CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Top di gamma dello scorso anno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di VecchioMugnaioBianco


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Top di gamma dello scorso anno

    Spero che possiate levarmi dalla testa questo dubbio perché sono davvero in difficoltà.
    Vorrei sostituire il mio s3 con un top di gamma del 2014; S5 non mi dispiaceva fino a quando non ho saputo della porcheria di Lollipop che hanno tirato fuori dal cilindro.
    I miei dubbi erano principalmente su Xperia Z3 e HTC M8.
    Il primo mi fa gola per la RAM abbondante, ma ha un interfaccia vecchia che Sony si porta dietro da troppo tempo, mentre il secondo è fluidissimo ma ha sta caxxo di ultrapixel che non mi attira.
    LG G3 no perché il design non mi dice nulla; Note4 volendo o Nexus 6 ma si alzerebbe l'asticella.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di clemyebecca


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se ti piacciono i phablet, prendi il note 4 o nexus 6 se invece vuoi un telefono con le dimensioni un po più contenute vai di z3

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VecchioMugnaioBianco Visualizza il messaggio
    Spero che possiate levarmi dalla testa questo dubbio perché sono davvero in difficoltà.
    Vorrei sostituire il mio s3 con un top di gamma del 2014; S5 non mi dispiaceva fino a quando non ho saputo della porcheria di Lollipop che hanno tirato fuori dal cilindro.
    I miei dubbi erano principalmente su Xperia Z3 e HTC M8.
    Il primo mi fa gola per la RAM abbondante, ma ha un interfaccia vecchia che Sony si porta dietro da troppo tempo, mentre il secondo è fluidissimo ma ha sta caxxo di ultrapixel che non mi attira.
    LG G3 no perché il design non mi dice nulla; Note4 volendo o Nexus 6 ma si alzerebbe l'asticella.
    tira avanti con l'S3 per 2 mesi e poi prendi l'ASUS Zenfone 2.... è un modello senza infamia e senza lode, nel senso che come performance è un pelino sotto i sopracitati (anche se il SoC è a 64 bit ed ha ben 4GB di RAM), ma in compenso è quasi privo di difetti (tra questi direi che il più grande è la batteria non rimovibile)

    prezzo per la versione top, con 4GB RAM, 64 GB memoria interna (per di più espandibile) e SoC Atom Z3580 intorno a 400€

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy