CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Meglio un honor 6 oggi o un mi4 domani (chissà quando)??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Meglio un honor 6 oggi o un mi4 domani (chissà quando)??

    Ciao,
    Premessa: sto usando ora un honor 6 (300 € amazon) acquistato per la mia ragazza e per poterlo testare un pochino lo sto utilizzando da almeno 2 mesi. È un gran telefono. Qualità prezzo veramente tra i migliori in assoluto.
    Però vorrei acquistare per me un mi4, che sto attendendo da almeno 2 mesi (dannato capodanno cinese, tanti auguri!), però ovviamente 64gb, ovviamente lte e meglio nero.
    So che ne hanno "bruciati" una montagna l'altro giorno in un minuto e che tra qualche giorno uscirà una nuova vendita, ma voi cosa dite?
    Honor è veramente buono, costa 120 euro in meno, ha già lte, garanzia Amazon, colore nero già disponibile, slot espandibile ma il mi4 è una tacca sopra.
    Ma 120 euro li vale veramente in più?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappe Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Premessa: sto usando ora un honor 6 (300 € amazon) acquistato per la mia ragazza e per poterlo testare un pochino lo sto utilizzando da almeno 2 mesi. È un gran telefono. Qualità prezzo veramente tra i migliori in assoluto.
    Però vorrei acquistare per me un mi4, che sto attendendo da almeno 2 mesi (dannato capodanno cinese, tanti auguri!), però ovviamente 64gb, ovviamente lte e meglio nero.
    So che ne hanno "bruciati" una montagna l'altro giorno in un minuto e che tra qualche giorno uscirà una nuova vendita, ma voi cosa dite?
    Honor è veramente buono, costa 120 euro in meno, ha già lte, garanzia Amazon, colore nero già disponibile, slot espandibile ma il mi4 è una tacca sopra.
    Ma 120 euro li vale veramente in più?
    Premessa, sono utente Honor.
    Mi puoi dire in cosa dovrebbe essere una tacca sopra il Mi4?

  4. #3
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Li ho avuti entrambi e, definizione dello schermo a parte, mi sono trovato meglio con honor.
    Batteria, ricezione e sistema operativo migliori in Huawei!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nelle recensioni in giro sembra che il materiale, il processore, la famosa miui e sicuramente altro che dimentico portano il mi4 sopra leggermente al honor. Come ti dicevo ora sto usando un honor e lo trovo fantastico. Però ero convinto (dalla rete) che il mi4 fosse decisamente meglio... A sto punto mi sbaglio...

  6. #5
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so se ti sbagli! Il mio è un punto di vista dato dalla mia esperienza personale.......

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Vi dirò. Se all'inizio della mia esperienza con Honor ero convinto che la differenza a livello prestazionale tra kirin e 801,che era l'unica cosa da poter considerare, poteva essere evidente a causa della scarsa ottimizzazione di alcune App, oggi devo dire che quelle App che giravano bene sui vari M8 ed S5 adesso vanno molto meglio sul Kirin con emui 3.0. Per cui ritengo che i punti a favore di Honor siano decisamente aumentati, come sono aumentati i feedback di Huawei in generale, basti pensare al Mate7 che è la prima Alternativa all'imbattibile serie Note ed anzi in alcuni casi gli utenti lo preferiscono a quest'ultimo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Caro Pappe, spero non ti dispiaccia se approfitto del tuo topic per inoltrare la mia richiesta, trattando dello stesso argomento mi sembrava stupido creare una nova discussione e penso che le eventuali risposte saranno utili anche a te

    Deluso dal mio ascend p7,che presto farà un bel volo dalla finestra(il kirin quad core è un mostro di lentezza e laggosità), ho deciso di offrirmi un nuovo smartphone per il mio compleanno.

    Apprezzo molto i terminali Cinesi e il mio budget essendo sui 300/350 euro ho deciso di rivolgermi al mercato cinese, che è l'unico ad offrire veri e propri top di gamma a prezzi contenuti.

    Bando alle ciance, al momento sono indeciso fra xiaomi mi4 e honor 6. Per quanto riguarda lo xiaomi, ho già posseduto in passato un mi3 e mi sono trovato molto bene, in più questo mi4 ha un bel design, materiali e hardware al top ma non so se si trova una versione compatibile con le reti lte vodafone italiane e ciò mi lascia perplesso..in rete si trovano tante info ma non ho le idee chiare su questo punto.

    Per quandto riguarda Honor 6( se ho capito bene) esiste una versione compatibile con le nostre reti lte, dovrebbe essere il modello dual sim con nfc, me lo potete confermare ? il design ed i materiali sono peggiori rispetto al mi4 ma dalle varie recensioni sembra essere altrettanto fluido e costa qualcosina in meno percui sarei disposto a fare il sacrificio.

    Inoltre vorrei chiedervi consiglio su dove acquistare sia l'uno che l'altro, grossoshop ? topreseller store ? ********** ? xiaomishop ? amazon ? logicamente cerco il prezzo più basso ma mi interessano anche i vostri consigli riguardo i venditori, è inutile risparmiare 20 euro se il telefono mi arriva dopo 2 mesi o se ci sono altri inconvenienti.

    Insomma come vedete sono un pò confuso e spero che saprete aiutarmi.
    Grazie !

    PS: se avete altri modelli/marche da consigliarmi, accetto le vostre proposte..rimanendo nel budget..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora, la versione compatibilmente con LTE italiano è la versione Europea, vendita da Amazon a 299 euro. È monosim e non ha NFC. Almeno è quella che non da problemi con nessun operatore... Nella versione dual sim qualche problemino in tal senso lo da.. Io stavo valutando prima la versione dual sim, poi ho lasciato perdere deciso a non avere problemi di alcun genere nei settaggi, ma soprattutto per la garanzia di due anni fornita da Amazon...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Allora, la versione compatibilmente con LTE italiano è la versione Europea, vendita da Amazon a 299 euro. È monosim e non ha NFC. Almeno è quella che non da problemi con nessun operatore... Nella versione dual sim qualche problemino in tal senso lo da.. Io stavo valutando prima la versione dual sim, poi ho lasciato perdere deciso a non avere problemi di alcun genere nei settaggi, ma soprattutto per la garanzia di due anni fornita da Amazon...
    Ne sei sicuro ? Nella sezione honor 6 del forum c'è scritto questo : CARATTERISTICHE TECNICHE HUAWEI HONOR 6

    Dell'Honor 6 esistono varie versioni. Una single sim, due dualsim.
    ATTENZIONE: LA VERSIONE SINGLE SIM LAVORA SU FREQUENZE LTE CHE NON VANNO IN ITALIA. NON ACQUISTATELO. VA PRESA LA VERSIONE DUALSIM PER USARLO IN ITALIA

    SINGLESIM (NON VA BENE IN ITALIA PER LE FREQUENZE LTE)

    H60-L01 Single Sim (ATTENZIONE LE FREQUENZE LTE NON VANNO BENE PER ITALIA, QUINDI DA NOI FUNZIONEREBBE SOLO IN EDGE)

    DUALSIM

    H60-L02 Dualsim 16G di rom (FREQUENZE LTE OK PER l’ITALIA, tranne Wind che va in LTE su frequenze non coperte dall’Honor6 dualsim)

    H60-L12 Dualsim 32G di rom (come il 16G ma con la presenza del chip NFC, oltre ai 32G di rom ovviamente )

    !!!!! Ricapitolando per l’Italia funzionano in LTE solo le versioni dualsim L02 ed L12 !!!!!

    Detto questo nella descrizione dell'honor 6 su amazon c'è scritto LTE FDD, che dovrebbe essere quello giusto per l'italia..chi ci capisce è bravo..
    Ultima modifica di luca282; 26-02-15 alle 11:36

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca282 Visualizza il messaggio
    Caro Pappe, spero non ti dispiaccia se approfitto del tuo topic per inoltrare la mia richiesta, trattando dello stesso argomento mi sembrava stupido creare una nova discussione e penso che le eventuali risposte saranno utili anche a te

    Deluso dal mio ascend p7,che presto farà un bel volo dalla finestra(il kirin quad core è un mostro di lentezza e laggosità), ho deciso di offrirmi un nuovo smartphone per il mio compleanno.

    Apprezzo molto i terminali Cinesi e il mio budget essendo sui 300/350 euro ho deciso di rivolgermi al mercato cinese, che è l'unico ad offrire veri e propri top di gamma a prezzi contenuti.

    Bando alle ciance, al momento sono indeciso fra xiaomi mi4 e honor 6. Per quanto riguarda lo xiaomi, ho già posseduto in passato un mi3 e mi sono trovato molto bene, in più questo mi4 ha un bel design, materiali e hardware al top ma non so se si trova una versione compatibile con le reti lte vodafone italiane e ciò mi lascia perplesso..in rete si trovano tante info ma non ho le idee chiare su questo punto.

    Per quandto riguarda Honor 6( se ho capito bene) esiste una versione compatibile con le nostre reti lte, dovrebbe essere il modello dual sim con nfc, me lo potete confermare ? il design ed i materiali sono peggiori rispetto al mi4 ma dalle varie recensioni sembra essere altrettanto fluido e costa qualcosina in meno percui sarei disposto a fare il sacrificio.

    Inoltre vorrei chiedervi consiglio su dove acquistare sia l'uno che l'altro, grossoshop ? topreseller store ? ********** ? xiaomishop ? amazon ? logicamente cerco il prezzo più basso ma mi interessano anche i vostri consigli riguardo i venditori, è inutile risparmiare 20 euro se il telefono mi arriva dopo 2 mesi o se ci sono altri inconvenienti.

    Insomma come vedete sono un pò confuso e spero che saprete aiutarmi.
    Grazie !

    PS: se avete altri modelli/marche da consigliarmi, accetto le vostre proposte..rimanendo nel budget..
    Probabilmente la versione dual sim importata potrebbe essere compatibile con la rete Lte di Vodafone. Per quanto riguarda i materiali, o questo mi4 e fatto di oro, oppure sono io che ho una versione premium di Honor, perché è vero che è assemblato con materiale plastico, ma è fatto così bene che sembra vetro, ed in effetti rischia di graffiarsi come il vetro, ma soprattutto è di una solidità incredibile, di gran lunga superiore ad un S5 traballante. Io cmq su Honor ti consiglio la versione di Amazon, perché come si dice dalle mie parti o sparagn non è mai guadagn.
    Il Mi4 lo trovi a 350€ più o meno in versione 16gb compatibile con le nostre reti Lte.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy