CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lg G3 oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg G3 oppure?

    Ciao ragazzi, circa un mese fa avevo aperto una discussione su quale smartphone scegliere, ma poi l'ho abbandonata perchè avevo le idee troppo confuse. Vi spiego un po'. Ero possessore di un LG Optimus G (circa 15 mesi di vita) ma dopo una bella caduta lo schermo mi ha abbandonato, dunque ho messo lo smartphone in un angolo e mi sono messo in testa di spendere soldi per l'acquisto di un nuovo giocattolino piuttosto che riparare quel vecchietto.
    Non sono il tipo che pretende molto dal proprio smartphone, anche perchè non ho mai fatto modding, ma non è mai troppo tardi per iniziare
    Mi piace comunque avere un terminale che possa competere con altri top di gamma, piccola fissazione. Ciò che cerco sono: uno schermo da 5" in su e che si veda bene, una buona ricezione, audio buono, batteria idem (anche se acquisterei un power bank, ma comunque vorrei coprire gran parte della giornata e con l'Optimus G non mi trovavo tanto male), cosa importantissima le fotocamere perchè mi piace scattare foto ovunque e in qualsiasi momento (non sempre posso portare la reflex con me), inoltre hardware degno di nota.
    Insomma, io tutte queste caratteristiche le ho trovate nel G3, terminale molto migliorato rispetto al mio vecchio Optimus G. Ho anche visto che ha già installato Lollipop, mentre io non avevo mai visto aggiornamenti prima, dunque mi sembra ottimo anche sotto questo punto di vista.
    Non so, dite che potrebbe fare per me? Io in particolare lo sceglierei per lo schermo, le fotocamere (ripeto, molto importante per me) e la memoria espandibile. Prenderei la versione da 32 gb in modo da avere 3 gb di ram. Spero che torni disponibile (ehm, mi sa che non si può dire il nome del sito) al superprezzo di 349 euro, in modo da risparmiare circa 50 euro rispetto gli altri siti.
    Se avete alternative valide proponetele, vorrei fare l'acquisto in settimana

    P.S. Avevo valutato parecchio l'acquisto dello Xiaomi Mi4 ma tra i due non saprei.. anche lo z3 ma dicono che nel punta e scatta non sia tanto performante e questo mi porta a preferire il G3..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la fotocamera cadi bene con il G3... Messa a fuoco rapida e foto molto buone. Personalmente l'ho appena aggiornato aggiornato a Lollipop (v20h) ed il terminale in questi giorni mi sta dando delle piacevoli sorprese in termini di autonomia e ricezione (si può sempre migliorare, ma siamo ora a buoni livelli). Rapporto qualitá/prezzo credo che abbia pochi rivali.

    Inviato dal mio G3 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre più convinto a prenderlo, speriamo torni presto disponibile a 349 :/

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non so come si comporti HTC One in ambito fotografico, ma credo che il G3, per quelle che sono le tue necessità, costituisca la scelta migliore.
    La fotocamera di Z3 è ottima, ma rende soprattutto in manuale...

  6. #5
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Vai su g3 che non sbagli...ottimo terminale
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy