CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio acquisto smart phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio acquisto smart phone

    Mi potete consigliare quale dei due comprereste ? ho 2 smart phone da scegliere all'inizio ero fissato solo su HONOR 3C poi ho visto questo e mi e' venuto un dubbio cosa ne pensate ? cosa mi consigliate ? 16GB 5 Zoll QUAD Core MTK6582 Smartphone Android 4.4.2 Dual SIM 3G GPS 8MP Schw. | eBay

    oppure honor 3c HUAWEI Honor 3C 5,0"Android 4.2 MTK6582 Q.Core 2GB 8GB ROM 5.0MP- NO DOGANA - | eBay

    L'indirizzo del honor 3c e' solo di riferimento perche' comunque lo acquisterei in Italia con garanzia Italia , il secondo mi piace molto pero' ho paura che dia problemi come moltissimi smart phone made in china .... ( problemi di rom , allocazione dati , e caratteristiche molto al di sotto del dichiarato anche se a dire il vero non so se siamo di fronte al solito chinafonino ) .

    grazie :-))
    Ultima modifica di XPERIAP1968; 25-02-15 alle 16:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Mi potete consigliare quale dei due comprereste ? ho 2 smart phone da scegliere all'inizio ero fissato solo su HONOR 3C poi ho visto questo e mi e' venuto un dubbio cosa ne pensate ? cosa mi consigliate ? 16GB 5 Zoll QUAD Core MTK6582 Smartphone Android 4.4.2 Dual SIM 3G GPS 8MP Schw. | eBay

    oppure honor 3c HUAWEI Honor 3C 5,0"Android 4.2 MTK6582 Q.Core 2GB 8GB ROM 5.0MP- NO DOGANA - | eBay

    L'indirizzo del honor 3c e' solo di riferimento perche' comunque lo acquisterei in Italia con garanzia Italia , il secondo mi piace molto pero' ho paura che dia problemi come moltissimi smart phone made in china .... ( problemi di rom , allocazione dati , e caratteristiche molto al di sotto del dichiarato anche se a dire il vero non so se siamo di fronte al solito chinafonino ) .

    grazie :-))
    rimani con honor 3c

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Mi potete consigliare quale dei due comprereste ? ho 2 smart phone da scegliere all'inizio ero fissato solo su HONOR 3C poi ho visto questo e mi e' venuto un dubbio cosa ne pensate ? cosa mi consigliate ? 16GB 5 Zoll QUAD Core MTK6582 Smartphone Android 4.4.2 Dual SIM 3G GPS 8MP Schw. | eBay

    oppure honor 3c HUAWEI Honor 3C 5,0"Android 4.2 MTK6582 Q.Core 2GB 8GB ROM 5.0MP- NO DOGANA - | eBay

    L'indirizzo del honor 3c e' solo di riferimento perche' comunque lo acquisterei in Italia con garanzia Italia , il secondo mi piace molto pero' ho paura che dia problemi come moltissimi smart phone made in china .... ( problemi di rom , allocazione dati , e caratteristiche molto al di sotto del dichiarato anche se a dire il vero non so se siamo di fronte al solito chinafonino ) .

    grazie :-))
    Assolutissimamente Honor, non conoscendo minimamente ne il marchio in se del primo dispositivo ne la relativa affidabilità di... Ah ecco, un marchio nemmeno lo ha...

    Sorvolando su questo particolare, lascia da parte i cloni
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene allora mi metto alla ricerca di un'occassionissima dell' honor 3 c , ma quello che continuo a non capire e' : ma qualunque marchio di chinafonino non va bene ? esempio ho visto il cubot s308 , poi il thl t6 pro , landvo l200g , z3 s , UHAPPY UP520 , ELEPHONE P6000 , DOOGE MINT DG 330 , LANDVO L550 , DOOGE DG 310 , UMI C1 , LA LISTA POTREBBE continuare ma non credo cambi granche' visto la provenienza e i contenuti interni immagino pressoche' molto similari quando non addirittura uguali . Ma quello che non compendo e' come sia possibile che nessuno di questi " giri " bene ? han tutti problemi ?
    poi ho trovato questa offerta anche se non capisco esattamente i contenuti, LG PRADA PHONE 3.0 P940 ANDROID SMARTPHONE TOUCHSCREEN 3G UMTS 8MP KAMERA HANDY 8808992057000 | eBay

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Bene allora mi metto alla ricerca di un'occassionissima dell' honor 3 c , ma quello che continuo a non capire e' : ma qualunque marchio di chinafonino non va bene ? esempio ho visto il cubot s308 , poi il thl t6 pro , landvo l200g , z3 s , UHAPPY UP520 , ELEPHONE P6000 , DOOGE MINT DG 330 , LANDVO L550 , DOOGE DG 310 , UMI C1 , LA LISTA POTREBBE continuare ma non credo cambi granche' visto la provenienza e i contenuti interni immagino pressoche' molto similari quando non addirittura uguali . Ma quello che non compendo e' come sia possibile che nessuno di questi " giri " bene ? han tutti problemi ?
    poi ho trovato questa offerta anche se non capisco esattamente i contenuti, LG PRADA PHONE 3.0 P940 ANDROID SMARTPHONE TOUCHSCREEN 3G UMTS 8MP KAMERA HANDY 8808992057000 | eBay
    alcune marche meno note sono abbastanza affidabili, ma non sempre sono tanto più convenienti di altre più note da giustificarne l'acquisto...

    THL, UMI, NEWMAN, ZOPO e altre 2 abbastanza nuove come ELEPHONE E DOOGEE, sono una sorta di "fascia media", tra i marchi più noti e affidabili e quelli proprio da scartare come Cloni e altri...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK , leggendo qui nel forum mi sembra che acquistando uno qualunque dei sopra citati si vada incontro a sicuri problemi al 100% , e devo dire che questo mi spaventa un po' sopratutto se pensiamo al fatto che ero propenso all'acquisto del cubot s308 che secondo me avrebbe un giusto compromesso tra prezzo e opzioni offerte ma sinceramente comprare un telefono apparentemente bello e poi ritrovarsi con problemi su problemi .... forse meglio torpnare al bel honor 3c :-)) che alla fine e' davvero carino .

    e per questo cosa mi dite ? >>>> LG PRADA PHONE 3.0 P940 ANDROID SMARTPHONE TOUCHSCREEN 3G UMTS 8MP KAMERA HANDY 8808992057000 | eBay

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Ti piace il vintage? (;

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Ti piace il vintage? (;

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App


    bhe' effettivamente quel LG l'ho visto meglio nelle caratteristiche in effetti e' piuttosto "superato"


    tu cosa mi consiglieresti per non discostarsi troppo da quellla fscia di prezzo arrivando ad un massimo diciamo .... di 170 euro ? dual sim , 2gb di ram .

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    bhe' effettivamente quel LG l'ho visto meglio nelle caratteristiche in effetti e' piuttosto "superato"


    tu cosa mi consiglieresti per non discostarsi troppo da quellla fscia di prezzo arrivando ad un massimo diciamo .... di 170 euro ? dual sim , 2gb di ram .
    Lo ZenFone 5 è un ottimo dispositivo (dual SIM) ed ha il vantaggio dei 2GB di RAM (esiste anche una versione con un solo GB di RAM comunque e stesso dicasi per la memoria interna... 8/16GB).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    occhio che gli zenfone importati in italia sono single sim... per i dual bisogna importarli dalla cina

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy