CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Lg g2 vs note 3 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Io ho una sola esperienza con loro, ma tutto è andato perfettamente. Ordinato, pagato e arrivato in due giorni.

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Lg g2 32gb 289€ garanzia Europa. Quindi vado sul sicuro?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    fino alla consegna del prodotto sì, se malauguratamente dovessi avere la necessità di ricorrere all'assistenza schivali e contatta direttamente LG!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Lg g2 32gb 289€ garanzia Europa. Quindi vado sul sicuro?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Selyn..allora io ho il terminale...non ha assolutamente alcun bug e lo ho da un po..è perfetto in tutto, la ricezione era un problema forse solo dei primi lotti...mai un imputamento, unica pecca se così la vogliamo chiamare la fotocamera in notturna è un po lenta a causa dello stabilizzatore ottico quindi ci mette un po di più a scattare ma vengono meglio degli altri di questa fascia in notturna..
    Per quanto riguarda gli stockisti ottimo store perfetto, acquistato 4 volte da loro sempre tutto perfetto.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille sato632 per le. Informazioni

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera dopo vari impegni mi accingo a comprare lo smartphone su gli stockisti, ma lg g2 nero non è più disponibile. Mi chiedo quanti ne avevano disponibili.. Vabbe... Cosi giro per altri siti e lo trovi allo stesso prezzo su pixmania. Ho letto commenti positivi ma anche alcuni negativi. Qualcuno di voi l ha provato? È affidabile?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Ieri sera dopo vari impegni mi accingo a comprare lo smartphone su gli stockisti, ma lg g2 nero non è più disponibile. Mi chiedo quanti ne avevano disponibili.. Vabbe... Cosi giro per altri siti e lo trovi allo stesso prezzo su pixmania. Ho letto commenti positivi ma anche alcuni negativi. Qualcuno di voi l ha provato? È affidabile?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Pixmania sicuramente consegna ( si tratta di un grosso e-commerce presente in vari paesi) e anche abbastanza alla svelta le lamentele principali che ho visto riguardano spedizioni un po' maltrattate...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho letto commenti recenti del 2014 di gente che ha comprato roba ma o non è arrivato ciò che avevano ordinato.. O è passato un sacco di tempo per la spedizione... Pacco perso dal corriere.. Pixmania che non si prende alcuna responsabilità se il prodotto è venduta da un altro venditore. Poi ci sono commenti che dicono che dopo 4/5 giorni il pacco è arrivato senza problemi.. Buon imballaggio...che fare? Non si sa :/

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Io ho letto commenti recenti del 2014 di gente che ha comprato roba ma o non è arrivato ciò che avevano ordinato.. O è passato un sacco di tempo per la spedizione... Pacco perso dal corriere.. Pixmania che non si prende alcuna responsabilità se il prodotto è venduta da un altro venditore. Poi ci sono commenti che dicono che dopo 4/5 giorni il pacco è arrivato senza problemi.. Buon imballaggio...che fare? Non si sa :/

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    in effetti bisogna distinguere: pixmania risponde direttamente solo dei beni venduti direttamente, del marketplace se ne lava le mani e nel tuo caso il telefono non è venduto direttamente da pixmania quindi ti conviene verificare l'affidabilità dei venditori: se puoi pagare con paypal e la spedizione è assicurata direi che sei a posto ( è quello che promette Triveo ma verificalo chiedendo conferma via mail o fax)
    Ultima modifica di lubemark; 13-02-15 alle 10:31

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono in questo caso è venduto da trovaperto, ho mandato l email e mi hanno risposto direi quasi subito dicendomi che il prodotto è disponibile, che viene recapitato in 5 giorni lavorativi. Aspetto la settimana prossima, vedo prima se gli stockisti lo portano, ora c'è solo bianco, ma lo preferirei nero. Altrimenti provo pixmania

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    oltre a trovaperte (che manco hanno il sito) e ti viene 286 c'è anche Triveo che lo vende a 279 + sp (10 per sped con corriere Bartolini assicurato) in piu fanno pagare l'1% di maggiorazione per acquisti con paypal

    quindi sarebbero alla fine 292 euro dei due se gli stockisti non lo dovessero avere la prox settimana mi sembrano decisamente più affidabili

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy