CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

consiglio smartphone 130/150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone 130/150€

    Ciao a tutti,come da oggetto cerco smartphone tra 130/150€.Le caratteristiche principali devono essere:fluidità,fotocamera posteriore,discreta memoria interna e garanzia 24 mesi.Ho dato un'occhiata agli asus zenfone 4 e 5 ,wiko rainbow e motorola G ed E.Tra questi quale è il migliore?Ce ne sono altri da poter valutare?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thanatos83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,come da oggetto cerco smartphone tra 130/150€.Le caratteristiche principali devono essere:fluidità,fotocamera posteriore,discreta memoria interna e garanzia 24 mesi.Ho dato un'occhiata agli asus zenfone 4 e 5 ,wiko rainbow e motorola G ed E.Tra questi quale è il migliore?Ce ne sono altri da poter valutare?
    Grazie.
    a 129 ci sarebbe all unieuro il sony experia e4 dual, tra le caratteristiche principali ci sono android 4.4 processore quad core 1.3 ghz display 5"
    memoria 8gb ram 1gb e dual sim intendo prenderlo per mia sorella sicuramente un ottimo acquisto

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MR.MAURO per il post:

    errorman (22-03-15),thanatos83 (10-03-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A 133 su Amazon sta l'Honor 3C: 4core, 8gb di memoria interna e 2GB di Ram, 5" e fotocamera da 8 megapixel (da 5 quella frontale). Per me è il migliore per qualità/prezzo (l'ho appena ordinato per mio padre!)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nujdilla per il post:

    thanatos83 (10-03-15)

  7. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thanatos83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,come da oggetto cerco smartphone tra 130/150€.Le caratteristiche principali devono essere:fluidità,fotocamera posteriore,discreta memoria interna e garanzia 24 mesi.Ho dato un'occhiata agli asus zenfone 4 e 5 ,wiko rainbow e motorola G ed E.Tra questi quale è il migliore?Ce ne sono altri da poter valutare?
    Grazie.
    Il più potente smartphone sotto i € 150 sarà il Sony Xperia E4g col nuovo System on Chip MT6732 quad core a 64 bit da 1,5 Ghz in arrivo ad Aprile a € 129.

    Caratteristiche di Xperia? E4g | Smartphone quad-core - Sony Smartphones (Italia)

    .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    thanatos83 (10-03-15)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thanatos83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,come da oggetto cerco smartphone tra 130/150€.Le caratteristiche principali devono essere:fluidità,fotocamera posteriore,discreta memoria interna e garanzia 24 mesi.Ho dato un'occhiata agli asus zenfone 4 e 5 ,wiko rainbow e motorola G ed E.Tra questi quale è il migliore?Ce ne sono altri da poter valutare?
    Grazie.
    Lo Zenfone 5 (trovi a 159€ sullo shop di asus italia il modello A501CG / 2GB / 8GB HDD) è di sicuro valido; batteria però non "eccelsa" e dimensioni "abbondanti" tra i suoi concorrenti entry level con display da 5". Va comunque molto bene ed era straconsigliato qui sul forum insieme al Moto G 2014, almeno fino a poco tempo fa, prima che l'hype per lo Zenfone 2 prendesse piede...!
    Lo zenfone 4 (sia il modello con display da 4" che quello da 4.5") sono inferiori al modello da 5" e non sono stati di certo un gran successo commerciale della linea Zenfone; al contrario del 5.

    Appena sotto di prezzo, in effetti, ti è stato giustamente consigliato l'Honor 3C, un device che sta avendo un buon successo anche in virtù di avere 2GB di RAM che in quella fascia di prezzo non sono poi così comuni.
    Questo smartphone adotta lo stesso SoC (Mediatek MT6582 Quad-core 1.3 GHz Cortex-A7 GPU Mali-400MP2) utilizzato nel citato Sony Xperia E4 Dual, ma che ha come punti di "vantaggio" rispetto al Sony un display HD (Sony ha 540 x 960 px), i già menzionati 2GB di RAM contro il singolo Gb di Sony e, anche se meno "decisivo", ha fotocamere rispettivamente da 8 e 5 Mpx contro i 5 e 2 Mpx di Sony.
    Il Wiko Rainbow (ne ho uno e posso assicurare che va molto bene per la sua fascia di prezzo), anche questo con lo stesso SoC Madiatek, ha caratteristiche molto simili al Sony, ma ha solo 4GB di ROM (ne ha 8 la versione 4G del Rainbow che trovi su amazon italia a poco più di 150€). Molto consigliato fino a qualche tempo fa, ora un po' (giustamente) caduto in disgrazia...

    Credo però che entro i 150€ abbia perfettamente ragione @Arnolddd. Il Sony Xperia E4g promette molto, ma molto bene. Anch'esso usa un SoC Mediatek, ma il più recente e aggiornato (sotto molti punti di vista, GPU compresa) MT6732, con il plus del 4G, ad un prezzo davvero interessante. Credo che rispetto a tutti gli altri qui segnalati abbia una marcia in più.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    thanatos83 (10-03-15)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi il sony deve ancora uscire ?ma l honor nei negozi fisici si trova? O solo on line? E in caso in quale sito?garanzia?
    Scusate per tutte queste domande

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thanatos83 Visualizza il messaggio
    Quindi il sony deve ancora uscire ?ma l honor nei negozi fisici si trova? O solo on line? E in caso in quale sito?garanzia?
    Scusate per tutte queste domande
    L'Honor 3C lo trovi da amazon italia, e puoi stare tranquillissimo che la garanzia dei prodotti "venduti e spediti" da amazon (e questo lo è) è una delle migliori in assoluto.

    Il Sony esce ad aprile; non manca molto...

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per la Fotocamera, 5 mp sono validi?tra 5 non e 8 c' é molta differenza?o ci sono 5 mp che fanno foto buone come gli 8 non?

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thanatos83 Visualizza il messaggio
    Ma per la Fotocamera, 5 mp sono validi?tra 5 non e 8 c' é molta differenza?o ci sono 5 mp che fanno foto buone come gli 8 non?
    5MP vanno bene a patto di non stampare le foto

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Bella domanda...
    I Mpx in assoluto non sono un indice di qualità "fotografica" e la vera differenza la fanno i sensori adottati, le lenti (quando ci sono...) e non ultimo il software di gestione della fotocamera.
    Tanto per dire: i Lumia sono celebrati per fare buone foto anche con sensori da 5 o poco più Mpx.

    Nel caso del Sony (tu fai riferimento a questo, giusto?) non ho proprio idea di come si comporti il sensore da 5Mpx, ma possiamo dire che per gli standard attuali (anche nel sengmento entry level) 5Mpx sono davvero il limite "minimo". Poi molto dipende da che cosa ci fai con le foto scattate con lo smartphone: se devi "solo" visualizzarle sul display del telefono o usarle per i social network potrebbe andare benone. per altri usi (tipo stamparle), dipende...

    Scusami, ma l'argomento fotocamera è un po' incasinato...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    thanatos83 (10-03-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy