CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consigliate lo Z2 oppure no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Le foto non sono ottime ma migliori di s5 e di htc m8... Le mijor fotocamere secondo me sono dell'apple... Ma comunque dallo z allo z2 un altro mondo te lo dico da ex possesore di xperia z... Se puoi puntare allo z3 è mejo... Ha un estetica che a mio parere è molto più bella... Audio leggermente superiore e display più freddo e bello...
    L'estetica è abbastanza soggettiva, ti dirò che anche io preferisco le casse ai bordi e il led di notifica a striscia dello Z2, tant'è che sembra che sullo Z4 venga riadottata questa disposizione. E' vero che lo Z3 ha un display più brillante e si tiene meglio in mano per via dei bordi arrotondati, però ho deciso che riprenderò Z2 in attesa di vedere dei cambiamenti degni di nota su Z4. Intanto a giorni arriverà lollipop e sarà comunque un upgrade molto gradito.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    A te la scelta ))
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #13
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mi interessa il discorso sul display e sui colori, fatemi capire bene: personalmente amo i super amoled che ritengo stupendi, quindi i colori dello Z non mi entusiasmavano, però avete detto che lo Z2 è di un'altra categoria rispetto allo Z e infatti lo Z aveva un TFT mentre lo Z2 dovrebbe avere un altro schermo mi pare... ora dite che lo schermo dello Z3 è migliore, anche se leggendo le specifiche mi pare che abbiano la stessa risoluzione, non so, cosa intendete per colori freddi?

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Punti di vista... Lo z3 è piu freddo e ha bianchi stupendi... Lo z2 ha colori più saturi, a me personalmente piace di più infatti... Comunque sono entrambj ottimi e mejo dei superamoled penosi di samsung... Anche perché i display sony hanno quell'effetto vetro che li rende bellissimi...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  6. #15
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Boh.. sicuramente punti di vista, questione di gusti personali.... a mio parere infatti i super amoled sono tutt'altro che penosi, anzi, li ritengo se non i migliori, sicuramente fra i migliori in quanto a brillantezza, vivacità dei colori e definizione, per non parlare dei neri che sono il top, comunque non voglio andare OT, non mi interessa fare un confronto fra display, mi serviva solo come paragone per cercare di farmi una idea, ma se tu ritieni addirittura penosi i super amoled significa che hai un metro di misura tuo personale completamente diverso dal mio quindi è meglio che io vada a vedere di persona per capire

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Penosi è esagerato ma sono display che a me non piacciono neri esclusi... preferisco i display di sony htc e apple (definizione a parte)... La cosa su cui sony non hs paragoni secondo me è guardare ke foto nell album... Con x reality engine sono stupende.
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  8. #17
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sì l'applicazione album foto è molto bella sull'Xperia

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy