CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Info acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire dove hai letto che Honor 6 da problemi??Non è per fare il fanatico,ma è il dispositivo più venduto da Amazon degli ultimi mesi e soprattutto essendo estremamente attivo in diverse community Honor ,sia qui che su Fb,so per certo che le cose che hai scritto sono assolutamente sbagliate!
    Recensioni, semplice Dai una occhiata sulle recensioni di Amazon, oppure anche sui commenti su youtube dalle recensioni su tale terminale. Io non ho detto che è un pessimo terminale, anzi, penso tutto il contrario, ma da quello che ho letto preferisco evitare, meglio prevenire che curare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Vero, ricordavo fosse spedito da amazon
    In teoria diverse settimane fa Amazon li aveva di venduti e spediti da loro stessi, peccato

  4. #13
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io sceglierei senza dubbio il g2 tra i tre da te proposti. Valuterei anche lo zenfone 2 che uscirà a breve .
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Guarda proprio su Amazon ci sono 409 recensioni di cui oltre 300 5 stelle 40 4 stelle e ce ne sono 15 tra 3 2 e 1 stella, quindi ha una valutazione di 4.7 su 5.Adesso mi chiedo il tuo Amazon sei sicuro che è uguale al mio?? Se vuoi ti posto direttamente lo screen della pagina. Qui su androidiani lo abbiamo comprato almeno in 20 e tutti e dico tutti ne siamo rimasti estremamente soddisfatti, per cui prima di esprimere giudizi negativi su un forum estremamente indicizzato ci penserei due volte.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda proprio su Amazon ci sono 409 recensioni di cui oltre 300 5 stelle 40 4 stelle e ce ne sono 15 tra 3 2 e 1 stella, quindi ha una valutazione di 4.7 su 5.Adesso mi chiedo il tuo Amazon sei sicuro che è uguale al mio?? Se vuoi ti posto direttamente lo screen della pagina. Qui su androidiani lo abbiamo comprato almeno in 20 e tutti e dico tutti ne siamo rimasti estremamente soddisfatti, per cui prima di esprimere giudizi negativi su un forum estremamente indicizzato ci penserei due volte.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    È sempre così, trovi 1 milione di recensioni positive, ma ti fermi a leggere quelle 10 negative e gli dai il peso di un macigno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda proprio su Amazon ci sono 409 recensioni di cui oltre 300 5 stelle 40 4 stelle e ce ne sono 15 tra 3 2 e 1 stella, quindi ha una valutazione di 4.7 su 5.Adesso mi chiedo il tuo Amazon sei sicuro che è uguale al mio?? Se vuoi ti posto direttamente lo screen della pagina. Qui su androidiani lo abbiamo comprato almeno in 20 e tutti e dico tutti ne siamo rimasti estremamente soddisfatti, per cui prima di esprimere giudizi negativi su un forum estremamente indicizzato ci penserei due volte.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Beh siamo in democrazia, penso che posso anche esprimere un mio pensiero no? Oppure dato che si tratta di un ottimo terminale, ne devo parlare bene ugualmente anche io? Naturalmente non ho mai detto che è uno smartphone che fa schifo, anzi, lo reputo uno dei migliori a livello hardware per quel prezzo. Anche quando se permetti i soldi li esco di tasca mia, e voglio essere sicuro prima di fare un acquisto, capisco il tuo disappunto da fanboy di Honor 6, ma dovresti anche rispettare le opinioni altrui.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    È sempre così, trovi 1 milione di recensioni positive, ma ti fermi a leggere quelle 10 negative e gli dai il peso di un macigno.
    Esattamente

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3C Visualizza il messaggio
    Io sceglierei senza dubbio il g2 tra i tre da te proposti. Valuterei anche lo zenfone 2 che uscirà a breve .
    Il design di Zenfone 2 non mi entusiasma moltissimo sinceramente, anche perchè a quanto ho capito sui 200€ si trova la versione 5'' con 2GB di Ram, mentre sui 250€ la versione da 4GB di ram con schermo 5.5'', e sono un po tanti per me purtroppo.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    [quote name="Kaiser_Ralf" post=6679895]Guarda proprio su Amazon ci sono 409 recensioni di cui oltre 300 5 stelle 40 4 stelle e ce ne sono 15 tra 3 2 e 1 stella, quindi ha una valutazione di 4.7 su 5.Adesso mi chiedo il tuo Amazon sei sicuro che è uguale al mio?? Se vuoi ti posto direttamente lo screen della pagina. Qui su androidiani lo abbiamo comprato almeno in 20 e tutti e dico tutti ne siamo rimasti estremamente soddisfatti, per cui prima di esprimere giudizi negativi su un forum estremamente indicizzato ci penserei due volte.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Beh siamo in democrazia, penso che posso anche esprimere un mio pensiero no? Oppure dato che si tratta di un ottimo terminale, ne devo parlare bene ugualmente anche io? Naturalmente non ho mai detto che è uno smartphone che fa schifo, anzi, lo reputo uno dei migliori a livello hardware per quel prezzo. Anche quando se permetti i soldi li esco di tasca mia, e voglio essere sicuro prima di fare un acquisto, capisco il tuo disappunto da fanboy di Honor 6, ma dovresti anche rispettare le opinioni altrui.[/QUOTE]
    Sei libero di esprimere le tue opinioni, ma tu hai dato un giudizio negativo su un qualcosa che non hai provato. Puoi darmi del fanboy quanto vuoi, ma su questo forum mi conoscono in tanti e tutti sono abbastanza a conoscenza della mia onestà intellettuale. Per quanto riguarda i soldi che escono dalla tua tasca, ovviamente non ho il diritto di sindacare, ma sappi che allo stato attuale prenderai un dispositivo del 2013 che è alla fine del suo ciclo vitale. Detto ciò ti auguro buon proseguimento.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Calma ragazzi, qui si scambiano pareri, ma nulla è da prendere per corretto al 100%.
    Però se bastano il 5% di commenti negativi per far desistere da un avquisto, credo non si debba comprare nulla, perché l'utente insoddisfatto ci sarà sempre.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy