CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

in cerca di un successore per il galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Exclamation

    in cerca di un successore per il galaxy S2

    Salve,
    purtroppo il mio S2 sta perdendo colpi e sta venendo il momento di sostituirlo a malincuore.

    Con un budget di 200, massimo 250€ e considerando anche il mercato dell'usato, è da considerare il G2 un buon sostituto o c'è di meglio come rapporto qualità/prezzo?

    A me preoccupano i 16GB non espandibili
    attendo consigli su altri telefoni su questa fascia di prezzo e pareri sul G2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galassiaS2 Visualizza il messaggio
    Salve,
    purtroppo il mio S2 sta perdendo colpi e sta venendo il momento di sostituirlo a malincuore.

    Con un budget di 200, massimo 250€ e considerando anche il mercato dell'usato, è da considerare il G2 un buon sostituto o c'è di meglio come rapporto qualità/prezzo?

    A me preoccupano i 16GB non espandibili
    attendo consigli su altri telefoni su questa fascia di prezzo e pareri sul G2
    utilizzo?

    LG G2 è uno dei migliori all rounder, il principale difetto è la mancanza dello slot espansione per la micro sd

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    utilizzo prevalentemente whatsapp e social network, foto quando capita (per quelle serie ho la fotocamera), qualche gioco ogni tanto (utilizzo sia giochini che giochi più pesanti come asphalt o modern combat) e navigazione web; per la musica utilizzo spotify in streaming quasi sempre, registrazione video rara

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galassiaS2 Visualizza il messaggio
    utilizzo prevalentemente whatsapp e social network, foto quando capita (per quelle serie ho la fotocamera), qualche gioco ogni tanto (utilizzo sia giochini che giochi più pesanti come asphalt o modern combat) e navigazione web; per la musica utilizzo spotify in streaming quasi sempre, registrazione video rara
    assicurati di prendere la versione da 32GB allora, anche installando solamente 2-3 giochi 16 GB ti andrebbero strettini

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Il fattore memoria è molto personale.. Comunque sia reputo il G2 ancora come la migliore scelta nella fascia dei 250€. Io stesso l'ho preso seriamente in considerazione come sostituito del mio HTC One S!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi lancerei sul "Sony Xperia Z1 Compact", soprattutto per rimanere sulle stesse dimensioni. 16gb di memoria, espandibile fino a ulteriori 64gb tramite microSD.
    Forse siamo fuori budget ma con un po' di pazienza si trovano negozi online con ottimi prezzi.
    Ultima modifica di Kikko10; 13-02-15 alle 16:55

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio vivamente lg g2, ho fatto il tuo stesso passaggio, avevo un galaxy s2 ed ora ho comprato il g2, non me ne pento affatto, anzi sono super soddisfatto. Però io ho comperato la versione da 32gb. Onestamente stavo per prendere la versione da 16 per risparmiare, ma sugli stockisti la versione da 16 veniva 249 e quella da 32 279, per 30 euro ho fatto un piccolo sforzo in più ed ho preso il 32gb. Lo consiglio anche a te, anche se al momento ho pieni "solo" 7gb e sarebbe andata bene anche la versione da 16 non si sa mai, ho pensato che per risparmiare 30 euro magari mi trovo pentito in futuro.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Z1 compact più del g2 per dei semplici motivi (io ero indeciso proprio fra questi due)

    -Ricezione decisamente migliore in ogni condizione.
    -Impermeabilità (sembra una scemenza, ma il girono dopo l'acquisto un amico ha rovesciato del vino sul tavolo ed il mio malcapitato z1 ha fatto il bagno, fosse stato un g2 ora starei ancora piangendo).
    -Batteria 'ccezionale (alla Piccinini) tanto quanto il g2.
    -Interfaccia Sony con poche cose ma molto buone (v. modalità guanti, x-reality, stamina) mentre quella lg sinceramente non mi fa impazzire.
    -Tascabilità (adoro gli schermi grandi ma è così bello sfilare il telefono dalla tasca neanche fosse una rivoltella... col g2 non è così immediata come cosa)

    Per me ricezione e impermeabilità hanno vinto anche perchè il g2 secondo me ha solo più ottimizzazione schermo/grandezza totale, per il resto non ci vedo vantaggi fatta eccezione per l'interfaccia che va a gusti e che quindi non è un parere oggettivo.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 13-02-15 alle 17:06

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    All'inizio anche io ero indeciso tra questi due, il g2 per contro, pur essendo un 5.2 pollici è molto maneggevole. io ho sempre disprezzato i display grandi in quanto tempo fa avevo un galaxy s3 e non riuscivo ad utilizzarlo con una mano e sono passato nuovamente al gs2. Infatti avevo un po paura a comprare il g2 in quanto molto grande, però ho dovuto ricredermi, lo uso tranquillamente con una sola mano e mi trovo benissimo. Il g2 oltretutto ha gli infrarossi che il z1c non ha. Come ricezione invece hon la trovo così critica come molti dicono, prende nello stesso modo del gs2 e a me sta bene. In buona sostanza, vedi tu cosa ti interessa, in ogni modo cadi in piedi con entrambi. P.s. l'autonomia dello z1 sarà pure buona (non so) ma il g2 non credo riesca a batterlo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Con lo z1c si arriva ad 8h di schermo con 3g sempre acceso, 5h con lte sempre acceso. Senza 3g non ho mai provato ma credo si superino le 9h senza dubbio. Penso che sia paragonabile al g2 come autonomia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy