CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

acquistare nexus 6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    acquistare nexus 6?

    Buonasera ragazzi ho appena ricevuto un rimborso per un note 4 che avevo preso per un difetto al display ed guardandomi in giro ero molto tentato da questo nexsus 6 vorrei dei pareri da voi possessori se ne vale la pena o meno sono davvero confuso grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ho appena ricevuto un rimborso per un note 4 che avevo preso per un difetto al display ed guardandomi in giro ero molto tentato da questo nexsus 6 vorrei dei pareri da voi possessori se ne vale la pena o meno sono davvero confuso grazie in anticipo
    Se sei interessato ai phablet, dai uno sguardo anche al Huawei Mate 7

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione apposita.
    Per i feedback dai possessori consulta il thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443585
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se sei interessato ai phablet, dai uno sguardo anche al Huawei Mate 7
    si avevo valutato anche quello solo che non ci vedo un grande supporto alle spalle ho paura di prendere un terminale che abbia fine a se stesso, sul nexsus sono sicuro che non accade ma d'altro canto non vedo neanche un grande affollamento per questo terminale come c'è stato su nexus 5

  6. #5
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    si avevo valutato anche quello solo che non ci vedo un grande supporto alle spalle ho paura di prendere un terminale che abbia fine a se stesso, sul nexsus sono sicuro che non accade ma d'altro canto non vedo neanche un grande affollamento per questo terminale come c'è stato su nexus 5
    Ti confermo ciò che dici, poco movimento in sezione.
    Questo perché sì, nexus 6 è un phablet con una fluidità superiore agli altri telefoni, ma nella bellezza della fluidità, c'è il fatto che un android puro non si affina bene con la voce di "phablet". Con il note per esempio, hai varie funzioni legate al nome di phablet. Con il nexus 6 avresti solamente uno smartphone con display ingrandito.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    dark8 (02-03-15)

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    si avevo valutato anche quello solo che non ci vedo un grande supporto alle spalle ho paura di prendere un terminale che abbia fine a se stesso, sul nexsus sono sicuro che non accade ma d'altro canto non vedo neanche un grande affollamento per questo terminale come c'è stato su nexus 5
    Io posso dirti che se cerchi un dispositivo versato al modding forse non è il caso di prendere un Nexus 6.Il motivo è semplice, il dispositivo in futuro sarà ricco di ROM, ma è pur sempre un 6 pollici senza alcuna ottimizzazione per l'utilizzo ad una mano e cose che ne possono facilitare l'uso. Forse qualche team potrebbe implementare qualche interessante feature, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    A questo punto visto che cerchi supporto e il Nexus 5 non lo vendono più, potresti orientarti verso il Oneplus One che è un telefono da 5.5 pollici con supporto ufficiale Cyano e con ottime rom come la Panaroid.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    avendo avuto note 4 ed dai video comparativi il nex 6 non mi sembra tanto più grande certo fattore ottimizzazione per 6 pollici google poteva pensarci un attimino, certo se ci intallo ex dialer ed swiftkey potrei avviare il problema tastiera. il one plus lo visto da un amico ed non mi ha convinto più di tanto sinceramente soprattuto per audio e ricezione abito in una zona poco coperta e dove mediamente prendo un tacca con il one 0 tacche mi sa che dovrò approfondire il discorso huawei oppure riprendere il note

  10. #8
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    avendo avuto note 4 ed dai video comparativi il nex 6 non mi sembra tanto più grande certo fattore ottimizzazione per 6 pollici google poteva pensarci un attimino, certo se ci intallo ex dialer ed swiftkey potrei avviare il problema tastiera. il one plus lo visto da un amico ed non mi ha convinto più di tanto sinceramente soprattuto per audio e ricezione abito in una zona poco coperta e dove mediamente prendo un tacca con il one 0 tacche mi sa che dovrò approfondire il discorso huawei oppure riprendere il note
    Io, radicalmente contro tutti gli altri samsung, se dovessi prendere un phablet prenderei solo ed esclusivamente il note
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    avendo avuto note 4 ed dai video comparativi il nex 6 non mi sembra tanto più grande certo fattore ottimizzazione per 6 pollici google poteva pensarci un attimino, certo se ci intallo ex dialer ed swiftkey potrei avviare il problema tastiera. il one plus lo visto da un amico ed non mi ha convinto più di tanto sinceramente soprattuto per audio e ricezione abito in una zona poco coperta e dove mediamente prendo un tacca con il one 0 tacche mi sa che dovrò approfondire il discorso huawei oppure riprendere il note
    Purtroppo devo confermare la tua esperienza, Lo One non è il top per ricezione ed in effetti anche io non rimasi entusiasta del comparto audio. Purtroppo quando si cerca un phablet la via è una sola.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy