CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Smartphone con ampio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ma il note 3 neo a meno di 250 euro non lo trovo avete visto un prezzo piu basso?
    @ABOVEROPE si salire comunque di un pollice su uno smartphone diventa tutto migliore (a patto che lo schermo non sia di bassa qualità) alla fine vedendo le dimensioni del honor 4x è di poco piu grande di uno zenfone 5 e quindi credo che vale piu la pena perche oltre ad avere uno schermo migliore, dovrebbe avere delle belle fotocamere e la batteria presumo duri di piu visto che ha un batteria da 3000 mah e un processore che non dovrebbe consumare molto se poi huawei fa il miracolo e lo ottimizza anche siamo a cavallo... credo anche io sia una questione di abitudine però nella tasca comunque potrebbe andare un po strettino...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ma il note 3 neo a meno di 250 euro non lo trovo avete visto un prezzo piu basso?
    @ABOVEROPE si salire comunque di un pollice su uno smartphone diventa tutto migliore (a patto che lo schermo non sia di bassa qualità) alla fine vedendo le dimensioni del honor 4x è di poco piu grande di uno zenfone 5 e quindi credo che vale piu la pena perche oltre ad avere uno schermo migliore, dovrebbe avere delle belle fotocamere e la batteria presumo duri di piu visto che ha un batteria da 3000 mah e un processore che non dovrebbe consumare molto se poi huawei fa il miracolo e lo ottimizza anche siamo a cavallo... credo anche io sia una questione di abitudine però nella tasca comunque potrebbe andare un po strettino...
    Mi pare sia a 220 su amazon o gli stock (sono andato a vedere qualche di fa può darsi che fosse un offerta).
    Mi incuriosisce anche a me questo honor potrebbe essere un ottimo best buy se ben fatto (fine ot)


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    5.5 pollici basterebbero in quanto il Caesar a9600 aveva display 5.3'

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Bè lo Zenfone in Taiwan è uscito in contemporanea tutte le versioni, non vedo perchè qui in italia dovrebbe uscire prima il modello da 4 GB e poi gli altri, tra l'altro non l'ho sentito in giro, forse stai parlando dello ZOOM, ma quello arriverà in H2 anche a Taiwan (ufficialmente non è ancora pronto, ci sono appunto voci che stiano ritardando la commercializzazione apposta per dar respiro allo ZE551ML).

    L'autonomia dovrebbe essere migliore della vecchia versione, sia perchè la capacità della batteria è aumentata, sia perchè il processo produttivo dei SoC è più avanzato... non sarà un campione di autonomia questo è sicuro, ma nemmeno sarà sub-par come i vecchi zenfone.

    Per l'Honor 4X 2 cose:
    1) sarà disponibile una versione da 5"? io pensavo fosse solo 5,5"...
    2) rispetto allo zenfone manca la compatibilità con la rete wireless ac (l'OP ha chiesto una buona connettività wifi), ormai i router ac costano poco, per me è anche più importante dell'LTE...

    EDIT
    lol ho capito solo ora... ti riferivi alla versione da 5" dello zenfone 2, no quella lasciamola stare :P
    Ultima modifica di Kaichou; 13-03-15 alle 10:15

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io so che c'è solo la versione da 5.5" per l honor 4x di una versione da 5 non ne so nulla... per il soc dello zenfone 2 si il processore dovrebbe consumare di meno anche se è piu potente, vorrei capire la questione wirless ac non sono molto informato potresti spiegarmi meglio?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io so che c'è solo la versione da 5.5" per l honor 4x di una versione da 5 non ne so nulla... per il soc dello zenfone 2 si il processore dovrebbe consumare di meno anche se è piu potente, vorrei capire la questione wirless ac non sono molto informato potresti spiegarmi meglio?
    wireless ac è un nuovo standard che si basa sulla frequenza di trasmissione da 5GHz rispetto al vecchio n che utilizza la 2,4 GHz, questo comporta un maggior transfer rate e un minor degrado del segnale all'interno dell'appartamento (significa che la copertura, quantomeno quella effettiva, è superiore, perchè ad esempio sotto 2 tacche il mio router wireless n è più lento di una adsl 256k per via dei vari fails).
    In realtà i nuovi router spesso sono anche dual band quindi utilizzano insieme entrambe le tecnologie.
    Questo permette anche i raggiungere transfer rate molto più elevati (i modelli più avanzati arrivano a superare i 2 Gbit/s contro i soliti 300 Mbit/s dei vecchi router, anche se questi sono dati di picco è un grosso passo avanti).
    A che serve questo? principalmente a chi è dotato di un NAS domestico (e i prezzi di questi si stanno abbassando), oppure in previsione di futuri miglioramenti della velocità delle ADSL domestiche.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:


  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    L'autonomia dovrebbe essere migliore della vecchia versione, sia perchè la capacità della batteria è aumentata, sia perchè il processo produttivo dei SoC è più avanzato... non sarà un campione di autonomia questo è sicuro, ma nemmeno sarà sub-par come i vecchi zenfone.
    Il caro buon vecchio padellone Zenfone 6, con la sua batteria da 3300mAh, faceva (fa) poco meno (ma anche poco più) di 5h di display on. Certo ha un display solo HD...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Kaichou (13-03-15)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Il caro buon vecchio padellone Zenfone 6, con la sua batteria da 3300mAh, faceva (fa) poco meno (ma anche poco più) di 5h di display on. Certo ha un display solo HD...
    va benone HD XD, gli unici video in FHD che ho sono filmini di compleanni/lauree/ecc

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Il tuo budget é piuttosto basso se vuoi qualità, io ti consiglierei un Motorola nexus 6..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Il tuo budget é piuttosto basso se vuoi qualità, io ti consiglierei un Motorola nexus 6..
    Con 220€??? Dimmi dove si trova che lo compro.subito!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy