CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

disperato per scelta smartphone dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Forse perchè con il passare del tempo l'Hardware diventa sempre più obsoleto. I processori 64 bit cominciano ad espandersi e per lollipop è meglio. E' chiaro che Moto G è ottimizzato , ma ormai ha un Hardware leggermente passato.

    A parità di prezzo come dual sim ad esempio ..il Liquid Jade Z è più performante ed esteticamente accattivante. Anche se ha la grossissima limitazione della memoria non espandibile in caso di utilizzo in Dual Sim .
    a me interesserebbe dual sim + microsd possibilmente da trovare in negozi, ma ngm mediacom me li sconsigli giusto?altri modelli

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    a me interesserebbe dual sim + microsd possibilmente da trovare in negozi, ma ngm mediacom me li sconsigli giusto?altri modelli
    ma consiglieresti acqusito del moto g oppure no fammi capire.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io un moto g non lo prenderei più. Ho datato, e lollipop senza un processore 64 bit potrebbe risentirne.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    E chi l'ha detto che lollipop ne risente senza 64bit?ho spesso sotto mano un moto g con lollipop e va a meraviglia
    " alla fine, arriveremo"

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Io un moto g non lo prenderei più. Ho datato, e lollipop senza un processore 64 bit potrebbe risentirne.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    E chi l'ha detto che lollipop ne risente senza 64bit?ho spesso sotto mano un moto g con lollipop e va a meraviglia
    So di essere un po' OT, ma questa faccenda dei 64bit non mi pare sia chiara...

    Se Lollipop fosse un sistema operativo a 64bit semplicemente non potrebbe girare su un device con processore a 32bit. Vale per i PC, vale per qualsiasi sistema che usi un processore e un sistema operativo, quindi anche per gli smartphone. Se provi ad installare un windows qualunque nella versione a 64bit su un computer con processore a 32bit l'installazione sarà semplicemente negata.

    Il che significa che il Lollipop che attualmente gira su molti telefoni con processori a 32bit è un sistema operativo a 32bit (e quindi va e va anche benissimo. Bug a parte... ).
    I "reali" vantaggi di Lollipop su SoC a 64bit ci saranno quando anche Lollipop sarà "scritto" a 64bit.

    Capitolo a parte poi le applicazioni che devono girare su tali sistemi.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    So di essere un po' OT, ma questa faccenda dei 64bit non mi pare sia chiara...

    Se Lollipop fosse un sistema operativo a 64bit semplicemente non potrebbe girare su un device con processore a 32bit. Vale per i PC, vale per qualsiasi sistema che usi un processore e un sistema operativo, quindi anche per gli smartphone. Se provi ad installare un windows qualunque nella versione a 64bit su un computer con processore a 32bit l'installazione sarà semplicemente negata.

    Il che significa che il Lollipop che attualmente gira su molti telefoni con processori a 32bit è un sistema operativo a 32bit (e quindi va e va anche benissimo. Bug a parte... ).
    I "reali" vantaggi di Lollipop su SoC a 64bit ci saranno quando anche Lollipop sarà "scritto" a 64bit.

    Capitolo a parte poi le applicazioni che devono girare su tali sistemi.
    E neanche tu hai dato chiarezza :-)

    Lollipop è già scritto per poter essere compilato sia per sistemi a 32bit che per sistemi a 64bit. Full support a processo 64bit significa questo.
    vedi questa guida per la compilazione dell'immagine. Adesso al volo non trovo niente di officiale google, ma questa spero vada bene lo stesso visto che Intel non sono proprio gli ultimi arrivati.

    E' vero quello che dici che lollipo su sistemi a 32bit è sicuramente a 32bit ma che poi i produttori dei cellulari per i soc 64bit non lo compilino a 64bit non saprei. Qualcuno che lo possiede potrebbe anche toglierci il dubbio.

    https://01.org/android-ia/guides/and...os-build-guide (punto 3)


    1.4 Building the OS Image
    In this section, you will build the image.
    1. Initialize the build environment using the following command
    source build/envsetup.sh
    2. Choose the 32-bit or 64-bit lunch target for MinnowBoard MAX using one of the following commands
    lunch minnow_max-userdebug # 32-bit userspace
    or
    lunch minnow_64p-userdebug # 64-bit userspace
    3. Build the dist target using multiple make jobs in parallel in order to speed up the process by using the following command:
    make -j$(nproc) dist
    The building process result is saved in the out/dist directory.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato debharlock per il post:

    Limma (05-05-15)

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debharlock Visualizza il messaggio
    E neanche tu hai dato chiarezza :-)

    Lollipop è già scritto per poter essere compilato sia per sistemi a 32bit che per sistemi a 64bit. Full support a processo 64bit significa questo.
    vedi questa guida per la compilazione dell'immagine. Adesso al volo non trovo niente di officiale google, ma questa spero vada bene lo stesso visto che Intel non sono proprio gli ultimi arrivati.

    E' vero quello che dici che lollipo su sistemi a 32bit è sicuramente a 32bit ma che poi i produttori dei cellulari per i soc 64bit non lo compilino a 64bit non saprei. Qualcuno che lo possiede potrebbe anche toglierci il dubbio.
    Non no, hai ragione, ed è esattamente quello che avevo scritto io, o meglio quello che avrei voluto scrivere, ma mi accorgo ora (dopo questa tua giustissima osservazione) che nel mio post sopra la frase "I reali vantaggi di Lollipop su SoC a 64bit ci saranno quando anche Lollipop sarà scritto a 64bit" era davvero scritta male...

    Intendevo, come te, dire che solo con una versione a 64bit di Lollipop si possono sfruttare i vantaggi di un'architettura hw a 64bit (cosa che credo già accada con i nuovi smartphone con SoC a 64bit che stanno prendendo rapidamente piede).

    Chiedo scusa per l'inutile incasinamento e chiudo qui l'OT.

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sulla disputa 32 bit o 64 bit mi sono deciso, non prendo più un dual sim , ma vorrei prendere uno mono sim entro 200€ soc 64bit lte e batteria durevole! che mi consigliate?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy