CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Honor 6, Honor 6 Plus, Jiayu S3, meizu m1 o Asus Zenfone 2. Che mi dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Sono tutti con soc a 32bit..... Sembra mostruosa la fotocamera del Meizu mx4 (anche se hanno sacrificato la frontale) , ma è davvero 20mpx?
    Sì, è davvero 20Mpx, e fa anche foto molto buone.
    nella versione PRO hanno portato a 5Mpx quella frontale.

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Insomma nel complesso penso che quelli che ho citato Jiayu s3, specie l'adavanced, quello che con 3gb e nfc, sia superiore per un uso a 360°.
    Sperando sempre che le schede tecniche che ho trovato sono corrette.
    Le specifiche dello Jiayu sono corrette, e la penso come te, solo che attendo di vederlo "sul campo", ma promette molto bene...
    Qualcuno però gli preferisce il Meizu M1 Note...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    con uno zenfone 2 le finanze non saranno un problema
    Speriamo. Al momento lo aspetto......altrimenti avrei già preso uno jiayu s3.
    @Limma
    Il meizu m1 non mi ispira per via della batteria non rimovibile e soprattutto per l'impossibilità di utilizzare SD aggiuntive.
    Ultima modifica di hiroshi976; 04-03-15 alle 23:53

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sapete mica se a Barcellona hanno presentato qualche terminale con un comparto audio all'altezza dell'MX 4PRO?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi....googlando ho beccato un altra terminale che forse merita...
    tale kingzone Z1
    è bello esteticamente
    D4_MHAKZZ1.jpg

    in pratica ha lo stesso hardware dei vari jiayu s3 e meizu m1, ma con una fotocamera anteriore da 5mpx, una batteria da 3500mha e la possibilita' di un dual sim con entrambe le sim collegabili al 4g e il sensore impronte. prezzo accattivamente.

    che mi dite lo inseriamo?
    qualcuno ha info?

    ps.
    ho aggiornato il titolo....cosi possiamo discutere di questi terminali e altri dello stesso segmento.

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Attenzione che per la durata della batteria l' ottimizzazione conta piu della capacita' ad es l' ecoo Aurora ha batteria da 3400 mAh ma autonomia scadente

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    Ultima modifica di lubemark; 06-03-15 alle 18:29

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si si...è vero....pero' chiaramente a parita' di hardware almeno in linea teorica, sulla carta, ti fa' pensare ad un maggiore autonomia, almeno ipotetica.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    si si...è vero....pero' chiaramente a parita' di hardware almeno in linea teorica, sulla carta, ti fa' pensare ad un maggiore autonomia, almeno ipotetica.
    A parità "totale" di hw logica vorrebbe che a batteria di maggior capacità corrisponda maggiore autonomia, e in effetti è così.
    Quello che non è chiaro è cosa significhi in questo contesto il termine "ottimizzazione"; parola che viene spessissimo adoperata, anche se a volte non si capisce bene il senso...
    Poniamo il caso di due telefoni uguali sui quali siano installate due diverse ROM, e poniamo che la durata della batteria tra i due sia " sensibilmente" diversa; esperienza che molti di noi hanno fatto cambiando ROM nel proprio telefono e rilevando differenze nelle prestazioni della batteria.
    È evidente qui cosa effettivamente sia l'ottimizzazione del sw che, soprattutto in relazione all'occupazione della memoria RAM, influisce direttamente sui consumi (non ci dobbiamo dimenticare che i chip della memoria RAM consumano corrente, e più sono utilizzati più ne consumano).

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    A parità "totale" di hw logica vorrebbe che a batteria di maggior capacità corrisponda maggiore autonomia, e in effetti è così.
    Quello che non è chiaro è cosa significhi in questo contesto il termine "ottimizzazione"; parola che viene spessissimo adoperata, anche se a volte non si capisce bene il senso...
    Poniamo il caso di due telefoni uguali sui quali siano installate due diverse ROM, e poniamo che la durata della batteria tra i due sia " sensibilmente" diversa; esperienza che molti di noi hanno fatto cambiando ROM nel proprio telefono e rilevando differenze nelle prestazioni della batteria.
    È evidente qui cosa effettivamente sia l'ottimizzazione del sw che, soprattutto in relazione all'occupazione della memoria RAM, influisce direttamente sui consumi (non ci dobbiamo dimenticare che i chip della memoria RAM consumano corrente, e più sono utilizzati più ne consumano).
    in alcuni casi per ottimizzazione del SW non conta solo la gestione dei processi e l'utilizzo della CPU, ma anche la gestione dell'antenna e dei sensori, in particolare tra i sensori conta molto quello di luminosità ambientale, che se funziona a dovere permette di risparmiare un sacco di energia.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cmq questo kingzone z1 a prescindere dalla batteria...mi piace. Peccato solo per il display....che è solo HD. Mi piacerebbe il parere di qualcuno che ha avuto modelli di questa casa.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Qui non credo passino molti utenti proprietari di un qualche Kingzone, ma puoi cercare qui (qualcosa c'è in effetti):https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy