CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Terminale con Tastiera e Smanettabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Terminale con Tastiera e Smanettabile

    Salve,
    vorrei un consiglio su un terminale con tastiera qwerty e che sia smanettabile al massimo perchè sono uno sviluppatore e dovrei stare in un budget di 300 euro. Però la mia domanda è se lo smanetto perdo la garanzia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi con smanettare?
    Tipo prendere root e installare un po' di applicazioni che lo richiedono, oppure sbloccare il bootloader e cambiare rom?
    Nel secondo caso si perdi la garanzia

    In ogni caso hai una sola scelta se vuoi la qwerty fisica e un telefono che sia modificabile a 360 gradi, il desire z

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con smanettare?
    Tipo prendere root e installare un po' di applicazioni che lo richiedono, oppure sbloccare il bootloader e cambiare rom?
    Nel secondo caso si perdi la garanzia

    In ogni caso hai una sola scelta se vuoi la qwerty fisica e un telefono che sia modificabile a 360 gradi, il desire z

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    per smanettare intendo tutto quello che hai detto, tieni conto che dovrò fare software e progetti su Androdi quindi vorrei la massima libertà. Secondo te basterebbe fare come hai detto tu "root e installare un po' di applicazioni che lo richiedono" oppure anche "sbloccare il bootloader e cambiare rom"? Secondo me tutto però aspetto al tua opinione.

    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io non sviluppo software quindi prendi con le pinze quello che scrivo

    Probabilmente per programmare app conviene avere android puro... senza personalizzazioni di case produttrici, poiché magari su altri terminali con diverse personalizzazioni si presentano dei bug.

    Le soluzioni sono due a mio avviso, nexus s/ nexus one
    Oppure altri telefoni dove sblocchi il bootloader e carichi la rom cyanogen, che è presa dagli aosp.
    Io cmq punterei più alla prima soluzione.

    Per quanto riguarda la tastiera fisica, credo sia solo una questione di abitudine,quelle virtuali vanno molto bene lo stesso... soprattutto le swype like.

    Se vuoi essere un buon programmatore sec me dovresti considerare anche telefoni con una risoluzione bassa del display... tipo come un vodafone ideos.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Io non sviluppo software quindi prendi con le pinze quello che scrivo

    Probabilmente per programmare app conviene avere android puro... senza personalizzazioni di case produttrici, poiché magari su altri terminali con diverse personalizzazioni si presentano dei bug.

    Le soluzioni sono due a mio avviso, nexus s/ nexus one
    Oppure altri telefoni dove sblocchi il bootloader e carichi la rom cyanogen, che è presa dagli aosp.
    Io cmq punterei più alla prima soluzione.

    Per quanto riguarda la tastiera fisica, credo sia solo una questione di abitudine,quelle virtuali vanno molto bene lo stesso... soprattutto le swype like.

    Se vuoi essere un buon programmatore sec me dovresti considerare anche telefoni con una risoluzione bassa del display... tipo come un vodafone ideos.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    OK sperando anche di non svenarmi perchè non voglio spendere una fortuna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy