CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Un consiglio veloce....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Diciamo che il problema delle notifiche non è mai esistito. Molto semplicemente la emui è dotata di un ottimo task manager e molte persone lo usano erroneamente dicendo che il telefono ha problemi. È successo anche a me di non ricevere notifiche, poi ho capito che forzando la chiusura delle applicazioni per ricevere tutto era necessario riavviarle da capo.
    Concordo, anche con honor 3c e altri huawei c'è chi si lamenta di questi problema, che in realtà non esiste.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di ilmanopola


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ascolta un pirla....

    Lascia perdere tutti quelli che hai nominato... Ma proprio tutti (eccetto forse il mi4).

    Neasuna marca, nessuna, riesce a far girare Android come ci riesce htc. NESSUNA.
    Gli htc girano e sono fluidi come gli iPhone (hai presente?).
    Sono come gli iPhone, solo che durano leggermente di più (non ci vuol molto :P).
    Gli htc per 4 cose sono al top, più di qualsiasi altra marca : schermo (ovviamente parlando di full hd), qualità audio, ricezione (il top, come appunto iphone) e soprattutto fluidità.
    Se provi un HTC one (m7 o m8 è indifferente) capisci che hai perso tempo (come me...) dietro a Samsung, LG, Sony, e tutti gli altri.
    I Samsung e gli LG sono uguali, davvero uguali : stesso software penoso e stessa grafica orrenda. Ma sono i migliori (insieme ai sony) per le foto. Ma gli LG sono i peggiori per ricezione e anche per audio.
    Per le Marche cinesi, devi avere coraggio e fortuna con assistenza e dogana (oppure pagarli molti di più dall'Italia).

    Gli htc hanno un unico, grande difetto : praticamente non fanno foto. Cioè la fotocamera è, appena appena, sufficiente. Niente più, niente meno.
    Ma per il resto, sono il top.
    Sono gli unici che hanno capito come far girare Android (e ultimamente manco quelli di Google ci capiscono tanto...). Ho avuto molti Samsung (s2,s3 e per un po s4) ho avuto per poco tempo LG g2 e g3.
    Ma ho praticamente settato tutti i cell dei miei amici (purtroppo pure tanti s5).Puoi avere tutta l'autonomia del mondo (e LG g2 dura davvero na vita...) ma che te ne fai di un cell (un qualsiasi Android) che devi obbligatoriamente riavviare ogni (se ti va bene) 7-8 giorni? Puoi avere anche 8gb di ram, è il software a non essere ottimizzato.
    Ho un "misero" m7 da quasi un anno : sono arrivato a non riavviarlo per più di mese (poi dovetti farlo perché arrivò un OTA). E non ho mai fatto un ripristino di sistema (passando da 4.1.2 a 4.2.2 a 4.3 a 4.4.3).
    Mai avuto un lag, un blocco di qualche applicazione o un riavvio. Mai. Pure stressandolo appositamente.
    Ah, il tutto senza manco fare il root al cell. Avendo meno tempo di prima (bei tempi quelli di s3...) mi sono dedicato meno al modding (continuando a tenermi informato) e con htc non ho avuto nemmeno la necessità di sbloccare il cell.
    Con htc il modding si fa per aggiungere cose (come personalizzazioni) e non per migliorare il cell (Samsung docet).


    Aspetta che presentano il nuovo m9 e vedi di quanto scendono i prezzi dell'm7 e dell'm8. Ovviamente se non sei un patito di foto (cioè se non le vedi al PC o su tv di 50 pollici).
    Se provi un HTC (e se provi soprattutto la sense...) non torni più indietro.

    Android non è un sistema perfetto e non lo sarà mai (proprio per essere open source). Solo quelli di htc hanno capito come farlo girare.
    Non hanno, purtroppo, capito che bastava mettere una normale fotocamera. Rimedieranno con m9...

    Ti sarò sembrato un fan accanito e invece no. Ho comprato m7 solo perché (e non lo dico solo io) era il più bel telefono (esteticamente) che c'era alla sua uscita. Poi ho scoperto, di nuovo, quanto fosse bello Android.
    Grazie mille Skorpion, il tuo consiglio fatto da uno del tuo calibro è da tenere molto in considerazione!
    Cmq ritornando al discorso cellulari... htc come si comporta livello di autonomia giornaliera? esteticamente non sono un loro fan, più che altro il loro unibody in metallo mi preoccupa a livello di cadute e se devo usarlo un un bumper allora ... sul momento in cui prenderlo, si sa qualcosa sul nuovo m9? come dicevo non ne posso proprio più....l'unico cell che ancora mi stuzzica come mi consigliavi tu è l'm4...però a 330 non so se ne vale effettivamente la pena, con una manciata di euri in più andrei su marche più blasonate e consigliate

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    Grazie mille Skorpion, il tuo consiglio fatto da uno del tuo calibro è da tenere molto in considerazione!
    Cmq ritornando al discorso cellulari... htc come si comporta livello di autonomia giornaliera? esteticamente non sono un loro fan, più che altro il loro unibody in metallo mi preoccupa a livello di cadute e se devo usarlo un un bumper allora ... sul momento in cui prenderlo, si sa qualcosa sul nuovo m9? come dicevo non ne posso proprio più....l'unico cell che ancora mi stuzzica come mi consigliavi tu è l'm4...però a 330 non so se ne vale effettivamente la pena, con una manciata di euri in più andrei su marche più blasonate e consigliate
    Grazie per i complimenti
    HTC m8 è tra i top di gamma che dura di più... (escludi i note).
    Solo z3 riesce a far meglio grazie alla sua batteria più capiente.
    Ma m8 dura, dura davvero.
    Tutti i cell di una certa qualità sono delicati :P
    Chi nel posteriore ha il vetro e chi il metallo.
    Forse anche per questo gli htc perdono poco volere nel tempo.
    M9 viene presentato il primo marzo. Per poi essere venduto alla fine dello stesso mese.
    Gli xiaomi sono ottimi davvero (a me la miui non piace molto...) ma costano un botto considerando che li prendi praticamente "senza garanzia".

  5. #34
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    Grazie mille Skorpion, il tuo consiglio fatto da uno del tuo calibro è da tenere molto in considerazione!
    Cmq ritornando al discorso cellulari... htc come si comporta livello di autonomia giornaliera? esteticamente non sono un loro fan, più che altro il loro unibody in metallo mi preoccupa a livello di cadute e se devo usarlo un un bumper allora ... sul momento in cui prenderlo, si sa qualcosa sul nuovo m9? come dicevo non ne posso proprio più....l'unico cell che ancora mi stuzzica come mi consigliavi tu è l'm4...però a 330 non so se ne vale effettivamente la pena, con una manciata di euri in più andrei su marche più blasonate e consigliate
    se ti piace M8 ma ti preoccupa il metallo prendi E8 risparmi e ti ritrovi una fotocamera più convenzionale da 13 MP anzichè la duo camera da 4MP

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma l'alluminio non è un ottimo materiali ?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunter99 Visualizza il messaggio
    ma l'alluminio non è un ottimo materiali ?
    Certo che si...
    Ovviamente son gusti, ma un cell di alluminio (come m7 e m8)to dà l'idea di avere in mano qualcosa di più prezioso ed esclusivo.
    Ma, essendo più pregiato, con i cell di alluminio devi stare più attento perché si graffia facilmente e i graffi sono molto più visibili che sulla plastica.

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    La questione della sensazione premium è sicuramente soggettiva. Tralasciando i Samsung precedenti al Note 4,assemblati con i piedi e materiali scadenti, ci sono tantissimi dispositivi fatti in plastica molto curati molto solidi e soprattutto più resistenti dell'alluminio che sono molto piacevoli sia da vedere che da usare senza protezione.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy