CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

LG g3, g2 o altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    LG g3, g2 o altro

    Ciao,
    al momento sono felice possessore di un note 2, ma sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare terminale, non penso di averlo sfruttato a pieno quindi pensavo di passare ad altro tipo di modello.

    Ero indirizzato per il nexus 5 ma mi pare difficile da reperire ora come ora, quindi stavo prendendo in considerazione LG G2 e G3.

    Consigli al riguardo? o altri modelli.

    Ricerco principlamente facilita' di utilizzo, schermo sui 5", durata batteria, resistenza (eviterei modelli troppo delicati).


    grazie

    ps budget 350 ca

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualche aiuto?

    aggiungo che non mi interessa e smanettarci particolarmente, quindi cercherei uno smartphone che non necessiti molta manutenzione e che possa avere una buona vita davanti

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    qualche aiuto?

    aggiungo che non mi interessa e smanettarci particolarmente, quindi cercherei uno smartphone che non necessiti molta manutenzione e che possa avere una buona vita davanti
    Visto che cercavi il Nexus 5,ti consiglierei di orientarti sul G2 che in pratica è il suo gemello.Però come supporto ufficiale sta nella fase calante del suo ciclo vitale!
    Se cerchi qualcosa di più fresco,nel tuo range di prezzo puoi valutare tutti i dispositivi di Xiaomi,Meizu,Oppo,Huawei,Honor e ovviamente anche il G3 che ormai si trova tranquillamente sotto i 400€ in versione 32gb di Rom e 3Gb di Ram!

    Per aiutarti meglio ,puoi indicarci i parametri fondamentali che cerchi in modo da essere più specifico nel consiglio!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora vengo dal note 2, dove mi sono trovato bene, lo schermo di quelle dimensioni, sono disponibile a scendere di un 1/2" non tanto ad aumentare. Vivo a praga dove la ricezione tende ad essere buona ovunque non mi preoccupa tanto se non e' il massimo disponibile in commercio. Invece mi interessa che abbia una buona connettivita' WIFI e 3/4G Invece la durata della batteria e' molto importante per me, stando sempre con connessioni dati o Wifi attivo e spesso anche col GPS.
    Per il resto mi dedico molto a giocare, social, videochiamate.

    sarei andato sul G2 a occhi, ma mi preoccupa il fatto che sia piu vecchio e vorrei un telefono dalla vita di 2 anni...
    Ultima modifica di dimisan; 04-03-15 alle 20:22

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    allora vengo dal note 2, dove mi sono trovato bene, lo schermo di quelle dimensioni, sono disponibile a scendere di un 1/2" non tanto ad aumentare. Vivo a praga dove la ricezione tende ad essere buona ovunque non mi preoccupa tanto se non e' il massimo disponibile in commercio. Invece mi interessa che abbia una buona connettivita' WIFI e 3/4G Invece la durata della batteria e' molto importante per me, stando sempre con connessioni dati o Wifi attivo e spesso anche col GPS.
    Per il resto mi dedico molto a giocare, social, videochiamate.

    sarei andato sul G2 a occhi, ma mi preoccupa il fatto che sia piu vecchio e vorrei un telefono dalla vita di 2 anni...
    Allora,molte persone affermano con cognizione di causa che i dispositivi Lg non siano proprio il top dal punto di vista della ricezione,però stando tu all'estero non saprei dirti se questo discorso possa valere ugualmente.Di quelli che ti ho citato io sicuramente i Huawei e gli Honor sono quelli con la migliore ricezione.Come durata della batteria tutti parlano bene delloXiaomi Mi4;io possiedo Honor 6 e ti assicuro che fa anche meglio del Note 2 che io stesso ho posseduto per quasi due anni.Come fluidità generale probabilmente il migliore è Xiaomi che monta un Soc molto diffuso e collaudato,ma le proposte Mediatek su Meizu Mx4 per esempio,e Kirin su Huawei e Honor si difendono molto bene.Xiaomi non vende ufficialmente in europa,Meizu vende ufficialmente in Italia ma non credo sia lo stesso in Rep. Ceca,mentre Huawei e Honor vengono venduti ufficialmente in Europa,in particolare Honor solo online per cui dovresti vedere se anche date viene venduto ufficialmente da Amazon.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto ancora grazie. per la vendita online o meno non mi preoccupo molto,in caso lo comprerei dall'italia se fossi alle strette. Per la ricezione sono sempre a palla salvo in qualche locale nei piani interrati.
    Come aggiornamenti questi che mi citi come vanno??sono seguiti?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto ancora grazie. per la vendita online o meno non mi preoccupo molto,in caso lo comprerei dall'italia se fossi alle strette. Per la ricezione sono sempre a palla salvo in qualche locale nei piani interrati.
    Come aggiornamenti questi che mi citi come vanno??sono seguiti?
    Allora lo Xiaomi è senza ombra di dubbio il dispositivo con maggior supporto, sia ufficiale che non, Meizu segue con un po' di margine, stesso discorso per Oppo. Huawei e Honor, che sono praticamente lo stesso brand, quest'anno hanno aggredito molto il mercato è hanno proposto ottimi dispositivo tagliando nettamente i ponti con il passato;in passato hanno fatto un po' penare, ma da come si stanno comportando recentemente credo che anche loro siano da considerare come case abbastanza attendibili.
    Per il momento, e spero di non sbagliarmi, nessuno di questi brand ha ancora aggiornato ufficialmente a Lollipop i propri dispositivi, ma probabilmente il mese di marzo sarà quello giusto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy