CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help scelta nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help scelta nuovo smartphone

    Ieri sera ho graziatamente schiantato il mio vecchio cellulare per terra, purtroppo è stata la sua ultima caduta
    Stavo guardando in giro per sotituirlo (era in win phone, non ne voglio più sapere di quell'os)
    Stavo valutando diversi prodotti, fascia tra i 300 e i 400 diciamo, preferirei comunque tendere al basso
    Mi hanno intrigato LG G3 e OnePlus One, consigli?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    G3 so che ha dei problemi... Magari non saranno problemi gravi ma perche non evitare? Io ti consiglio xperia z3c se vuoi un display sotto i 5"! Altre alternative sono one plus, honor 6, xiaomi mi3-4, lg g2.

  4. #3
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Io ti consiglio z3c e lg g2 tra i marchi blasonati, altrimenti honor 6,xiaomi mi4, meizu mx4.. E Oppo find 7a!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    honor 6 se vuoi spendere meno...Oppo find 7 se vuoi spendere un po' di più...per entrambi ottimo rapporto qualità prezzo...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte, a dire il vero ho guardato l'honor 6, ma ho notato alcuni infelici commenti di clienti della tre, e io, fino a ottobre, sono vincolato con la tre per il contratto, che voi sappiate è vero che da problemi in ricezione o sono cavolate? Il oneplus ho visto che è sceso a 299, tra l'altro il martedì si può comprare senza invito, mi sta tentando molto-.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo1993 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte, a dire il vero ho guardato l'honor 6, ma ho notato alcuni infelici commenti di clienti della tre, e io, fino a ottobre, sono vincolato con la tre per il contratto, che voi sappiate è vero che da problemi in ricezione o sono cavolate? Il oneplus ho visto che è sceso a 299, tra l'altro il martedì si può comprare senza invito, mi sta tentando molto-.
    il problema di ricezione con la tre dipende dalla 4 mica dal telefono...se con vodafone prende 4g fisso 4 tacche e con 3 sta in edge a stento non dipende certo dal terminale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy