CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio telefono per ragazza senza troppe pretese

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Consiglio telefono per ragazza senza troppe pretese

    Premetto che chiedo aiuto perchč per me mi sono sempre interessato solo a top di gamma di buon prezzo, infatti posseggo uno z1c. Adesso vorrei regalare un telefono di meno pretese alla mia ragazza che attualmente ha un s1 che č a dir poco pietoso soprattutto come durata della batteria. Allora... Penso di aver praticamente giį escluso ogni cosa ma provo a riepilogare le caratteristiche che cerco ed il budget fiducioso in qualcuno che tiri fuori un'idea dal cappello. Voglio che abbia

    -Ottima batteria (cosa principale, almeno 3/4h di schermo acceso)
    -Dimensione contenuta (max 4,5 pollici)
    -Almeno 1gb di Ram
    -Fotocamera anteriore e flash dietro
    -Aggiornamento a Lollipop (questo potrebbe essere anche tralasciato ma se c'č meglio)

    Il budget direi sui 100 euro, posso arrivare a 150 se ne vale la pena. Ho considerato il moto e ma manca la camera frontale ed il flash e non so la batteria se sia cosķ buona. Il moto g ha un prezzo che non giustifica la differenza di col moto e. L'xperia E1 mi andava anche bene ma mi pare non abbia nč il flash nč la camera posteriore nč tanto meno avrį lollipop... L'E3 proprio non giustifica i 150 euro chiesti... Forse xiaomi e meiuzu hanno qualcosa di buono ma conosco poco... Anche qualcosa in uscita potrebbe andare, non ho nessuna fretta, anzi...

    Grazie mille a chi mi darą qualche idea

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Altri sapranno indirizzarti meglio, perņ tieni conto che su Amaz con qualcosa meno di 140 euro ti porti a casa un Honor 3c: Display 5", 2GB di Ram, Quad-core dual sim e 8Gb di memoria interna espandibile con Sd fino a 32 GB.. E fotocamera posteriore da 8 mega pixel... Č un oggettino per quel prezzo niente male...

    Sul discorso Lollipop non so, nel senso che so che č previsto, ma non so se č gią arrivato e quando...
    Ultima modifica di theon; 11-02-15 alle 03:16

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Forse xiaomi e meiuzu hanno qualcosa di buono ma conosco poco... Anche qualcosa in uscita potrebbe andare, non ho nessuna fretta, anzi...

    Grazie mille a chi mi darą qualche idea
    Entro i 4.5" Xiaomi ha il Mi2s (validissimo), ma sfora ampiamente il budget; sempre di Xiaomi c'č il nuovo Redmi 2 ma ha display da 4.7" e supera di poco i 150€.
    Ci sarebbe anche un Asus Zenfone 4 (A450CG) con display da 4.5".

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    LG G2 Mini , adesso č spesso in offerta sotto i 150 €

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non so... grazie per i consigli ma non sono convinto, al g2 mini ci avevo anche pensato ma la batteria? E' la cosa che mi preme di pił perchč come mia madre ha sempre il telefono scarico e non lo sopporto...

    Stavo pensando all'lg l7 II... costa oramai poco (anche se nuovo ho difficoltą a trovarlo) ha un dignitoso s4 dual core (come il one s di mia madre) ed avrebbe un'autonomia pazzesca oltre che led, tasti illuminati dimensione compatta e tutto il resto, mancherebbe solo lollipop. Troppo vecchio?
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 11-02-15 alle 19:36

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda, ti posso rispondere per esperienza personale. Io ho il One S, telefono fantastico, dopo 3 anni gira ancora tutto una meraviglia. Ma a guardare l'autonomia c'č davvero da piangere. Io arrivo a sera col 20% a NON usarlo tutto il giorno. Ti posso invece dire che mia sorella con L90 (gemello del G2 mini) ci fa tranquillamente 2 giorni e di sicuro lei lo usa di pił..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Infatti one s bello e tutto ma autonomia pessima, mia stessa idea. L90 ottimo, ma l'interfaccia č vecchiotta, non ha il led il sensore della luminostą ed i tasti retroilluminati. Mi piaceva L bello ma niente led e 5" sono troppi. Mannaggia.

    Pił difficile scegliere un entry level che un top di gamma. Stupido moto g che non ha una batteria come dico io... sennņ...
    In pratica vorrei un L bello con schermo 4.3 e led di notifica... qualcosa in uscita che ci assomigli?
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 11-02-15 alle 18:36

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Infatti one s bello e tutto ma autonomia pessima, mia stessa idea. L90 ottimo, ma l'interfaccia č vecchiotta, non ha il led il sensore della luminostą ed i tasti retroilluminati. Mi piaceva L bello ma niente led e 5" sono troppi. Mannaggia.

    Pił difficile scegliere un entry level che un top di gamma. Stupido moto g che non ha una batteria come dico io... sennņ...
    In pratica vorrei un L bello con schermo 4.3 e led di notifica... qualcosa in uscita che ci assomigli?
    Guarda che con Moto G, parlo del 2013 che posseggo, la giornata la copri ampiamente...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Premetto che chiedo aiuto perchč per me mi sono sempre interessato solo a top di gamma di buon prezzo, infatti posseggo uno z1c. Adesso vorrei regalare un telefono di meno pretese alla mia ragazza che attualmente ha un s1 che č a dir poco pietoso soprattutto come durata della batteria. Allora... Penso di aver praticamente giį escluso ogni cosa ma provo a riepilogare le caratteristiche che cerco ed il budget fiducioso in qualcuno che tiri fuori un'idea dal cappello. Voglio che abbia

    -Ottima batteria (cosa principale, almeno 3/4h di schermo acceso)
    -Dimensione contenuta (max 4,5 pollici)
    -Almeno 1gb di Ram
    -Fotocamera anteriore e flash dietro
    -Aggiornamento a Lollipop (questo potrebbe essere anche tralasciato ma se c'č meglio)

    Il budget direi sui 100 euro, posso arrivare a 150 se ne vale la pena. Ho considerato il moto e ma manca la camera frontale ed il flash e non so la batteria se sia cosķ buona. Il moto g ha un prezzo che non giustifica la differenza di col moto e. L'xperia E1 mi andava anche bene ma mi pare non abbia nč il flash nč la camera posteriore nč tanto meno avrį lollipop... L'E3 proprio non giustifica i 150 euro chiesti... Forse xiaomi e meiuzu hanno qualcosa di buono ma conosco poco... Anche qualcosa in uscita potrebbe andare, non ho nessuna fretta, anzi...

    Grazie mille a chi mi darą qualche idea
    HUAWEI Y550 4G BLACK
    € 109,00 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE su glistockist*

    Android 4.4 Kitkat
    Processore Quad Core Qualcomm S410
    1GB RAM / 4GB ROM
    Fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED
    Fotocamera anteriore da 2 Megapixel
    Display da 4.5" FWVGA
    Batteria 2000 MAH

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Premetto che chiedo aiuto perchč per me mi sono sempre interessato solo a top di gamma di buon prezzo, infatti posseggo uno z1c. Adesso vorrei regalare un telefono di meno pretese alla mia ragazza che attualmente ha un s1 che č a dir poco pietoso soprattutto come durata della batteria. Allora... Penso di aver praticamente giį escluso ogni cosa ma provo a riepilogare le caratteristiche che cerco ed il budget fiducioso in qualcuno che tiri fuori un'idea dal cappello. Voglio che abbia

    -Ottima batteria (cosa principale, almeno 3/4h di schermo acceso)
    -Dimensione contenuta (max 4,5 pollici)
    -Almeno 1gb di Ram
    -Fotocamera anteriore e flash dietro
    -Aggiornamento a Lollipop (questo potrebbe essere anche tralasciato ma se c'č meglio)

    Il budget direi sui 100 euro, posso arrivare a 150 se ne vale la pena. Ho considerato il moto e ma manca la camera frontale ed il flash e non so la batteria se sia cosķ buona. Il moto g ha un prezzo che non giustifica la differenza di col moto e. L'xperia E1 mi andava anche bene ma mi pare non abbia nč il flash nč la camera posteriore nč tanto meno avrį lollipop... L'E3 proprio non giustifica i 150 euro chiesti... Forse xiaomi e meiuzu hanno qualcosa di buono ma conosco poco... Anche qualcosa in uscita potrebbe andare, non ho nessuna fretta, anzi...

    Grazie mille a chi mi darą qualche idea
    Ti ho trovato lo smartphone giusto.

    Tra qualche settimana a Barcellona dovrebbe essere presentato il nuovo Sony Xperia E1 II.

    Sony Xperia E1 II: spuntano le prime informazioni

    Il prezzo a mio avviso dovrebbe essere compreso tra i € 99 ed i € 129.

    .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy