CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

Domanda su Smartphone ma più nel dettaglio sul SoC Di essi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Domanda su Smartphone ma più nel dettaglio sul SoC Di essi.

    Dopo che oggi ho tirato il mio Xperia S verso un muro(lo dovevo fare lagga , crasha ,batteria che dura 30min di schermo on) si è rotto il display(si vede solo 1/10 del display) finalmente ho la scusa per rimpiazzarlo

    Devo rimpiazzarlo e non voglio spendere più di 400€.

    La mia scelta credo ricadrà su HTC(non mi vengono in mente altri marchi che hanno prodotto Smartphone che mi attraggono)

    Meglio lo Snap 615 di Desire 820 o lo Snap 801 di E8 ? (Entrambi della HTC)

    Uno è 32bit l'altro 64 , credo che nel futuro anche un ipotetico android6(?) possa essere ottimizzato per i SoC 64bit ma in termini di "usabilità" cioè nell'uso quotidiano quale va meglio?? Con questi smartphone mi tengo sui 350€ il prezzo che vorrei.

    Quello che mi interessa + è che non lagghino , abbiano una fotocamera decente , la batteria duri fino a fine giornata(circa 4.5-5h di schermo)
    Ultima modifica di __xEpiiC_Us3R-; 08-03-15 alle 20:13
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Secondo me lo snap801 e ancora un validissimo processore ed e piu potente del 615. Ha un architettura krait400 che e invidiabile!!! Una gpu adreno 330... Ma sul fatto che l htc e8 faccia 4-5h di display... Non lo so e secondo me no... Perche non puntare su un altro smartphone se ti interessa la batteria? L htc e8 ha una batteria se non sbaglio da 2300 o 2600 mah. Sono pochini

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    A costo di sembrare inutilmente ripetitivo lo Snap 615, supporto 64bit a parte, non ha nulla più del "vecchio" Snap 600, per cui rimane chiaramente inferiore all'801.

    Nel breve e medio termine si potrà vivere serenissimi anche con SoC a 32bit.
    Certo la "svolta" è in atto, ma tempo ce n'è.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    801 è ottimo, ma se mal ottimizzato può laggare anche un 810 (vedi g flex)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Xepiic, ma tu che sei un grande utilizzatore di modding, perché non ti prendi un grandissimo G2.Batteria ottima e supporto modding veramente eccellente. Oppure puoi puntare su Oneplus One, che ad oggi risolti tutti i problemi di gioventù è un Best buy.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Secondo me lo snap801 e ancora un validissimo processore ed e piu potente del 615. Ha un architettura krait400 che e invidiabile!!! Una gpu adreno 330... Ma sul fatto che l htc e8 faccia 4-5h di display... Non lo so e secondo me no... Perche non puntare su un altro smartphone se ti interessa la batteria? L htc e8 ha una batteria se non sbaglio da 2300 o 2600 mah. Sono pochini
    Per l'estetica.. Non saprei proprio su che altro puntare , no Honor6 non mi convince e l'estetica idem , L'S5 lo vedo simile ad M8/E8 e di estetica preferisco HTC ed LG ha il Quad HD e quindi lo escludo a priori.

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Xepiic, ma tu che sei un grande utilizzatore di modding, perché non ti prendi un grandissimo G2.Batteria ottima e supporto modding veramente eccellente. Oppure puoi puntare su Oneplus One, che ad oggi risolti tutti i problemi di gioventù è un Best buy.
    Ero , ormai sono troppo impegnato ora vado al 5° scientifico ed ho da studiare , successivamente università e sinceramente il tempo che mi rimarrebbe a disposizione vorrei non dedicarlo come ho fatto in passato(quasi 2ore al giorno passate a cambiare rom o roba interna alla rom)

    G2 è troppo vecchio e non riceverà supporto in futuro(tranne che col modding) e 1+1 non mi piace più di tanto
    Ultima modifica di __xEpiiC_Us3R-; 08-03-15 alle 20:41
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  8. #7
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lo Snapdragon 801 va circa il 50% in più del 615, con o senza 64bit. Quando avranno ottimizzato le app a 64 bit tu avrai già cambiato smartphone e comunque andrà sempre più veloce l'801. Consuma comunque anche un poco di più quindi sta a te vedere se prediligere la durata o la velocità. Per 400 euro o meno secondo me le scelte più sensate sono LG G3 32GB, Sony Xperia Z2, Sony Xperia Z3 Compact se vuoi rimanere su dimensioni contenute, il nuovo Asus Zenfone 2 se puoi aspettare che uscirà tra un mesetto e da tabella promette faville e sotto i 400 euro forse si riuscirà a trovare la versione 4GB Ram/64GB memoria. Vanno bene anche i cinesi, ad esempio ho provato uno Zopo ZP999 e per 270 euro ti prendi un bel telefono. Di contro i cinesi aggiornano poco quindi non so se arrivano a Lollipop quelli che non ce l'hanno. Fanno tutti belle foto, LG un pò meglio di Sony. Col G3 non arrivi a 5h di schermo acceso ma stai intorno alle 4 nell'uso quotidiano ma si ricarica comunque in un secondo. Nessuno ha lag ma se vuoi la massima fluidità punterei sui Sony che hanno una UI molto leggera.
    Ultima modifica di wulff73; 08-03-15 alle 20:46

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Per l'estetica.. Non saprei proprio su che altro puntare , no Honor6 non mi convince e l'estetica idem , L'S5 lo vedo simile ad M8/E8 e di estetica preferisco HTC ed LG ha il Quad HD e quindi lo escludo a priori.



    Ero , ormai sono troppo impegnato ora vado al 5° scientifico ed ho da studiare , successivamente università e sinceramente il tempo che mi rimarrebbe a disposizione vorrei non dedicarlo come ho fatto in passato(quasi 2ore al giorno passate a cambiare rom o roba interna alla rom)

    G2 è troppo vecchio e non riceverà supporto in futuro(tranne che col modding) e 1+1 non mi piace più di tanto
    Guarda, tu mi stai decisamente simpatico, per cui dobbiamo risolvere il tuo problema.
    Andiamo per ordine.
    Dimmi cosa vuoi in corrispondenza dei seguenti punti:
    1)tipologia dei materiali
    2)quanto supporto dalla casa madre
    3)assistenza online, fisica o pericolosa
    4)tipo di utilizzo, ovvero gaming o semplice utilizzo social
    5)brand fighetto o qualcosa di nicchia
    6)display grande o piccolp
    7)sistema operativo o ecosistema completo

    Poi non mi viene in mente nulla

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Scusami ma ad esemoio un note 3 ti fa schifo?? :-) se no sbaglio a te non piacciono telefoni cinesi.. O no? Ecco perche? Un bel honor6 o honor 6 plus no? Xiaomi mi4? Meizu? Hanno tutti ottime prestazioni e li trovi con garanzia italia!! E vero che l occhio vuole la sua parte ma fra prestazioni o durata della batteria a me non frega nulla dell estetica! Poi hai un budget abbastanza alto! Ti vai scegliere un htc e8 con una batteria a mio modo di vedere ridicola quando con 400€ potresti portarti a casa uno z3, un note3, z3c... O appena esce lo zenfone 2 con 4gb di ram!!
    Per quanto riguarda la cpu se vuoi un 64bit allora aspetta sony xperia m4acqua che costera 300€ circa... Ha lo snap615
    Ultima modifica di vedder92; 08-03-15 alle 21:30

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Dopo che oggi ho tirato il mio Xperia S verso un muro(lo dovevo fare lagga , crasha ,batteria che dura 30min di schermo on) si è rotto il display(si vede solo 1/10 del display) finalmente ho la scusa per rimpiazzarlo

    Devo rimpiazzarlo e non voglio spendere più di 400€.

    La mia scelta credo ricadrà su HTC(non mi vengono in mente altri marchi che hanno prodotto Smartphone che mi attraggono)

    Meglio lo Snap 615 di Desire 820 o lo Snap 801 di E8 ? (Entrambi della HTC)

    Uno è 32bit l'altro 64 , credo che nel futuro anche un ipotetico android6(?) possa essere ottimizzato per i SoC 64bit ma in termini di "usabilità" cioè nell'uso quotidiano quale va meglio?? Con questi smartphone mi tengo sui 350€ il prezzo che vorrei.

    Quello che mi interessa + è che non lagghino , abbiano una fotocamera decente , la batteria duri fino a fine giornata(circa 4.5-5h di schermo)
    sfasciare un cell solo per avere la "scusa" di cambiarlo è da idioti e da immaturi...
    lo prendevi, formattavi, lo impacchettavi insieme al caricatore e ti recavi presso una qualche parrocchia... lo davi al parroco e questi l'avrebbe regalato a qualcuno che non poteva permetterselo...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy