CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

disperato per scelta smartphone dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    su volantino unieuro ho visto xperia e4 dual è questo il nome preciso vero? perchè meglio honor 3 c, il 3c mai visto nei negozi azz forse fotocamera e altro migliori? su volantino inoltre ho visto che c'è anche moto g 5 dual sim (sarebbe il moto g 2014?) potete controllare. prezzi diversi moto g5 e experia e 4 dual.
    Honor 3C ha un display con risoluzione Hd, contro i 540 x 960 px del Sony
    Honor 3C ha 2Gb di RAM, contro 1GB ddel Sony
    Honor 3C ha fotocamere rispettivamente da 8 e 5Mpx, contro i 5 e 2Mpx di Sony
    Il SoC è lo stesso: l'anzianotto Mediatek MT6582 Quad-core 1.3 GHz Cortex-A7 con GPU Mali-400MP2

    Qui la comparativa dettagliata: http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5903

    Ovviamente nessuno dei due è un mostro... Honor ha qualche punto (netto) a suo favore, ma se per te l'acquisto online è fuori discussione prendi il Sony...
    Ultima modifica di Limma; 11-03-15 alle 23:05

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lo zenfone secondo me è meglio di honor e xperia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Honor 3C ha un display con risoluzione Hd, contro i 540 x 960 px del Sony
    Honor 3C ha 2Gb di RAM, contro 1GB ddel Sony
    Honor 3C ha fotocamere rispettivamente da 8 e 5Mpx, contro i 5 e 2Mpx di Sony
    Il SoC è lo stesso: l'anzianotto Mediatek MT6582 Quad-core 1.3 GHz Cortex-A7 con GPU Mali-400MP2

    Qui la comparativa dettagliata: Sony Xperia E4 Dual vs. Huawei Honor 3C - GSMArena.com

    Ovviamente nessuno dei due è un mostro... Honor ha qualche punto (netto) a suo favore, ma se per te l'acquisto online è fuori discussione prendi il Sony...
    in effetti la risoluzione bassa e altro non mi avevano convinto tanto del sony anche se non è un brutto tel eh. del moto g 2014 sempre dual sim che mi dici invece. 2070 mah di batteria ho letto. 3c solo online mi pare. ho letto ieri se trovo posto che ad aprile uscirà xperia e4g dual sim versione lte cioè dual sim è vero?

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    E4G non sarà dual sim
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    in effetti la risoluzione bassa e altro non mi avevano convinto tanto del sony anche se non è un brutto tel eh. del moto g 2014 sempre dual sim che mi dici invece. 2070 mah di batteria ho letto. 3c solo online mi pare. ho letto ieri se trovo posto che ad aprile uscirà xperia e4g dual sim versione lte cioè dual sim è vero?
    L'Honor è solo online, ma te l'avevo già scritto qualche post fa.
    Del Sony E4G Dual tu hai letto dell'uscita in Italia?
    Te lo chiedo perché gsmarena in effetti ce l'ha nel database:Sony Xperia E4 Dual vs. Sony Xperia E4g Dual - GSMArena.com

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    In italia dovrebbe arrivare la versione singleSim
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    L'Honor è solo online, ma te l'avevo già scritto qualche post fa.
    Del Sony E4G Dual tu hai letto dell'uscita in Italia?
    Te lo chiedo perché gsmarena in effetti ce l'ha nel database:Sony Xperia E4 Dual vs. Sony Xperia E4g Dual - GSMArena.com
    del moto g 2014 che mi dite? sempre dual sim eh non era gsmarena ma qui http://www.webnews.it/2015/02/24/son...ia-e4g-4g-nfc/ . non ho capito se sarà anche 4g . dual sim sicuro giusto ?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia E4 Dual ed E4g | Video Anteprima MWC 2015 da HDblog.it - hdblog.it qui mi sembra tutto più chiaro, la cosa che mi lascia perplesso è che nella videorecensione ha detto che nel dual android non verrà aggiornato . strano .poi in basso c'è scritto ci sono 35 modelli migliori

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lascia stare, quel sito è fatto male
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    Sony Xperia E4 Dual ed E4g | Video Anteprima MWC 2015 da HDblog.it - hdblog.it qui mi sembra tutto più chiaro, la cosa che mi lascia perplesso è che nella videorecensione ha detto che nel dual android non verrà aggiornato . strano .poi in basso c'è scritto ci sono 35 modelli migliori
    Più chiaro fino ad un certo punto...
    L'E4 Dual monta un "anzianotto" MT6582 (lo stesso dell'Honor 3C, per intenderci), mentre l'E4G usa sempre un Mediatek, ma il più recente, più aggiornato, più "potente" (siamo sempre nella fascia entry level...) MT6732.

    Le versioni sono quindi quattro:
    E4 (MT6582)
    E4G (MT6732)
    E4 Dual (MT6582)
    E4G Dual (MT6732)

    In Italia dovrebbero arrivare l'E4 Dual e l'E4G

    P.S. Qui una recensione del Moto G 2014 dual sim

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy