CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Consiglio telefono per ragazza senza troppe pretese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Comunque anche il Huawei Ascend Y550 (che possiedo) a € 109 non è malvagia come idea.

    Il problema è che, a causa della scarsa memoria interna a disposizione dell'utente, mi è successo che dopo una ventina di app scaricate, mi è apparso il messaggio "memoria interna non sufficiente" .

    Il lato migliore per me dell'Y550 è la velocità statosferica a cui, in certe zone, si collega ad internet.

    Qui sotto uno speedtest col mio Y550 su rete 4G di Vodafone:

    https://www.youtube.com/watch?v=HG5CWN2hnNo

    .

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi!

    Alloran e1 II c'avevo pensato... quasi quasi...
    poin oggi ho visto il led dell'E1 che vabbè come device lascia il tempo che trova ma quel led spettacolare proprio...

    HUAWEI non lo digerisco... come design non mi va proprio.

    Moto g copri la giornata, ma quante ore di schermo acceso? Vorrei qualcosa che superi le 4 ore, con l90 mi dicono che 4h di schermo e sei ancora al 50% di batteria, con l7 II anche meglio e con L bello siamo da queste parti... visto che la risoluzione dello schermo mi serve a poco purchè sia decoroso punterei molto sulla batteria ed un display perfetto sarebbe 4.3/4.5...
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 11-02-15 alle 19:35

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Probabilmente andrò di moto g1 quando torna disponibile, 134 sugli stockisti mi sembra il meglio. L'autonomia mi lascia perplesso, c'è chi dice fino a 6 ore e chi dice massimo 2,30 (Di schermo acceso intendo) D:

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ancora in ballottaggio l90 e moto g. L'l90 ha una batteria decisamente migliore complice lo schermo poco risoluto ma manca di tasti retro illuminati e led di notifica che penso lo avrebbero reso perfetto per la situazione, persino il vecchio S plus li ha retroilliminati, mannaggia. Sensore di luminositá apparte che non reputo cosí fondamentale.

    Considerando che preferisco lo schermo meno risoluto cosí dura di piú la batteria credo che forse l'l90 sia piú adatto,considerando che probabilmente riceverá anche lollipop... Considerando che i punti di forza del G sono schermo processore e aggiornamenti e che nessuno dei tre è fondamentale per me in questo momento.... L'l90 dovrebbe avere batteria e fotocamera migliori oltre a pesare meno che non è male e forse forse è meglio, poi è ben ottimizzato e sembra essere anche piú piccolo in proporzione alla diagonale dello schermo...

    Consigli spassionati????? Se c'è qualche altro telefono simile a questi dite pure! Grazie mille!!!!
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 12-02-15 alle 09:04

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Guarda, non voglio prenderti in giro: personalmente, non sono mai andato oltre le 4 ore con MotoG 2013...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'l90 mi sembra duri di più, a parità di utilizzo. Oggi l'ho provato e mi è piaciuto molto, si sente la mancanza di un led e dei tasti illuminati ma mi piace molto, penso di prenderlo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy