CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

Scelta nuovo smartphone aiuto !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Se vuoi risparmiare divertirti col modding,giocare a tutto,una buona fotocamera e sopratutto una batteria infinita (gli altri a sera con il tuo uso non ci arrivano) potresti pensare al g2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora una volta vi disturbo ... ma questa è l'ultima volta perche martedì acquisterò il mio nuovo smartphone ... sono in dubbio tra sony z3/z3 compact, lg g3, oneplus one. Io premetto che con il telefono ci gioco molto (ma molto... durante le ore di lezione nn so cosa fare ahah) scatto molte foto e giro video... uso whatsapp e facebook, ascolto musica con auricolari... premetto che provengo da xperia arc e le dimensioni non sono un problema ... certo uno smartphone potente come gli altri ma più legero e piccolino sarebbe gradito ma più che altro sarebbe meglio risparmiare... mi hanno confuso le premiazioni per miglior smartphone 2014 per lg e la fotocamera di sony mentre l' opo per i vari problemucci che non so di certo che siano stati risolti... grazie mille per le risposte che spero siano articolate e ricche di contenuti e scusate ancora una volta per il disturbo...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oltre a questo sto per acquistare ps4 e con il z3 posso giocarci come una seconda console cosa che mi farebbe comodo e sarebbe interessante... però non saprei.


    e non vorrei spendere più di 450€

    Come detto risparmiare mi farebbe piacere. ..

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="francescofinoxd19900" post=6708800]Oltre a questo sto per acquistare ps4 e con il z3 posso giocarci come una seconda console cosa che mi farebbe comodo e sarebbe interessante... però non saprei.


    e non vorrei spendere più di 450€

    Come detto risparmiare mi farebbe piacere. ..[/QUOTE]

    Funzionerebbe come una ps vita ma col dubbio.che non funzioni il remote play.
    Forse tra 2/3 anni si potranno far girare i titoli per ps3, figurati quanto.per quelli per ps4.
    Detto ciò al livello generale tutti si equivalgono quindi scegli quale marca preferisci e quale e meglio supportata ufficialmente e non.
    Comunque per il tuo utilizzo ti consiglio di dare una sguardo all'HTC eye

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi nessuno che mi parli bene del oneplus one ... quindi devo presumere che non è buono come device... al massimo consigliatemi voi un dispositivo con max 400 € ... sarebbe meglio oneplus one o lg g2 ?

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="francescofinoxd19900" post=6711420]Quindi nessuno che mi parli bene del oneplus one ... quindi devo presumere che non è buono come device... al massimo consigliatemi voi un dispositivo con max 400 € ... sarebbe meglio oneplus one o lg g2 ?[/QUOTE]
    Non avendone mai visto uno dal vivo non so dirti se affettivamente sia buggato o abbia ancora difetti
    P.s. hai dato uno sguardo all'HTC?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono ancora io che vi disturbo... passo subito al problema , mio cugino ha appena compiuto 15 anni e si deve ricomprare uno smartphone ... lui mi sta chiedendo incessantemente se vi ho chiesto quale smartphone sia migliore per lui ma mi sono sempre dimenticato a porvervi la domanda.

    Quindi alla fin fine mio cugino userebbe il telefono per ascoltare musica via cuffie, gaming anche pesante ( modern combat 5, real racing 3, gangstar vegas, gta san andreas ecc...) molte foto e video , navigazione web, social e messaggi vari... lui era i deciso tra honor 6 (è indeciso anche se comprarlo dalla cina o dall' italia ... voleva sapere la differenza oltre che al dual sim della versione cinese cosa cambiava e se conveniva), meizu m1 note, zenfone 2 (da 4gb di ram che uscirà a breve), one plus one , jiayu s3, lg g3 ( da 3 gb di ram) e z3 copact (sempre se gli bastano i soldi)... se volete potete consigliarmi altro ... massimo 350-370€ e non di più... grazie a tutti delle risposte e vi prego di scrivere molto con spiegata decisione così da spiegarglielo e non solo la risposta con il nome dello smartphone se possibile (preferirei un papiro) e so anche che sono un rompi p...e ma scusatemi ...

    *




    Ah dimenticavo ... se mio cugino prenderebbe un device con soc senza architettura a 64 bit dite che fra 1-2 anni avrà problemi e dovra ricambiare smartphone ... lui prima di 2-3 anni non lo cambia... serve molto questa nuova architettura rispetto ai 32 bit... ci saranno problemi con la compatibilità delle applicazioni? Grazie ancora*

  9. #28
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Difficile dare una risposta ma credo che il supporto ai socket a 32 bit sara assicurato per un po', cionondimeno lo zenfone 2 a 349 o meno e' unabella tentazione perche' si tratta di un dispositivo molto performante

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Difficile dare una risposta ma credo che il supporto ai socket a 32 bit sara assicurato per un po', cionondimeno lo zenfone 2 a 349 o meno e' unabella tentazione perche' si tratta di un dispositivo molto performante

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    Lui era molto propenso a honor 6 e meizu m1 note anche se su meizu.it non ce la versione da 32 e appena uscirà costerà molto... anche opo non dispiace , dello zenfone 2 apparte il prezzo elevato a mio cugino non convince il processore intel che non abbiamo mai provato su uno smartphone ed e è poco conosciuto. .. il processore kirin 920 di honor è migliore dell intel di zenfone e di meizu ? Anche rispetto a snapdragon 801?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescofinoxd19900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono ancora io che vi disturbo... passo subito al problema , mio cugino ha appena compiuto 15 anni e si deve ricomprare uno smartphone ... lui mi sta chiedendo incessantemente se vi ho chiesto quale smartphone sia migliore per lui ma mi sono sempre dimenticato a porvervi la domanda.

    Quindi alla fin fine mio cugino userebbe il telefono per ascoltare musica via cuffie, gaming anche pesante ( modern combat 5, real racing 3, gangstar vegas, gta san andreas ecc...) molte foto e video , navigazione web, social e messaggi vari... lui era i deciso tra honor 6 (è indeciso anche se comprarlo dalla cina o dall' italia ... voleva sapere la differenza oltre che al dual sim della versione cinese cosa cambiava e se conveniva), meizu m1 note, zenfone 2 (da 4gb di ram che uscirà a breve), one plus one , jiayu s3, lg g3 ( da 3 gb di ram) e z3 copact (sempre se gli bastano i soldi)... se volete potete consigliarmi altro ... massimo 350-370€ e non di più... grazie a tutti delle risposte e vi prego di scrivere molto con spiegata decisione così da spiegarglielo e non solo la risposta con il nome dello smartphone se possibile (preferirei un papiro) e so anche che sono un rompi p...e ma scusatemi ...

    *




    Ah dimenticavo ... se mio cugino prenderebbe un device con soc senza architettura a 64 bit dite che fra 1-2 anni avrà problemi e dovra ricambiare smartphone ... lui prima di 2-3 anni non lo cambia... serve molto questa nuova architettura rispetto ai 32 bit... ci saranno problemi con la compatibilità delle applicazioni? Grazie ancora*
    Zenfone 2 probabilmente è il miglior gaming smartphone sotto i 350€... i vari Jiayu/meizu/Huawei/ecc, come ho detto nel post precedente, non sono all'altezza della GPU dell'ATOM (e in ogni caso sono meno convenienti rispetto alla versione ZE550ML), rimarrebbero G3 e Z3C che sono delle valide alternative, anche superiori allo Zenfone per molti aspetti, ma vi è il problema che non sono architetture a 64 bit e considerato che tuo cugino ha intenzione di non cambiare smartphone per 2 anni (come minimo) l'accoppiata 64bit/4GB di RAM sarebbe una polizza per il futuro.

    Il problema compatibilità in realtà interessa i SoC a 32 bit... dato che i SoC a 64 bit sono compatibili sia con codice a 32 che a 64 bit, mentre ovviamente i SoC a 32bit possono solo lavorare con codice a 32 bit... solo il prossimo anno vedremo quasi tutte le app più importanti passare a 64 bit, credo già nella 2H del '16 più della metà sarà disponibile anche per 64 bit, avvantaggiando i SoC di nuova generazione (al di là di sottigliezze, possiamo dire che 64 bit = più prestazioni... anche perchè con 4GB di RAM non hai problemi relativi al maggior footprint). Tuttavia perchè i SoC a 32 bit comincino a "soffrire" di problemi di compatibilità occorreranno un 2 anni.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    francescofinoxd19900 (05-04-15)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy