CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

consiglio smartphone 300-350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone 300-350 euro

    ciao ragazzi, come da titolo volevo un consiglio per un nuovo smartphone dato che il mio caro vecchio galaxy s3 è completamente distrutto e ripararlo mi costerebbe come uno nuovo ho deciso di mandarlo in pensione e prenderne uno che mi duri parecchio, budget 300- 350 euro max(meno costa meglio è!).
    Pensavo d prendere uno tra xiaomi mi4 ma non mi convincono i 16 gb di memoria non espandibile o lo zte nubia z7 mini, però ho letto che per utilizzarlo ci vuole un minimo di dimestichezza con il cellulare e io non ne ho nemmeno mai rootato uno( e non mi serve la dual sim).
    Utilizzo whats app, qualche social, parecchio internet, naturalmente parte telefonica, alcune applicazioni, poco gaming, fotocamera decente. Deve essere fluido e senza impuntamenti di alcun genere dato che ne faccio un utilizzo intenso.
    Grazie mille per i consigli in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexstyle Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, come da titolo volevo un consiglio per un nuovo smartphone dato che il mio caro vecchio galaxy s3 è completamente distrutto e ripararlo mi costerebbe come uno nuovo ho deciso di mandarlo in pensione e prenderne uno che mi duri parecchio, budget 300- 350 euro max(meno costa meglio è!).
    Pensavo d prendere uno tra xiaomi mi4 ma non mi convincono i 16 gb di memoria non espandibile o lo zte nubia z7 mini, però ho letto che per utilizzarlo ci vuole un minimo di dimestichezza con il cellulare e io non ne ho nemmeno mai rootato uno( e non mi serve la dual sim).
    Utilizzo whats app, qualche social, parecchio internet, naturalmente parte telefonica, alcune applicazioni, poco gaming, fotocamera decente. Deve essere fluido e senza impuntamenti di alcun genere dato che ne faccio un utilizzo intenso.
    Grazie mille per i consigli in anticipo!
    hai un muletto che ti possa consentire di resistere un paio di mesi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    hai un muletto che ti possa consentire di resistere un paio di mesi?
    Ci sarebbe il mio vecchio galaxy next, perché sai di qualcosa per cui vale la pena attendere?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma tra poco esce zenfone 2 e honor 6 plus che sembrano due ottimi cellulari, io dalla mia ho meizu mx4 e mi sto trovando veramente bene, per il tuo utilizzo che piú o meno é il mio penso puó essere parecchio adatto, se hai delle domande fammele pure...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Ma tra poco esce zenfone 2 e honor 6 plus che sembrano due ottimi cellulari, io dalla mia ho meizu mx4 e mi sto trovando veramente bene, per il tuo utilizzo che piú o meno é il mio penso puó essere parecchio adatto, se hai delle domande fammele pure...
    Grazie mille!
    Il fatto é che non voglio un cellulare troppo grande, credo che il meizu sia il massimo delle dimensioni per me accettabili, dato che ha un ampio display ma un buona ottimizzazione delle cornici, come ti ci trovi?

    Comunque io ero orientato sullo xiaomi ma sono molto preoccupato dalla memoria di 16 gb, troppo poca?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexstyle Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Il fatto é che non voglio un cellulare troppo grande, credo che il meizu sia il massimo delle dimensioni per me accettabili, dato che ha un ampio display ma un buona ottimizzazione delle cornici, come ti ci trovi?

    Comunque io ero orientato sullo xiaomi ma sono molto preoccupato dalla memoria di 16 gb, troppo poca?
    Allora si ad esempio per me 16gb erano pochi, che poi ricordiamoci, non sono mai 16 gb sono sempre meno, sicche anche per mx4, che nn ha memoria espandibile, lo presi 32 gb, importato direttamente dalla cina pagato in tutto 300 euro... volevo un telefono che facesse belle foto ma sony non mi piaceva sicche presi questo che Ha la stessa fotocamera...che dire io mi trovo molto bene, come te il mio io il cell lo utilizzo per web, social, whatsapp, foto, un po di gaming e chiamate (per quanto mi riguarda ricezione perfetta), arrivo per quanto riguarda la durata della batteria a fine serata tranquillamente..come dico sempre peró non è tutto oro ció che luccica, la flyme (sistema operativo che gestisce android), si vede che è ancora acerbina, il cellulare per ció che offre puó migliorare tantissimo, ma con gli aggiornamenti che vengono rilasciati settimanalmente, secondo me si puó volare alto ..cmq ti ripeto iomi sto trovando molto bene

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexstyle Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Il fatto é che non voglio un cellulare troppo grande, credo che il meizu sia il massimo delle dimensioni per me accettabili, dato che ha un ampio display ma un buona ottimizzazione delle cornici, come ti ci trovi?

    Comunque io ero orientato sullo xiaomi ma sono molto preoccupato dalla memoria di 16 gb, troppo poca?
    Abbastanza pochi, basta un migliaio di foto, qualche video in FHD, una 50ina di app, le mappe del navigatore e ti ritrovi con la memoria piena... e se abiliteranno ART la situazione peggiorerà (dato che l'impronta delle app già compilate aumenta di ca il 25-30%)...
    Però è disponibile anche la versione da 64GB!

    come alternativa cmq puoi guardare Huaweii Honor 6, octacore big.LITTLE, 3GB RAM, 16GB espandibili, 5" FHD, buona cam.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Allora si ad esempio per me 16gb erano pochi, che poi ricordiamoci, non sono mai 16 gb sono sempre meno, sicche anche per mx4, che nn ha memoria espandibile, lo presi 32 gb, importato direttamente dalla cina pagato in tutto 300 euro... volevo un telefono che facesse belle foto ma sony non mi piaceva sicche presi questo che Ha la stessa fotocamera...che dire io mi trovo molto bene, come te il mio io il cell lo utilizzo per web, social, whatsapp, foto, un po di gaming e chiamate (per quanto mi riguarda ricezione perfetta), arrivo per quanto riguarda la durata della batteria a fine serata tranquillamente..come dico sempre peró non è tutto oro ció che luccica, la flyme (sistema operativo che gestisce android), si vede che è ancora acerbina, il cellulare per ció che offre puó migliorare tantissimo, ma con gli aggiornamenti che vengono rilasciati settimanalmente, secondo me si puó volare alto ..cmq ti ripeto iomi sto trovando molto bene
    Anch'io sono un felice possessore di un meizu mx4 da 32 giga, una vera bomba in tutto, batteria, fotocamera, aggiornamenti, schermo, ottimizzazione, dimensioni.. Pagato 325 spedito da grossoshop ;-)

  10. #9
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexstyle Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Il fatto é che non voglio un cellulare troppo grande, credo che il meizu sia il massimo delle dimensioni per me accettabili, dato che ha un ampio display ma un buona ottimizzazione delle cornici, come ti ci trovi?

    Comunque io ero orientato sullo xiaomi ma sono molto preoccupato dalla memoria di 16 gb, troppo poca?
    Sony z3 compact. Dimensioni ridotte, ottima fluiditá, ottimo procesore e ottima fotocamera.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    hai un muletto che ti possa consentire di resistere un paio di mesi?
    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Ma tra poco esce zenfone 2 e honor 6 plus che sembrano due ottimi cellulari, io dalla mia ho meizu mx4 e mi sto trovando veramente bene, per il tuo utilizzo che piú o meno é il mio penso puó essere parecchio adatto, se hai delle domande fammele pure...
    Quote Originariamente inviato da Z3C Visualizza il messaggio
    Sony z3 compact. Dimensioni ridotte, ottima fluiditá, ottimo procesore e ottima fotocamera.
    Z3c vado fuori budget, mi state incuriosendo con il meizu anche se mi frenano ancora un po le dimensioni (venendo da un galaxy s3) , lo xiaomi mi piace molto ma dovrei prenderlo per forza con 64 gb.
    Nessuno mi dice niente a proposito del Nubia? Mi era parso di capire che é un ottimo cellulare( anche per chi come me non necessita della dual sim)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy