CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Zenfone 5 vs MotoG 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zenfone 5 vs MotoG 2014

    Salve,

    leggendo un po' sul forum, ma anche guardando le videorecensioni sul web, mi pare che questi 2 smartphone (Zenfone 5 & MotoG 2014) siano tra i migliori nella fascia tra i 150 ed i 200€.
    Noto, però, che tantissimi utenti suggeriscono, di default, lo Zenfone 5 come migliore opzione a chi chiede cosa prendere.

    Perchè?

    C'è qualche difetto nascosto del MotoG 2014 che non viene evidenziato dalle varie recensioni?
    Sicuramente non è facilissimo da reperire, lo Zenfone 5 mi pare molto più venduto in giro.
    Sapreste indicarmi per quali motivi dovrei scegliere l'uno o l'altro? grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudscraper Visualizza il messaggio
    Salve,

    leggendo un po' sul forum, ma anche guardando le videorecensioni sul web, mi pare che questi 2 smartphone (Zenfone 5 & MotoG 2014) siano tra i migliori nella fascia tra i 150 ed i 200€.
    Noto, però, che tantissimi utenti suggeriscono, di default, lo Zenfone 5 come migliore opzione a chi chiede cosa prendere.

    Perchè?

    C'è qualche difetto nascosto del MotoG 2014 che non viene evidenziato dalle varie recensioni?
    Sicuramente non è facilissimo da reperire, lo Zenfone 5 mi pare molto più venduto in giro.
    Sapreste indicarmi per quali motivi dovrei scegliere l'uno o l'altro? grazie!
    mah ormai meglio attendere Zenfone 2 e Moto G 2015 rispettivamente... attendi almeno fino alla prima settimana di marzo.
    Cmq un altro cell ottimo su questa fascia (anzi per me il migliore) è il huaweii honor 3c, se hai fretta e quindi anche attendere 2 settimane non è possibile io ti consiglierei quello.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    mah ormai meglio attendere Zenfone 2 e Moto G 2015 rispettivamente... attendi almeno fino alla prima settimana di marzo.
    Cmq un altro cell ottimo su questa fascia (anzi per me il migliore) è il huaweii honor 3c, se hai fretta e quindi anche attendere 2 settimane non è possibile io ti consiglierei quello.
    Lo zenfone2 con 2gb di ram è stato messo in preorder a 300$, quello con 4gb di ram a 440$.

    Non mi sembra proprio si rientri nella medesima fascia di prezzo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudscraper Visualizza il messaggio
    Lo zenfone2 con 2gb di ram è stato messo in preorder a 300$, quello con 4gb di ram a 440$.

    Non mi sembra proprio si rientri nella medesima fascia di prezzo
    non badare alle chiacchere di quattro pseudo giornalisti che non capiscono un accidente... ci sono diverse conferme del contrario e cioè che le promesse di ASUS verranno mantenute, il prezzo di resell di per sè conta niente, ti faccio un esempio lo zenfone 5 ad importarlo dalla cina costerebbe ca 220€, considerando 20€ di spese di spedizione e il 25% per coprire le spese doganali, per la versione da 16GB... mentre qui in Italia costa 178€ questo perchè appunto non vi è nessun ricarico (e questo per un telefono che ormai ha quasi 10 mesi dove non vi è un hype iniziale, i primi batch sono scarsi e non riescono a soddisfare la domanda, quindi la gente è disposta a spendere di più... leggevo un articolo alcune settimane fa sul price tag dei vari galaxy nel corso dei primi mesi... dopo appena 4 mesi dal rilascio il prezzo diminuiva del 30% in media).
    Alcuni errori poi sono figli dell'interpretazione o di una cattiva traduzione, come quando è stato presentato il modello da 5" e tutti a dire "questo è quello che costerà 200$" o quel tipo che parlando del piano delle consegne degli zenfone, TOTALMENTE IGNORANDO LE PRIME RIGHE DEL COMUNICATO DI ASUS, dove si diceva che uscirà, tra gli altri paesi, a marzo in Francia e ad aprile in Italia... e guardando solo alla data di consegna in India (che cavolo c'entra l'India con noi?), indicata come Q2... ha interpretato la notizia dicendo che da noi "uscirà a natale".
    Mi sembra plausibile... un cell presentato all'epifania '15 che esce un anno dopo -.-


    CMQ ti consiglio di affidarti alle fonti più sicure in futuro (GSM ARENA e il forum XDA su tutti)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    tra i due dico lo zen...ma in quella fascia secondo me il migliore è il Huawei G620S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy