CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Consiglio acquisto smart phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    occhio che gli zenfone importati in italia sono single sim... per i dual bisogna importarli dalla cina
    Onestamente parlando mi sono "tuffato" nelle video recensioni di codesto dispositivo e devo dire che a gusto mio NON mi piace per niente fermorestando che aldila' dei gusti personali vengono evidenziate parecchie carenze .
    Comunque questione di gusti .
    L'honor 3 c non e' forse all'altezza ma in base al prezzo sembrerebbe uno di quelli che offre di piu' .

    A questo punto servirebbe una magia di qualche modello diverso ma credo non sia facile ottenere risultati soddisfacenti con telefoni gi' citati in precedenza come ad esempio il bel elephone , o similari .

    Sono un po' indeciso .....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Onestamente parlando mi sono "tuffato" nelle video recensioni di codesto dispositivo e devo dire che a gusto mio NON mi piace per niente fermorestando che aldila' dei gusti personali vengono evidenziate parecchie carenze .
    Comunque questione di gusti .
    L'honor 3 c non e' forse all'altezza ma in base al prezzo sembrerebbe uno di quelli che offre di piu' .

    A questo punto servirebbe una magia di qualche modello diverso ma credo non sia facile ottenere risultati soddisfacenti con telefoni gi' citati in precedenza come ad esempio il bel elephone , o similari .

    Sono un po' indeciso .....
    Honoris 3c è in ottimo telefono, se i tuoi dubbi sono dovuto alla navigazione web, ti assicuro che con chrome gira benissimo.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Honoris 3c è in ottimo telefono, se i tuoi dubbi sono dovuto alla navigazione web, ti assicuro che con chrome gira benissimo.
    Ringrazio tutti per gli utili consigli mi sono pero' spostato dal honor 3c al Cubot X9 la fascia di prezzo e' similare ma il terminale mi convince di piu' non solo come estetica ma anche come performance generali , ho dato un'occhiata qui nel forum e mi pare di capire che gli utenti utilizzatori del cubot x9 siano rimasti pressoche' soddisfatti , poi e' chiaro che e' una questione di gusti e che se spendessi qualcosa in piu' per marchi piu' testati e blasonati magari potrei ottenere maggior qualita' e affidabilita' ma questo si potrebbe sempre dire per qualunque modello .e comunque non e' detto che un cubot x9 non possa reagire bene anche in termini di affidabilita' .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy