CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Terminale con Tastiera e Smanettabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Terminale con Tastiera e Smanettabile

    Salve,
    vorrei un consiglio su un terminale con tastiera qwerty e che sia smanettabile al massimo perchè sono uno sviluppatore e dovrei stare in un budget di 300 euro. Però la mia domanda è se lo smanetto perdo la garanzia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi con smanettare?
    Tipo prendere root e installare un po' di applicazioni che lo richiedono, oppure sbloccare il bootloader e cambiare rom?
    Nel secondo caso si perdi la garanzia

    In ogni caso hai una sola scelta se vuoi la qwerty fisica e un telefono che sia modificabile a 360 gradi, il desire z

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con smanettare?
    Tipo prendere root e installare un po' di applicazioni che lo richiedono, oppure sbloccare il bootloader e cambiare rom?
    Nel secondo caso si perdi la garanzia