CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphones per sviluppatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphones per sviluppatori

    Ciao a tutti, ho necessità di acquistare una batteria di smartphone android per motivi di lavorophone. I terminali mi servono per automatizzare dei test su una rete telefonica e verranno comandati tramite ADB. Dovrò quindi effettuare chiamate, inviare sms, gestire strinche ussd, passagi fra le varie reti 2g/3g/lte, download, upload, misurazioni di larghezza di banda ecc ecc ecc ....
    Avevo pensato di acquistare una batteria di nexus 5 sia per il prezzo (il budget è circa 300 euro a terminale) sia per la rom google che mi permette di poter fare cose che sulle rom customizzate andrebbero in parte implementate; purtroppo però i nexus 5 non si trovano più.
    Mi potreste suggerire una valida alternativa di terminali tenendo presenti le caratteristiche descritte? (prezzo/rom)

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoise Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho necessità di acquistare una batteria di smartphone android per motivi di lavorophone. I terminali mi servono per automatizzare dei test su una rete telefonica e verranno comandati tramite ADB. Dovrò quindi effettuare chiamate, inviare sms, gestire strinche ussd, passagi fra le varie reti 2g/3g/lte, download, upload, misurazioni di larghezza di banda ecc ecc ecc ....
    Avevo pensato di acquistare una batteria di nexus 5 sia per il prezzo (il budget è circa 300 euro a terminale) sia per la rom google che mi permette di poter fare cose che sulle rom customizzate andrebbero in parte implementate; purtroppo però i nexus 5 non si trovano più.
    Mi potreste suggerire una valida alternativa di terminali tenendo presenti le caratteristiche descritte? (prezzo/rom)
    se ti affretti potresti trovarlo ancora guarda qui ad esempio Original LG Nexus 5 D820 Cell Phone 3G/4G GPS Wifi NFC Quad Core 2GB RAM 16GB Storage 4.95'' Touch Unlocked Phone Free Shipping-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

    se no potresti considerare One Plus One visto che la cyano fa tutto quello che fa la rom stock e molto di piu. Però non supporta LTE a 800 Mhz non so se per te è un problema

    anche il nuovo Archos Diamond parrebbe avere una ROM pressochè stock e ancorchè sia una rapina pagarlo 70 euro di più che in Francia rientra comunque nel tuo budget però sarà disponibile di nuovo da metà marzo non so se per te è troppo tardi...

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoise Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho necessità di acquistare una batteria di smartphone android per motivi di lavorophone. I terminali mi servono per automatizzare dei test su una rete telefonica e verranno comandati tramite ADB. Dovrò quindi effettuare chiamate, inviare sms, gestire strinche ussd, passagi fra le varie reti 2g/3g/lte, download, upload, misurazioni di larghezza di banda ecc ecc ecc ....
    Avevo pensato di acquistare una batteria di nexus 5 sia per il prezzo (il budget è circa 300 euro a terminale) sia per la rom google che mi permette di poter fare cose che sulle rom customizzate andrebbero in parte implementate; purtroppo però i nexus 5 non si trovano più.
    Mi potreste suggerire una valida alternativa di terminali tenendo presenti le caratteristiche descritte? (prezzo/rom)
    Nexus 5 di certo, con adb puoi fare tutto ed e anche facile da fare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se ti affretti potresti trovarlo ancora guarda qui ad esempio Original LG Nexus 5 D820 Cell Phone 3G/4G GPS Wifi NFC Quad Core 2GB RAM 16GB Storage 4.95'' Touch Unlocked Phone Free Shipping-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

    se no potresti considerare One Plus One visto che la cyano fa tutto quello che fa la rom stock e molto di piu. Però non supporta LTE a 800 Mhz non so se per te è un problema

    anche il nuovo Archos Diamond parrebbe avere una ROM pressochè stock e ancorchè sia una rapina pagarlo 70 euro di più che in Francia rientra comunque nel tuo budget però sarà disponibile di nuovo da metà marzo non so se per te è troppo tardi...
    Grazie per le risposte. Non mai comprato da aliexpress. Come funziona la garanzia?
    Per quanto riguarda il oneplus credo che sia un ottima alternativa, ma anche qui devo valutare per la garanzia.
    Mentre per l arcos sara troppo tardi. Gia sono andato in ritardo.
    Mi serve un modello diffuso in modo da poter risolvere rapidamente in caso di problemi.
    Qualcosa con la cyanogen 11 credo che vada piu che bene.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che ne dite degli lg g2?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy