CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Primo smartphone - Uso principale: chiamate, sms, WhatsApp, foto - Budget: 100 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Primo smartphone - Uso principale: chiamate, sms, WhatsApp, foto - Budget: 100 €

    Salve a tutti, è arrivato finalmente anche per mia madre il momento di prendere il suo primo smartphone e per fortuna non ha troppe pretese

    Allora, parto dal budget: non vuole spendere oltre i 100 €...magari 110...ma non oltre. L'uso principale sarebbe per chiamate, sms, WhatsApp e qualche foto ogni tanto. Ha detto che preferirebbe un display dai 4" ai 4,5". Camera da 5 mpx va più che bene...per il resto lascio a voi la decisione...che mi consigliate?

    NB Non disdegna un Windows Phone dopo aver visto la loro reattività.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Io possiedo il Huawei Ascend Y550 del quale sono soddisfatto e che trovi su Amaz*n a € 101,30 con spedizione gratuita.

    Qui di seguito trovi un test di velocità di connessione ad internet col mio Ascend Y550:

    https://www.youtube.com/watch?v=HG5CWN2hnNo

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:


  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lumia 532 oppure 635 o 630 @Arnolddd vedo questo test di velocità spesso, ma non capisco cosa centri con lo smartphone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:


  7. #4
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Grazie ad entrambi Per quanto riguarda i Lumia, se solo avessero il flash...

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Guarda il miia 47wp

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Lumia 532 oppure 635 o 630 @Arnolddd vedo questo test di velocità spesso, ma non capisco cosa centri con lo smartphone
    Non tutti gli smartphone LTE sono cosi veloci come l'Ascend Y550.

    L'altro mio smartphone, ZTE Blade Apex2, pur in zone con piena copertura LTE, non ha mai raggiunto la velocità di connessione ad internet dell'Ascend Y550.

    .

  10. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Non tutti gli smartphone LTE sono cosi veloci come l'Ascend Y550.

    L'altro mio smartphone, ZTE Blade Apex2, pur in zone con piena copertura LTE, non ha mai raggiunto la velocità di connessione ad internet dell'Ascend Y550.

    .
    Sinceramente continuo a non vedere nessuna connessione tra le due cosen sarà lo ZTE che non va bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy