CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Domanda su Smartphone ma più nel dettaglio sul SoC Di essi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Aspetto che esca qualche rewiev per vedere com'è questo Zenfone2 , nel frattempo ho visto meizu m1 note all'opera e mi piace , design carino prestazioni ottime e prezzo contenuto mi sa che se non mi garberà zenfone punterò su di lui
    Dai uno sguardo allo store ********** che in occasione del Black Friday potrebbe fare dei forti sconti su molti prodotti tra cui anche i Meizu.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Dai uno sguardo allo store ********** che in occasione del Black Friday potrebbe fare dei forti sconti su molti prodotti tra cui anche i Meizu.
    Ho controllato in effetti si riesce a prendere con circa 230€il 32gb che non sarebbe male solo che vendono a stock e quindi si deve aspettare la disponibilità (una domanda : viene spedito dall'italia o dalla cina? perchè in caso si aggiungerebbe un'eventuale dogana e ci avviciniamo ai 260-270€), per quanto riguarda il cinese che "promuovevi" tanto altri terminali che ti vengono in mente? Mi è piaciuto nella recensione di HDBlog questo m1note ed il mio compagno di classe ha un Ecoo Aurora E04 che gira abbastanza bene anche se il design non mi piace per nulla quindi credo che questo nuovo mediatek 6752 sia abbastanza buono.

    Per ora la mia prima scelta rimane sempre lo Zenfone2 4gb quadc2.3ghz se il prezzo non sarà alto (ho un buono da 40€ che si applica se prendo un'accessorio quindi ho comunque una ventina di euro di sconto sul cellulare + cover)
    Però prima di acquistarlo vedrò come va e se come ho detto non mi stupirà credo che punterò ad un mediatek (cinese si ma acquistabile dall'italia e con garanzia da un rivenditore o dalla casa stessa vedi ejiayu o meizu.it o e-store che offrono garanzia direttamente mandando gli smartphone a loro)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Ho controllato in effetti si riesce a prendere con circa 230€il 32gb che non sarebbe male solo che vendono a stock e quindi si deve aspettare la disponibilità (una domanda : viene spedito dall'italia o dalla cina? perchè in caso si aggiungerebbe un'eventuale dogana e ci avviciniamo ai 260-270€), per quanto riguarda il cinese che "promuovevi" tanto altri terminali che ti vengono in mente? Mi è piaciuto nella recensione di HDBlog questo m1note ed il mio compagno di classe ha un Ecoo Aurora E04 che gira abbastanza bene anche se il design non mi piace per nulla quindi credo che questo nuovo mediatek 6752 sia abbastanza buono.

    Per ora la mia prima scelta rimane sempre lo Zenfone2 4gb quadc2.3ghz se il prezzo non sarà alto (ho un buono da 40€ che si applica se prendo un'accessorio quindi ho comunque una ventina di euro di sconto sul cellulare + cover)
    Però prima di acquistarlo vedrò come va e se come ho detto non mi stupirà credo che punterò ad un mediatek (cinese si ma acquistabile dall'italia e con garanzia da un rivenditore o dalla casa stessa vedi ejiayu o meizu.it o e-store che offrono garanzia direttamente mandando gli smartphone a loro)
    Guarda credo che su ********** si stanno organizzando con i gruppi di acquisto. Cmq a parte Honor che però si sta dimostrando molto scorretta lato aggiornamenti, sulla fascia dei 250€ M1 Note non ha rivali. Inoltre Meizu proprio come Xiaomi lato software è molto seria come azienda.

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Dai uno sguardo allo store ********** che in occasione del Black Friday potrebbe fare dei forti sconti su molti prodotti tra cui anche i Meizu.
    Il Black Friday è l'ultimo venerdì di NOVEMBRE, mancano 8 MESI!!!

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Infatti sono rimasto perplesso ho cercato su wikipedia che giorno fosse il black friday quest'anno o spuntava novembre
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    Il Black Friday è l'ultimo venerdì di NOVEMBRE, mancano 8 MESI!!!
    Si hai ragione, ma su Fb stanno impazzando questi link da un paio di ore, pensavo di fare una cosa buona. Ma a quanto pare sono caduto in un tremendo fake.

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, ma su Fb stanno impazzando questi link da un paio di ore, pensavo di fare una cosa buona. Ma a quanto pare sono caduto in un tremendo fake.
    mmm i post sono recenti? magari è una trovata... alla fine il black friday è l'ultimo venerdì di novembre solo per la tradizione UK/US... e il cyber monday il lunedì successivo... ma se non ricordo male Amazon.it quest'anno li ha organizzati con una settimana di ritardo (motivi economici? si sono decisi all'ultimo momento?)...
    Quindi boh non è detto che non abbiano intenzione di fare una "svendita" utilizzando lo slogan "Black Friday", anche se in modo non proprio corretto...

  9. #58
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    mmm i post sono recenti? magari è una trovata... alla fine il black friday è l'ultimo venerdì di novembre solo per la tradizione UK/US... e il cyber monday il lunedì successivo... ma se non ricordo male Amazon.it quest'anno li ha organizzati con una settimana di ritardo (motivi economici? si sono decisi all'ultimo momento?)...
    Quindi boh non è detto che non abbiano intenzione di fare una "svendita" utilizzando lo slogan "Black Friday", anche se in modo non proprio corretto...
    In pratica quello che ho scritto non era sbagliatissimo. Stanno organizzando dei gruppi di acquisto sfruttando il brand Black Friday con **********. Ovviamente parlo di Fb sulla nostra pagina honor, che molto presto diventerà o Meizu o Xiaomi.

    Ah e per ritornare in topic, Xepiic non so se sei interessato ma Oppo ha cambiato il listino dei propri find 7,per cui adesso si trovano a partire da 349€ con una valanga di accessori e con un'ottima assistenza post vendita.

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Find7 è simile ad m8,s5,g3 e preferirei loro ad oppo.. Comunque no
    Credo che dovrò scegliere tra meizu m1 note e zenfone2 da sempre mi è piaciuta pure la Xiaomi oltre la meizu ma la Xiaomi si fa pagar troppo
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ah e per ritornare in topic, Xepiic non so se sei interessato ma Oppo ha cambiato il listino dei propri find 7,per cui adesso si trovano a partire da 349€ con una valanga di accessori e con un'ottima assistenza post vendita.
    Mi inserisco solo per dire che oggi mi dovrebbe arrivare un Oppo Find 7a...
    Non vedo l'ora di provarlo!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy