CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Meizu mx4 pro vs nubia z7 max?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Meizu mx4 pro vs nubia z7 max?

    Ragazzi sono molto indeciso fra questi due terminali : Del meizu mi piacciono molto il lettore impronte digitali , lo schermo e l'audio. Del Nubia la durata della batteria ,foto migliori e fluidità della interfaccia,infrared e un prezzo leggermente inferiore...

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Se la rom stock in inglese non è un problema potresti prendere anche il nubia. Poi per risparmiare puoi prendere anche il meizu mx4 che non è molto inferiore al pro.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La rom stock in inglese non sarebbe assolutamente un problema...capire come funziona un telefono basta poco.. Però mi attira molto il sensore d'impronte digitali...mmmm...dilemma...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho l'mx4 e mi sto trovando veramente bene, la flyme é ancora un po acerbina ma con tutti gli aggiornamenti che fanno sicuramente miglioreranno, poi anche per quanto riguarda fluiditá e foto non so cm scatta il nubia ma ti posso garantire che mx 4 scatta molto bene, sicche io ti consiglio mx4 pro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    aquarius76 (10-02-15)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Io ho l'mx4 e mi sto trovando veramente bene, la flyme é ancora un po acerbina ma con tutti gli aggiornamenti che fanno sicuramente miglioreranno, poi anche per quanto riguarda fluiditá e foto non so cm scatta il nubia ma ti posso garantire che mx 4 scatta molto bene, sicche io ti consiglio mx4 pro

    Per acerba cosa intendi? Le notifiche di whatsapp arrivano giuste? Avevo letto che non sempre arrivano puntuali... Però sinceramente non ricordo se il problema fosse sul meizu o sul nubia..

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo Z7 Max... Bello assai sotto tutti i punti di vista, ma mi pare di capire che tu lo conosci già.
    La ROM "nativa" è inglese/cinese, ma qui sul forum trovi tutto per installare una ROM in italiano.
    Le notifiche arrivano sempre, ma devi tenere l'app in background, almeno era così fin quando ce l'avevo io (magari con più recenti aggiornamenti le cose sono cambiate).
    La fotocamera del Nubia è davvero buona, ma il Meizu mi pare meglio "attrezzato" in questo senso.
    Comunque due device di livello, checché se ne pensi dei prodotti made in China...!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    aquarius76 (11-02-15)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Per acerba cosa intendi? Le notifiche di whatsapp arrivano giuste? Avevo letto che non sempre arrivano puntuali... Però sinceramente non ricordo se il problema fosse sul meizu o sul nubia..
    nono non mi fraintendere il cellulare funziona alla grande e io mi sto trovando benissimo sotto ogni aspetto e se il tuo uso è come mio ossia principalmente foto, whatsapp, web, social e chiamate (la ricezione è veramente buona) ti consiglio mx4 pro , dico solo che la flyme é un po acerbina poiche secondo me si puó ottenere di piú sotto ogni punto di vista per ció che offre il terminale e sono sicuro che piú si va avanti piú la situazione migliorerá

  11. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    aquarius76 (11-02-15)

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    nono non mi fraintendere il cellulare funziona alla grande e io mi sto trovando benissimo sotto ogni aspetto e se il tuo uso è come mio ossia principalmente foto, whatsapp, web, social e chiamate (la ricezione è veramente buona) ti consiglio mx4 pro , dico solo che la flyme é un po acerbina poiche secondo me si puó ottenere di piú sotto ogni punto di vista per ció che offre il terminale e sono sicuro che piú si va avanti piú la situazione migliorerá

    Da dove l'hai acquistato il tuo meizu? Stavo pensando di prenderlo su ********** ...a vedere i feedback mi sembrano seri e affidabili

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Da dove l'hai acquistato il tuo meizu? Stavo pensando di prenderlo su ********** ...a vedere i feedback mi sembrano seri e affidabili
    Ascolta io l'ho preso su grossoshop prezzo imbattibile 300 e rotti euro la versione da 32 gb, li puoi contattare direttamente te qui sul forum perchè ci sono, mi è arrivato praticamente in 6 giorni e sono stati sempre cordiali e disponibilissimi ad ogni domanda...a quanto ho capito peró ora laggiú cè il capodanno cinese quindi è praticamente tutto fermo, comunque contattali e senti un po vedrai ti risponderanno subito

  14. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    aquarius76 (12-02-15)

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Infatti ho notato che su Grosso il prezzo è molto inferiore a **********... Appena finisce il capodanno cinese , provvederò all' acquisto di questo splendido gioiellino. Alla fine opterò per il meizu ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy