CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Scelta nuovo smartphone aiuto !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GASPA95 Visualizza il messaggio
    Ma per lento cosa intendi?
    Lento nel passaggio da una pagina all'altra della home,nell'apertura delle cartelle ,del drawer e delle impostazioni.Per intenderci il G2 che è la versione precedente è più reattivo,come lo era S5 quando avevo G3,il che mi fece decidere di passare per l'appunto ad S5.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    GASPA95 (09-04-15)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello che mi lascia perplesso, è il fatto che se m'informo a riguardo dell'LG G3 leggo che ha vinto molti premi come smartphone migliore dell'anno, che è uno dei migliori smartphone android del momento, anzi, se si leggono le classifiche attuali di alcuni siti, l'LG G3 è tra i migliori a differenza di altri smartphone usciti più o meno nello stesso periodo. Poi leggo un po' di commenti e un po' di confronti e consigli da chi l'ha provato, e in molti consigliano, prima dell'LG, HTC m8, Sony Z3, S5 e altri, come se LG non fosse all'altezza di questi smartphone

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GASPA95 Visualizza il messaggio
    Quello che mi lascia perplesso, è il fatto che se m'informo a riguardo dell'LG G3 leggo che ha vinto molti premi come smartphone migliore dell'anno, che è uno dei migliori smartphone android del momento, anzi, se si leggono le classifiche attuali di alcuni siti, l'LG G3 è tra i migliori a differenza di altri smartphone usciti più o meno nello stesso periodo. Poi leggo un po' di commenti e un po' di confronti e consigli da chi l'ha provato, e in molti consigliano, prima dell'LG, HTC m8, Sony Z3, S5 e altri, come se LG non fosse all'altezza di questi smartphone
    Quello che scrivi ti pare un po' sconcertante?
    Benvenuto nel magico mondo Android...!
    Ma questo è anche il bello di Android: infinite discussioni, pareri quasi del tutto contrastanti, mille device, mille opinioni...
    Bisogna imparare a conviverci, altrimenti c'è sempre il paradiso terrestre con l'albero di mele...

  6. #54
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GASPA95 Visualizza il messaggio
    Quello che mi lascia perplesso, è il fatto che se m'informo a riguardo dell'LG G3 leggo che ha vinto molti premi come smartphone migliore dell'anno, che è uno dei migliori smartphone android del momento, anzi, se si leggono le classifiche attuali di alcuni siti, l'LG G3 è tra i migliori a differenza di altri smartphone usciti più o meno nello stesso periodo. Poi leggo un po' di commenti e un po' di confronti e consigli da chi l'ha provato, e in molti consigliano, prima dell'LG, HTC m8, Sony Z3, S5 e altri, come se LG non fosse all'altezza di questi smartphone
    I premi al 99% sono pure operazioni di marketing e vanno a chi paga di più

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Quello che scrivi ti pare un po' sconcertante?
    Benvenuto nel magico mondo Android...!
    Ma questo è anche il bello di Android: infinite discussioni, pareri quasi del tutto contrastanti, mille device, mille opinioni...
    Bisogna imparare a conviverci, altrimenti c'è sempre il paradiso terrestre con l'albero di mele...
    In effetti hai ragione, tutte le volte che scrivo in questo forum per avere delle conferme, ne esco con le idee completamente stravolte
    Comunque guardando altre recensioni qua e la, mi sono imbattuto in una sull'LG G3 da 32GB, e diceva che questa versione soffre meno dei lag, anche grazie ai 3GB di RAM. Secondo voi è vero?

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono andato in una mediaworld delle mie zone e, stranamente, ho trovato un addetto al reparto telefonia davvero capace. Chiedendo un po' di differenze tra G3 eS5, m'ha proposto un'altra alternativa, ossia lo Z3, voi che dite? Meglio dei primi due come performance ecc?

  9. #57
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GASPA95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono andato in una mediaworld delle mie zone e, stranamente, ho trovato un addetto al reparto telefonia davvero capace. Chiedendo un po' di differenze tra G3 eS5, m'ha proposto un'altra alternativa, ossia lo Z3, voi che dite? Meglio dei primi due come performance ecc?
    A parte la fotocamera, direi di sì. Costa anche di più però.

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho trovato su amazon a 500€ lo Z3, LG invece riesci a prenderlo a 420€ la versione 32gb

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy