CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consiglio acquisto cinafonino, ECOO Aurora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    La recensione del sito gizchina (che in genere ritengo molto affidabile e "onesto" nelle recensioni) dell'X8 quando era appena uscito non era proprio entusiastica: qaulche problema di gestione dei tocchi, volume in cuffia basso, microfono per le chiamate non eccelso, tasti non ben retroilluminati... So che il device ha in seguito ricevuto vari fix sw, ma pare sia fermo a KK (come molti altri però...), mentre l'X8 Mini a breve riceverà un aggiornamento con Lollipop.

    In ogni caso molto dipende da quanto ti chiedono per questo usato e dalle sue condizioni estetiche e funzionali, nonché dalla data di acquisto.

    Certo che tra questo è il Lenovo...! Se vendono il K910 a 165€ spedito, a quanto l'iOcean X8?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il venditore del k910 si è volatilizzato.... L x8 vorrebbe 170 qualche piccola ammaccatura nella cornice schermo perfetto, secondo te li vale?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    secondo te li vale?
    Direi di no...
    A 200€, per dire, puoi trovare uno ZTE Nubia Z7 mini che sarà 5", ma di altro livello...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ottimo era esattamente quello che volevo sapere, invece il k910 li vale 165? I 190 che vogliono qui sul forum no però vero?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    190€ è un po' troppo. Anche se nuovo si può trovare a più di 250€...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    bo tanto non risponde nessuno dei 2... intanto ti ringrazio mi sa che mi farò ancora vivo sono in cerca anche i miei magari un altro consiglio può tornare buono, intanto domandina all volo: il migliore come comparto gps?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ero (si parlo al passato anche se ce l'ho ancora) possessore dell' X8. Purtroppo, in seguito a una caduta, si è rotto il touch anteriore e dovendo spendere 120 euro per farlo aggiustare, ho deciso di prenderne un altro.

    Se volete pareri sull'X8 beh, come linea mi piace moltissimo. Pregi? Di sicuro ha un buonissimo display, un design ch è spettacolare e il reparto software che è di livello alto. Non ho mai (e dico MAI) dovuto fare un soft reset (levare la batteria) per un blocco del cell. Reparto hardware davvero buono. a Ram montata (2gb) è molto molto veloce. Antutu nlla norma degli octa a 1,7 ghz ....L'ultima volta, con antutu 5.2 faceva 29700.

    Difetti . Qui la lista è lunga. In primis il connettore della batteria. Non essendo "apribile" normalmente il telefoni, la sua batteria ha un onnettore che si attacca diretttamente alla scheda madre. Questo ( e non sono l'unico) è un pochino "difettoso" e ogni tanto si staccava. QUindi , con una ventosa lo si apre, si rimette il connettore e il telefono riparte. Il problema è che se usi una ventosa (io ne presi una che avevo in casa di quelle per appendere gli asciugamani in cucina e il vetro dietro si è mezzo frantumato pur rimanendo saldamente ancorato alla cover posteriore.

    Suonerie basse, vivavoce basso, audio in capsula basso. GPS davvero penoso.

    Mi chiedi se comprarlo? Io ti dico NO. Non mi aspettavo nulla di trascenentale , ma per un telefono che quando lo comprai lo pagai 262 euro, mi aspettavo di piu.
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio infatti avendo già letto parecchi pareri non molto positivi sull x8 ho dirottato la mia attenzione verso il k910, spero di trovarlo al più presto perché purtroppo qui in Italia se ne trovano pochissimi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy