CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Doogee DG310 oppure Cubot S168

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Doogee DG310 oppure Cubot S168

    Dato il mio budget molto limitato mi sarei orientato tra questi due modelli , tranne che per i giochi che non utilizzo mi deve fare un pò di tutto , quale è secondo voi il migliore oppure se avete alternative a questi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non conosco questi due smartphone, anche se naturalmente conosco bene i due brand.
    Ho amici che hanno o hanno avuto dei Cubot, con alterne vicende...
    Certo si tratta di due prodotti con specifiche "accettabili" per il prezzo davvero basso.
    Puoi anche chiedere nella sezione dedicata agli smartphone MTK Based qui sul forum (c'è un thread sul DooGee).
    In ogni caso forse, tra i due, prenderei il cubot che trovi da comebuy spedito dall'italia.

    Qui una recensionde del Cubot
    Qui una recensione del Doogee

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    GIEPPE (13-03-15)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Ho preso un Doogee dg100 un anno e mezzo fa... in pratica come esperimento e quindi volevo stare basso con il prezzo.
    A livello software va bene, ma non e' molto indicativo visto che ogni telefono e' diverso.
    Purtroppo il comparto audio e' solo accettabile, manca la bussola, il sensore di luminosita' non va e quello di prox fa quello che vuole.
    La fotocamera, spacciata per una 5 mpx e' una 2mpx scadente.

    In generale non mi piacciono le marche che sfornano in continuazione modelli nuovi, non riescono a fare un telefono completo, tutti difettano in qualcosa. Sono telefoni che durano quanto la batteria... anche perche' non ne troverai di ricambio.

    Cubot forse e' leggermente migliore, ma sugli economici c'e' poco da fare... sono economici quindi aspettati qualche difetto/problema e vale su tutte le marche. Se vuoi qualcosa di decente dovresti aumentare un po' il budget, purtroppo il dollaro alto non aiuta.
    Alternative su quella cifra THL, elephone.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    GIEPPE (13-03-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy