CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Telefoni con root "di serie" o facilmente rootabili.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Telefoni con root "di serie" o facilmente rootabili.

    Da quasi un anno sono un soddisfattissimo utilizzatore di Huawei G700.
    Lo avevo scelto dopo aver seguito assiduamente il topic sui migliori telefoni sotto i 199 €.

    Spero che il G700 mi accompagni ancora per qualche mese, ma vorrei riprendere a seguire quel topic in modo da essere pronto ed informato su quale prodotto comprare in caso di "emergenza nuovo smartphone".

    Uno dei (tanti) motivi per il quale avevo scelto il G700 era l'assoluta semplicità con la quale si effettuava il root ( un click su Framaroot e via... ).

    Non avendo voglia e tempo da dedicare a "complesse procedure" per ottenere i permessi di root e non volendo assolutamente rinunciare a questi, chiedo:

    - Quali sono ( mi pare ce ne siano) i produttori che vendono smartphone Android gia rootati?
    - Quali sono, se ci sono, le marche e i modelli attuali che, con Kitkat o Lollipop, si rootano "praticamente da soli" come il mio G700 ?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Da quasi un anno sono un soddisfattissimo utilizzatore di Huawei G700.
    Lo avevo scelto dopo aver seguito assiduamente il topic sui migliori telefoni sotto i 199 €.

    Spero che il G700 mi accompagni ancora per qualche mese, ma vorrei riprendere a seguire quel topic in modo da essere pronto ed informato su quale prodotto comprare in caso di "emergenza nuovo smartphone".

    Uno dei (tanti) motivi per il quale avevo scelto il G700 era l'assoluta semplicità con la quale si effettuava il root ( un click su Framaroot e via... ).

    Non avendo voglia e tempo da dedicare a "complesse procedure" per ottenere i permessi di root e non volendo assolutamente rinunciare a questi, chiedo:

    - Quali sono ( mi pare ce ne siano) i produttori che vendono smartphone Android gia rootati?
    - Quali sono, se ci sono, le marche e i modelli attuali che, con Kitkat o Lollipop, si rootano "praticamente da soli" come il mio G700 ?

    Grazie mille
    non so se ci sono dei produttori che mandano fuori il dispositivo gia roottato credo che siano piuttosto i rivenditori ad esempio etotalk offre questo servizio su tutti gli smartphone che vende al prezzo di 2,99 dollari. Il mio UMI X1s comprato suj pandawill mi è giunto gia roottato ma non so se lo fanno sistematicamente o meno

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Da quasi un anno sono un soddisfattissimo utilizzatore di Huawei G700.
    Lo avevo scelto dopo aver seguito assiduamente il topic sui migliori telefoni sotto i 199 €.

    Spero che il G700 mi accompagni ancora per qualche mese, ma vorrei riprendere a seguire quel topic in modo da essere pronto ed informato su quale prodotto comprare in caso di "emergenza nuovo smartphone".

    Uno dei (tanti) motivi per il quale avevo scelto il G700 era l'assoluta semplicità con la quale si effettuava il root ( un click su Framaroot e via... ).

    Non avendo voglia e tempo da dedicare a "complesse procedure" per ottenere i permessi di root e non volendo assolutamente rinunciare a questi, chiedo:

    - Quali sono ( mi pare ce ne siano) i produttori che vendono smartphone Android gia rootati?
    - Quali sono, se ci sono, le marche e i modelli attuali che, con Kitkat o Lollipop, si rootano "praticamente da soli" come il mio G700 ?

    Grazie mille
    uno dei maggiori pregi della MIUI e degli Xiaomi è che hai il root di serie, facilmente attivabile/disattivabile tramite l'app sicurezza inclusa... ovviamente, essendo una caratteristica propria della MIUI, NON invalida la garanzia.

    Vedi immagine allegata:Screenshot_2015-02-12-19-26-36[1].jpg

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Questo "root xiaomi" corrisponde esattamente al root standard?
    Quindi posso disinstallare e/o installare app di sistema, usare Link2SD, Exposed installer, ecc?

    Grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Questo "root xiaomi" corrisponde esattamente al root standard?
    Quindi posso disinstallare e/o installare app di sistema, usare Link2SD, Exposed installer, ecc?

    Grazie
    io utilizzo solo WSM Tools (Xposed), ma direi che se vanno quelli funziona con tutto

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Questo "root xiaomi" corrisponde esattamente al root standard?
    Quindi posso disinstallare e/o installare app di sistema, usare Link2SD, Exposed installer, ecc?

    Grazie
    Si è un root normale ma xposed/wsm tools non sono completamente supportati, e alcuni moduli potrebbero bloccare il telefono.

  8. #7
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Mi pare oppo, xiaomi, nubia e oneplus.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, riprendo l'argomento per non affollare il forum con un nuovo topic, sapete mica dirmi se a 3 anni di distanza sono usciti nuovi modelli con il rooting abilitabile o disabilitabile direttamente dal terminale senza fare strani magheggi con applicazioni e collegamenti da computer esternamente?
    Grazie
    Giulia

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,331
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,933 volte in 6,071 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, riprendo l'argomento per non affollare il forum con un nuovo topic, sapete mica dirmi se a 3 anni di distanza sono usciti nuovi modelli con il rooting abilitabile o disabilitabile direttamente dal terminale senza fare strani magheggi con applicazioni e collegamenti da computer esternamente?
    Grazie
    Giulia
    I marchi famosi predisposti al modding in questo momento sono:

    Xiaomi
    OnePlus

    Oltre ad altri cosiddetti Cinesoni (anche se pure questi sono Cinesi...)

    Tutti gli altri marchi hanno progressivamente chiuso i "rubinetti" per il modding impedendone di fatto lo sblocco.

    Una volta tra questi c'era anche LG ma dal 2016 mi sembra anch'essa impedisce il root dei dispositivi facendone decadere la garanzia.


    Se ti interessa essere consigliata per un acquisto, apri una nuova discussione precisa nel titolo il budget, un dispositivo di riferimento ed almeno una caratteristica fondamentale (in questo caso il modding).

    Ciao!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy