CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio primo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio primo smartphone

    Ciao ragazzi,

    come suggerisce il titolo, sto per acquistare il mio primo smartphone e vorrei un vostro parere. Il mio budget è di 300€ ma, se necessario, posso tranquillamente aggiungere una cinquantina d'euro. Le caratteristiche che cerco sono: reattività; autonomia; 5.2" diametro massimo display.
    Inizialmente ero orientato verso un one plus one ma le dimensioni a dir poco mostruose mi hanno fatto desistere. Adesso ho adocchiato l'LG G2 che, pur essendo 5.2", ha un'ottimizzazione degli spazi molto buona che sembra diminuirne le dimensioni; in rete ho trovato pareri incoraggianti ma voglio essere sicuro dell'acquisto per cui non voglio escludere nessun altro dispositivo.

    Grazie a chiunque parteciperà alla discussione,
    Underwood


    EDIT:

    Smartphone consigliati

    - Honor 6
    - LG G2
    Ultima modifica di Underwood; 17-03-15 alle 01:30

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Prendi lhonor 6 e stai tranquillo..


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

    Underwood (17-03-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Underwood Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    come suggerisce il titolo, sto per acquistare il mio primo smartphone e vorrei un vostro parere. Il mio budget è di 300€ ma, se necessario, posso tranquillamente aggiungere una cinquantina d'euro. Le caratteristiche che cerco sono: reattività; autonomia; 5.2" diametro massimo display.
    Inizialmente ero orientato verso un one plus one ma le dimensioni a dir poco mostruose mi hanno fatto desistere. Adesso ho adocchiato l'LG G2 che, pur essendo 5.2", ha un'ottimizzazione degli spazi molto buona che sembra diminuirne le dimensioni; in rete ho trovato pareri incoraggianti ma voglio essere sicuro dell'acquisto per cui non voglio escludere nessun altro dispositivo.

    Grazie a chiunque parteciperà alla discussione,
    Underwood
    non è che sembra diminuire le dimensioni, è che appunto le dimensioni dello schermo e quelle dello smartphone in sè sono due cose assolutamente distinte...
    cmq hai ragione, il G2 è il modello che risponde maggiormente alle tue esigenze.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Underwood (17-03-15)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Prendi lhonor 6 e stai tranquillo..
    Ho letto molti pareri positivi sull'honor 6 e, sebbene nella mia famiglia ci siano brutte esperienze con huawei, lo terrò in gran considerazione. Grazie mille!

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    non è che sembra diminuire le dimensioni, è che appunto le dimensioni dello schermo e quelle dello smartphone in sè sono due cose assolutamente distinte...
    cmq hai ragione, il G2 è il modello che risponde maggiormente alle tue esigenze.
    Chiedo scusa per essermi espresso male, intendevo dire che pur essendo un 5.2" ha quasi le dimensioni di un 5" . Grazie.



    Accetto volentieri altri pareri. ^_^
    Ultima modifica di Underwood; 17-03-15 alle 01:32

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up.

    Se qualcuno ha altri smartphone da segnalare lo faccia, per favore; fatta questa premessa passerei al fare un confronto con i due dispositivi finora segnalati.

    Perché dovrei scegliere un LG G2? Credete possa durarmi un paio d'anni oppure si trasformerà presto in un prodotto obsoleto?
    Perché dovrei scegliere un Honor 6? Ho trovato pareri negativi sul processore e sul rilascio di aggiornamenti da parte di Huawei: è vero? C'è da preoccuparsi?

    Sarei veramente felice di ricevere pareri su entrambi i telefoni da persone che li usano da qualche mese.

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Underwood Visualizza il messaggio
    Up.

    Se qualcuno ha altri smartphone da segnalare lo faccia, per favore; fatta questa premessa passerei al fare un confronto con i due dispositivi finora segnalati.

    Perché dovrei scegliere un LG G2? Credete possa durarmi un paio d'anni oppure si trasformerà presto in un prodotto obsoleto?
    Perché dovrei scegliere un Honor 6? Ho trovato pareri negativi sul processore e sul rilascio di aggiornamenti da parte di Huawei: è vero? C'è da preoccuparsi?

    Sarei veramente felice di ricevere pareri su entrambi i telefoni da persone che li usano da qualche mese.
    Certo che si durare 2 anni li dura senza problemi e obsoleto ci vorranno.appunto 2 anni prima di vedere che inizia a essere limitato.
    Non so.dirti granche sul Huawei

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Underwood (18-03-15)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    LG G2 sarà comunque pari o superiore alla fascia bassa 2016 quindi per me 2 anni li dura senza problemi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Underwood (18-03-15)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Certo che si durare 2 anni li dura senza problemi e obsoleto ci vorranno.appunto 2 anni prima di vedere che inizia a essere limitato.
    Non so.dirti granche sul Huawei
    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    LG G2 sarà comunque pari o superiore alla fascia bassa 2016 quindi per me 2 anni li dura senza problemi.
    Grazie per il parere, ragazzi. ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy