CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Honor 3c vs Zenfone 5 vs Moto G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AiirJoker


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Honor 3c vs Zenfone 5 vs Moto G

    Ciao ragazzi,
    mi devo prendere un cellulare e il mio budget sarebbe 160/170 euro, anche se vale la legge meno spendo meglio è
    Inizialmente ero direzionato all's3 neo( avendo già avuto l's3), ma poi cercando meglio su internet e leggendo opinioni e recensioni varie, ho reputato i 3 piu' interessanti per la fascia 120-170:

    Honor 3c (2GB RAM-8GB ROM / 134€):
    Honor 3C Smartphone, Dual SIM, Display 5 Pollici, Quad-Core, 2 GB di RAM, 8 GB di ROM, Grigio Scuro: Amazon.it: Elettronica

    Asus Zenfone 5(2GB RAM-8GB ROM / 158€):
    Asus ZenFone 5 Smartphone, 16 GB, RAM 2 GB, Nero/Antracite [Italia]: Amazon.it: Elettronica

    Moto G(1GB RAM-8GB ROM / 135€):
    Motorola Moto G XT1032 8GB Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    Voi tra questi 3 cosa mi consigliate? Oppure potete pure dirmi qualche altro modello che reputate migliore, magari qualche cinese low-cost, dato che di smartphone cinesi ne ho sentito parlare veramente bene!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Tutti ottimi, Honor 3C meno (il suo Mediatek non è il massimo), però io ti consiglio di investirci un po' di più e cercare le versioni da 16Gb, 8 (di cui 5,3 disponibili) sono molto limitanti a mio parere.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Io andrei su uno di quei tre prendendolo da amazon, per 2 anni sei tranquillo che qualsiasi cosa succeda puoi riavere un telefono nuovo o i soldi indietro.
    Lo zenfone è quello più equilibrato, il processore è potente e hai 2 Gb di ram.
    L'honor ce l'ho e non delude affatto, veloce e fluido.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AiirJoker Visualizza il messaggio
    Voi tra questi 3 cosa mi consigliate? Oppure potete pure dirmi qualche altro modello che reputate migliore, magari qualche cinese low-cost, dato che di smartphone cinesi ne ho sentito parlare veramente bene!
    Sui 3 telefoni la penso più o meno come SonoUnUnicorno. Io prenderei lo Zenfone, ma sapendo che per essere un 5" è un po' "oversized" e, nel caso ti interessasse, niente modding.
    Se non l'hai visto, ti consiglio di guardare questo "testa a testa" tra Moto G e Zenfone 5:
    https://www.youtube.com/watch?v=9ToEyAuKri0

    Honor 3C, se vuoi risparmiare qualcosa, va bene, pur avendo un SoC MTK non di ultimissima generazione; ma se non hai grosse pretese (soprattutto videogame pesanti) potrebbe andare.

    Per i cinesi low cost (anche Honor - Huawei è cinese), le cose si complicano un po'...
    Dimensione masima di display che ti va bene?

    Edit. Leggo solo ora la risposta di daxino, ma vedo che più o meno la pensiamo in maniera simile.
    Ultima modifica di Limma; 26-02-15 alle 22:09

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AiirJoker


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimensione del display compresa tra 4,5 e poco più di 5..
    Comunque le mie esigenze non sono alte, ho 18 anni e il cellulare lo uso parecchio, seppur non richiedo grandi prestazioni vorrei un cellulare fluido e reattivo, con una buona autonomia (per questo l'asus non mi semrava il massimo). Ma l'honor verrà aggiornato a lollipop? Gli altri due si..
    Edit: per la memoria potrei prenderlo anche da 8 dato che sono espandibili(microsd o memoria interna cambia nulla giusto?) Tranne il moto g, che sarei costretto a prendere da 16 gb
    Ultima modifica di AiirJoker; 26-02-15 alle 22:33

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AiirJoker Visualizza il messaggio
    Dimensione del display compresa tra 4,5 e poco più di 5..
    Comunque le mie esigenze non sono alte, ho 18 anni e il cellulare lo uso parecchio, seppur non richiedo grandi prestazioni vorrei un cellulare fluido e reattivo, con una buona autonomia (per questo l'asus non mi semrava il massimo). Ma l'honor verrà aggiornato a lollipop? Gli altri due si..
    Edit: per la memoria potrei prenderlo anche da 8 dato che sono espandibili(microsd o memoria interna cambia nulla giusto?) Tranne il moto g, che sarei costretto a prendere da 16 gb

    Che ne dici di aspettare qualche giorno così vediamo che smartphone presenteranno le aziende al Mobile World Congress di Barcellona?

    http://www.mobileworldcongress.com/

    .
    .

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AiirJoker Visualizza il messaggio
    Dimensione del display compresa tra 4,5 e poco più di 5..
    Comunque le mie esigenze non sono alte, ho 18 anni e il cellulare lo uso parecchio, seppur non richiedo grandi prestazioni vorrei un cellulare fluido e reattivo, con una buona autonomia (per questo l'asus non mi semrava il massimo). Ma l'honor verrà aggiornato a lollipop? Gli altri due si..
    Edit: per la memoria potrei prenderlo anche da 8 dato che sono espandibili(microsd o memoria interna cambia nulla giusto?) Tranne il moto g, che sarei costretto a prendere da 16 gb
    L'honor è quasi certo che non riceverà lollipol.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  9. #8
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sono 3 ottimi dispositivi. In alcuni mediaw...d lo danno a 159 euro, se non hai voglia di aspettare la spedizione.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  10. #9
    Androidiano L'avatar di AiirJoker


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato anche lo xiaomi redmi 2 al prezzo di 140+25 di spedizione, e mi ha intrigato più di tutti(: anche perche ne ho sentito parlato molto bene e inoltre mi hanno detto che la xiaomi aggoorna costantemente i suoi dispositivi. Sarei quindi propenso a prendere questo, voi che ne dite? (Se sapete anche qualche sito ccon la quale lo porto a casa con meno soldi vi bacio i piedi )

  11. #10
    Androidiano L'avatar di AiirJoker


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono proprio deciso a prendermi il redmi2, poi su Compra XIAOMI Redmi 2 4G LTE 4.7 pollici IPS HD MSM8916 Quad Core MIUI 6 Grigio - TinyDeal lo vendono a 120 euro, troppo un affare secondo me
    l'unica roba è l'indecisione tra Postnl Registered Air Mail e DHL Worldwide Express III, non mi importa tanto il prezzo (rispettivamente 0,15 e 8,00) ma la possibilità che passi in dogaana, pur volendolo ricevere entro almeno 3 settimane.. quale tra la due è meglio se si vuole evitare la dogana? e cosa dico di scriverci per eluderla?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy