CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consiglio tablet 10" max 220€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se viene usato x il tempo libero va bene il Samsung e ci si accontenta, mentre per vedere in modo sistematico film, andrei sull'Asus. Il Samsung gira bene dove comprarlo, in modo da risparmiare. Mentre l'asus è in offerta da amazon x ora.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Se viene usato x il tempo libero va bene il Samsung e ci si accontenta, mentre per vedere in modo sistematico film, andrei sull'Asus. Il Samsung gira bene dove comprarlo, in modo da risparmiare. Mentre l'asus è in offerta da amazon x ora.
    E per giorcare cosa consigli? Considera che comunque al momento cosa molto meno l'asus!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io Asus ho il modello precedente, per giocare va bene. Senno c'è l'nvidia tablet shield, il WI FI sei dentro al prezzo, mentre 3g costa di più.

    Tieni conto che giocando online per tutti i tablet la durata della batteria si riduce di più di una normale navigazione.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Io Asus ho il modello precedente, per giocare va bene. Senno c'è l'nvidia tablet shield, il WI FI sei dentro al prezzo, mentre 3g costa di più.

    Tieni conto che giocando online per tutti i tablet la durata della batteria si riduce di più di una normale navigazione.
    Ti ringrazio per la risposta, ma la richiesta è un 10". IL giocare conoscendo la persona sarà sicuramente valutato, in particoalre giochi di sparatutto. Io personalmente non gioco molto con il cel, quinidi non saperesi nemmeno dire quanto sono esosi di risorse! Magari basta il samsung (che poi costa più dell'asus), però vorrei capire oppunto quanto dura una batteria. In media con un unso normale quando dura una batteria di un tablet?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho un Asus 10 pollici, senza connessione WiFi, stai 9-10 ore, con 3g sei sulle 7,5 8, coi giochi online si scende. Poi da modello a modello, si possono confrontare sulle specifiche cmq i mAh, la potenza della batteria. E solito discorso di impostare il risparmio energetico. Se uno sta in luoghi molto illuminati non usare la luminosità automatica o resta al massimo e consuma di più, ma impostarla manualmente. Stessa cosa l'ho sperimentata su un Asus 7 pollici.

    Ce anche l'usato se non è un regalo, però si deve andare su uno in garanzia e persona di fiducia.
    Ultima modifica di teoplays; 26-02-15 alle 20:05

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mia sorella è contraria alla tecnologia usata ! Io al contrario ultimamente vado sempre sull'usato ( sto scrivendo ora dal mio galaxy NOTE 3 preso giovedì scorso usato). Ma le ore da te indicate sono di display, non di standby, giusto?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sì ore di utilizzo, in standby se gli piace resterà poco :-)
    Anche io sono per il nuovo.. Ma se non si vuole spendere un capitale... Si trova qualche occasione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy