CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fotocamera di z3 compact o di s5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera di z3 compact o di s5?

    Qual'è la migliore? volevo comprare al inizio lo z3 compact, perchè mi piace di piu' e qualità migliore, ma lo s5 in genere fa foto migliori, ma in genere se la giocano dai video visti... voi cosa pensate c'è tanta differenza? inoltre la fotocamera dello z3 compact e quello normale, possiamo dire che è uguale, ha la stessa qualità nel risultato generale? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    I possessori di sony hanno postato commenti positivi in fatto di immagini vivaci , con colori brilanti, però ho sentito parlare bene anche della fotocamera samsung , con foto molto realistiche. Consigliati entrambi.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrealele90 Visualizza il messaggio
    Qual'è la migliore? volevo comprare al inizio lo z3 compact, perchè mi piace di piu' e qualità migliore, ma lo s5 in genere fa foto migliori, ma in genere se la giocano dai video visti... voi cosa pensate c'è tanta differenza? inoltre la fotocamera dello z3 compact e quello normale, possiamo dire che è uguale, ha la stessa qualità nel risultato generale? grazie mille
    Credo sia sempre molto difficile stabilire quale fotocamera sia migliore di un'altra, soprattutto quando parliamo di livelli alti come in questo caso.
    Non è nemmeno facile stabilire criteri "oggettivi" di valutazione, e per lo meno bisognerebbe vedere le foto a risoluzione nativa.
    Detto questo, e per farla breve, la tua scelta è di sicuro tra due smartphone che fanno ottime foto, ma potresti dare anche un'occhiata a questo link:
    Photo Compare Tool - GSMArena.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy