CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Consiglio s5 (supporto modding) o magari altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Consiglio s5 (supporto modding) o magari altro?

    Ciao a tutti! spero di postare nella sezione giusta
    Devo cambiare telefono, e sto valutando molto seriamente il galaxy s5 (venendo da s2) per via della batteria estraibile e della memoria espandibile. Vorrei sapere quale sia il supporto per il modding di questo telefono. Mi spiego: sono ovviamente a conoscenza della questione knox, ma vorrei sapere come è la situazione dei driver; purtroppo con s2 hanno praticamente smesso il supporto per via del processore proprietario, se prendessi un s5 avrei lo stesso problema? oltre al processore ci sono altre componenti che dovrei valutare? Eventualmente avreste altri consigli su altri terminali?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! spero di postare nella sezione giusta
    Devo cambiare telefono, e sto valutando molto seriamente il galaxy s5 (venendo da s2) per via della batteria estraibile e della memoria espandibile. Vorrei sapere quale sia il supporto per il modding di questo telefono. Mi spiego: sono ovviamente a conoscenza della questione knox, ma vorrei sapere come è la situazione dei driver; purtroppo con s2 hanno praticamente smesso il supporto per via del processore proprietario, se prendessi un s5 avrei lo stesso problema? oltre al processore ci sono altre componenti che dovrei valutare? Eventualmente avreste altri consigli su altri terminali?
    Ottima ha lo snapdragon e i driver ci sono tutti ma io per il modding preferirei un nexus ( venivo da S2 e ho un nexus 5, basta una penna otg e non hai problemi di spazio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    BlackCarpet (28-02-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si, ma il problema grave del nexus è la batteria integrata... s5 avrebbe tutto quello che mi serve. Per il modding basta tenere conto solo del processore?

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ottima ha lo snapdragon e i driver ci sono tutti ma io per il modding preferirei un nexus ( venivo da S2 e ho un nexus 5, basta una penna otg e non hai problemi di spazio

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Si, ma il problema grave del nexus è la batteria integrata... s5 avrebbe tutto quello che mi serve. Per il modding basta tenere conto solo del processore?
    Ah non è un grave problema, si cambia facilmente lo stesso
    Per il modding devi tenere conto del SoC e se la casa rilascia i driver, Qualcomm li rilascia quindi non hai problemi, con Samsung perdi la garanzia, con LG no se fai modding
    Ultima modifica di 0raziel0; 28-02-15 alle 06:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    BlackCarpet (06-03-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ah non è un grave problema, si cambia facilmente lo stesso
    Per il modding devi tenere conto del SoC e se la casa rilascia i driver, Qualcomm li rilascia quindi non hai problemi, con Samsung perdi la garanzia, con LG no se fai modding
    Scusa il ritardo nella risposta...
    Diciamo che oltre all'autonomia nexus 5 ha una buona camera ma niente a che vedere con s5 purtroppo. A questo punto potrei pensare però a G2... a quello la batteria si può cambiare facilmente?

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo nella risposta...
    Diciamo che oltre all'autonomia nexus 5 ha una buona camera ma niente a che vedere con s5 purtroppo. A questo punto potrei pensare però a G2... a quello la batteria si può cambiare facilmente?
    come nexus 5, il G3 ha supporto del modding ed ha la batteria removibile, vale come per G2, se non fai danni hardware lo puoi moddare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    BlackCarpet (09-03-15)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    come nexus 5, il G3 ha supporto del modding ed ha la batteria removibile, vale come per G2, se non fai danni hardware lo puoi moddare
    dovessi prendere il LG probabilmente andrei su G2 sia per autonomia che per display più luminoso (anche perché il 2k non mi serve). Ma tu tra G2 e s5 a parità di prezzo cosa consiglieresti?

  12. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non costano lo stesso.
    Ma se costassero entrambi la stessa cifra direi S5, sicuramente più longevo,ma dato che non costano la stessa cifra, vince G2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    BlackCarpet (09-03-15)

  14. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    dovessi prendere il LG probabilmente andrei su G2 sia per autonomia che per display più luminoso (anche perché il 2k non mi serve). Ma tu tra G2 e s5 a parità di prezzo cosa consiglieresti?
    non c'è partita, S5 avendo avuto G2 ti posso assicurare che S5 lo massacra, troppa differenza generazionale, se devi prendere un LG il migliore e sicuro G3 in attesa di G4, che lo schermo 2K non ti serva e appurato ma tanto manco vedresti la differenza e tra G3 ed S5 le differenze sono veramente esigue, come modding ti direi G3, se lo vuoi tenere stock S5

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    BlackCarpet (09-03-15)

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non c'è partita, S5 avendo avuto G2 ti posso assicurare che S5 lo massacra, troppa differenza generazionale, se devi prendere un LG il migliore e sicuro G3 in attesa di G4, che lo schermo 2K non ti serva e appurato ma tanto manco vedresti la differenza e tra G3 ed S5 le differenze sono veramente esigue, come modding ti direi G3, se lo vuoi tenere stock S5
    molto interessante il parere di uno che li ha tenuti entrambi
    il modding a dire la verità mi interessa per quando terminerà il supporto samsung, per questo credo che alla fine la mia scelta su s5, anche perché la differenza di prezzo ormai è davvero minima, inoltre il g3 è abbastanza padella

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy