CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Top 5 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmario38
    In altri forum mi hanno detto che il processore del mate non è molto buono (kirin qualcosa del genere) , non sono esperto in queste cose mi potete spiegare?
    Grazie

    Bah, su questo forum il 90% dice che il kirin va benissimo. I kirin come il 910 avevano qualche problemino, ma col 920 sono migliorati tanto, e dal 930 rischiano di superare qualcomm (che ha problemi coi nuovi soc).

    Ogni smartphone ha un soc diverso.
    Possono essere prodotti da qualcomm che a detta di molti produce i migliori, da mediatek, da intel o da hisilicon nel caso di huawei.

    Un soc è caratterizzato da una CPU formata da vari core con un certo clock che possono operare in vari modi sfruttando diverse tecnologie (big. Little, corepilot ecc) e da una
    gpu.
    A mio parere snap 800/801 sono superiori al kirin 92x e forse anche mt6595 e intel z3480, però questo non significa che il kirin di comporta male, anzi, scalda anche un po' di meno.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Bah, su questo forum il 90% dice che il kirin va benissimo. I kirin come il 910 avevano qualche problemino, ma col 920 sono migliorati tanto, e dal 930 rischiano di superare qualcomm (che ha problemi coi nuovi soc).

    Ogni smartphone ha un soc diverso.
    Possono essere prodotti da qualcomm che a detta di molti produce i migliori, da mediatek, da intel o da hisilicon nel caso di huawei.

    Un soc è caratterizzato da una CPU formata da vari core con un certo clock che possono operare in vari modi sfruttando diverse tecnologie (big. Little, corepilot ecc) e da una
    gpu.
    A mio parere snap 800/801 sono superiori al kirin 92x e forse anche mt6595 e intel z3480, però questo non significa che il kirin di comporta male, anzi, scalda anche un po' di meno.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    i test (ad esempio di Anandtech e GSMarena) evidenziano che i kirin 920 e 925 hanno un punto debole ossia la GPU: infatti non solo la mali T628MP4 è già di per se piuttostop inferiore come potenza pura alle GPU montate sui socket di Qualcomm della serie 800, Samsung EXynos 5430 e 5433 e Intel Z3560/80 ma soffre pure di thermal trottling, va detto però che queste prove sono state effettuate alcuni mesi fa per cui non è detto che questi problemi non siano stati successivamente risolti o almeno limitati

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    i test (ad esempio di Anandtech e GSMarena) evidenziano che i kirin 920 e 925 hanno un punto debole ossia la GPU: infatti non solo la mali T628MP4 è già di per se piuttostop inferiore come potenza pura alle GPU montate sui socket di Qualcomm della serie 800, Samsung EXynos 5430 e 5433 e Intel Z3560/80 ma soffre pure di thermal trottling, va detto però che queste prove sono state effettuate alcuni mesi fa per cui non è detto che questi problemi non siano stati successivamente risolti o almeno limitati
    Ragazzi tutto quello che scrivete probabilmente è anche giusto.Il problema è che nell'utilizzo normale e se vuoi anche nel gaming io non ho mai notato niente di diverso rispetto all'andreno 330.
    Anzi ci tengo a sottolineare che l'esperienza gaming che ho con Honor ,in particolare con Real Racing 3, è superiore sia ad S5 che a G3 con andreno 330 e probabilmente inferiore ad Htc One M8 che però è nettamente più fluido di qualsiasi dispositivo con S801 di Qualcomm.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi girando sul web ho letto che tra un mese circa esce il nuovo Huawei Ascend P8.
    Che dite aspetto il prossimo mese per vedere questo nuovo terminale (e nel caso che io non sia interessato, forse il prezzo del Mate 7 si abbasserà?) o prendo subito il Mate 7 ora?
    Rispondetemi pls

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmario38 Visualizza il messaggio
    Oggi girando sul web ho letto che tra un mese circa esce il nuovo Huawei Ascend P8.
    Che dite aspetto il prossimo mese per vedere questo nuovo terminale (e nel caso che io non sia interessato, forse il prezzo del Mate 7 si abbasserà?) o prendo subito il Mate 7 ora?
    Rispondetemi pls
    non influenzerà il prezzo del mate, perchè sono due segmenti di mercato diversi, non in contrapposizione... piuttosto sarà l'honor 6 a vedere un piccolo deprezzamento anche se con un certo offset temporale.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma che siamo impazziti=? se non hai problemi di budget tutta la vita XIAOMI MI NOTE. è una bomba! è il dispositivo più potente! e xiaomi è una garanzia su tutto! certamente quello. fotti frega della garanzia non ita eventualmente.(volendo trovi cmq la garanzia 2 anni con riparazione in italia)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avevo scritto che il budget era sceso a max 400€ per un imprevisto...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy