CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Il meglio a meno di 250 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Il meglio a meno di 250 €

    Ciao a tutti,
    da un paio di mesi sto scegliendo il mio nuovo smartphone ed ero arrivata alla conclusione di un Honor 6 dopo aver addocchiato Meizu MX4 e Xiaomi mi4... purtroppo però causa molte spese impreviste mi vedo costretta a ridurre il budget a 200 o al massimo 250 € spese comprese.
    Cerco buona fotocamera, fluidità e buona batteria, preferibilmente 5 pollici, non mi interessano marchio o altro.

    In poche parole vorrei il meglio che si può avere con circa 220 €.

    Al momento ho visto solo i nuovi Meizu m1 note e Honor 4x che anche se sono un pelino troppo grandi mi permettono almeno di restare nel budget restando con buone prestazioni.
    Ci sono marchi/modelli che mi perdo e non sto considerando? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KellyNe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un paio di mesi sto scegliendo il mio nuovo smartphone ed ero arrivata alla conclusione di un Honor 6 dopo aver addocchiato Meizu MX4 e Xiaomi mi4... purtroppo però causa molte spese impreviste mi vedo costretta a ridurre il budget a 200 o al massimo 250 € spese comprese.
    Cerco buona fotocamera, fluidità e buona batteria, preferibilmente 5 pollici, non mi interessano marchio o altro.

    In poche parole vorrei il meglio che si può avere con circa 220 €.

    Al momento ho visto solo i nuovi Meizu m1 note e Honor 4x che anche se sono un pelino troppo grandi mi permettono almeno di restare nel budget restando con buone prestazioni.
    Ci sono marchi/modelli che mi perdo e non sto considerando? Grazie mille
    Asus zenfone 2, che uscirà a marzo in francia e ad aprile in Italia, inizalmente però solo nella variante da 5,5 pollici (verso giugno/luglio arriverà la versione da 5")
    Ultima modifica di Kaichou; 09-03-15 alle 12:22

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    KellyNe (09-03-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io considererei questo: ASUS ZenFone 5 (A501CG) versione con 2GB RAM/16GB MEMORIA a €179 così ti avanza qualcosa per la cover e la pellicola. Consigliato ad amici e tutti soddisfatti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wulff73 per il post:

    KellyNe (09-03-15)

  7. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se puoi aspetta, ad aprile ci sono buone uscite (M4 aqua, E4G, zenfone2, ecc ecc)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    KellyNe (09-03-15)

  9. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KellyNe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un paio di mesi sto scegliendo il mio nuovo smartphone ed ero arrivata alla conclusione di un Honor 6 dopo aver addocchiato Meizu MX4 e Xiaomi mi4... purtroppo però causa molte spese impreviste mi vedo costretta a ridurre il budget a 200 o al massimo 250 € spese comprese.
    Cerco buona fotocamera, fluidità e buona batteria, preferibilmente 5 pollici, non mi interessano marchio o altro.

    In poche parole vorrei il meglio che si può avere con circa 220 €.

    Al momento ho visto solo i nuovi Meizu m1 note e Honor 4x che anche se sono un pelino troppo grandi mi permettono almeno di restare nel budget restando con buone prestazioni.
    Ci sono marchi/modelli che mi perdo e non sto considerando? Grazie mille

    Il Meizu M1 Note ha un System on Chip potente anche se le prestazioni sono frenate dall'elevata risoluzione del display e quindi dall'elevato numero di pixel che il SoC deve gestire.

    .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    KellyNe (09-03-15)

  11. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo anche io valutando un telefono per la mia ragazza da impostare come budget sui 200e.
    Sto pertanto vedendo il motorola E 2015 (149€) oppure il G 2014 (169€).... che ne dite?
    L'utilizzo del telefono sarà per Facebook, whatsapp, browser....
    Grazie

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulff73 Visualizza il messaggio
    Io considererei questo: ASUS ZenFone 5 (A501CG) versione con 2GB RAM/16GB MEMORIA a €179 così ti avanza qualcosa per la cover e la pellicola. Consigliato ad amici e tutti soddisfatti.
    avevo sentito di batteria scarsa... può essere?

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se puoi aspetta, ad aprile ci sono buone uscite (M4 aqua, E4G, zenfone2, ecc ecc)
    si non ho molta fretta ma dopo che il mio galaxy nexus mi ha abbandonata sto con un S3 in prestito e manca poco che lo lanci dalla finestra... ma se mi dite che mi conviene aspettare lo faccio!

    E di un HONOR 4X che ne dite?? mi ispira molto dopo aver visto l'honor 6 che però è fuori budget

  13. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo anche io valutando un telefono per la mia ragazza da impostare come budget sui 200e.
    Sto pertanto vedendo il motorola E 2015 (149€) oppure il G 2014 (169€).... che ne dite?
    L'utilizzo del telefono sarà per Facebook, whatsapp, browser....
    Grazie
    Apri una nuova discussione

    Quote Originariamente inviato da KellyNe Visualizza il messaggio
    si non ho molta fretta ma dopo che il mio galaxy nexus mi ha abbandonata sto con un S3 in prestito e manca poco che lo lanci dalla finestra... ma se mi dite che mi conviene aspettare lo faccio!

    E di un HONOR 4X che ne dite?? mi ispira molto dopo aver visto l'honor 6 che però è fuori budget
    Credo conviene molto aspettare, io te lo consiglio, almeno fino ad aprile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    KellyNe (11-03-15)

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KellyNe Visualizza il messaggio
    avevo sentito di batteria scarsa... può essere?

    E di un HONOR 4X che ne dite?? mi ispira molto dopo aver visto l'honor 6 che però è fuori budget
    Tra i vari pregi dello Zenfone 5 la batteria non è il suo punto forte... Un amico, appena dopo aver preso lo Zenfone, ha comperato un power bank. Certo molto dipende dall'uso che ne fai, ma...

    L'Honor 4X, che pare un buon mid range, è comunque in arrivo nel secondo trimestre per cui, come molti ti stanno giustamente suggerendo, vale la pena di aspettare aprile.

    Se hai dato un'occhiata al Meizu M1 Note dai un'occhiata anche allo Jiayu S3.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    KellyNe (11-03-15)

  17. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Honor 4X è già in preordine su Amazon, però ti consiglio di aspettare almeno due settimane per poter vedere qualche recensione. Se invece non vuoi aspettare, potrai sempre sfruttare il diritto di recesso valido per 30 giorni.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    KellyNe (11-03-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy