CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acer liquid s2 o.......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer liquid s2 o.......

    Ciao!
    Scrivo perchè sono indeciso sull'acquisto..o meglio vorrei decidermi meglio
    mi piace molto l'acer liquid s2, è perfetto per me sotto ogni aspetto, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che non ne abbia mai visto uno, ne vendono pochi, e su questo forum neanche parrebbe esistere

    Io ho bisogno per lavoro di un telefono molto prestante a livello di processore e ram, con schermo ampio, che faccia buone foto, compatibile al massimo con documenti excel e pdf, veloce e soprattutto "affidabile" nelle connessioni wi fi e dati....i vari filtri mi hanno portato a questo dispositivo..
    il suo "competitor" principale era il note 3, e poi un sony di cui non ricordo il nome.. l'acer aveva dalla sua il costo (300 euri ed è a casa mia )

    avete qualche dritta o consiglio in merito?
    posso "buttarmi"? meglio scegliere altro?
    grazieeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaClicks Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Scrivo perchè sono indeciso sull'acquisto..o meglio vorrei decidermi meglio
    mi piace molto l'acer liquid s2, è perfetto per me sotto ogni aspetto, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che non ne abbia mai visto uno, ne vendono pochi, e su questo forum neanche parrebbe esistere

    Io ho bisogno per lavoro di un telefono molto prestante a livello di processore e ram, con schermo ampio, che faccia buone foto, compatibile al massimo con documenti excel e pdf, veloce e soprattutto "affidabile" nelle connessioni wi fi e dati....i vari filtri mi hanno portato a questo dispositivo..
    il suo "competitor" principale era il note 3, e poi un sony di cui non ricordo il nome.. l'acer aveva dalla sua il costo (300 euri ed è a casa mia )

    avete qualche dritta o consiglio in merito?
    posso "buttarmi"? meglio scegliere altro?
    grazieeee
    Non è stato esattamente un successone ed ora è fuori produzione però per 300 euro potresti farci un pensierino, se non ti occorre un sistema operativo aggiornato visto che è fermo a JB 4.2.2
    se necessiti di un OS piu aggiornato potresti pensare a LG GPRO 2 oltre che al Note 3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non parlarmi di lg perf avore!!!! XD non ne voglio più sapere niente
    Per quanto riguarda il note ci sto pensando..anche se l'acer esteticamente mi piace di più e mi fa risparmiare un bel po'!
    A livello disistema operativo mi accontento..non sono uno "smanettone" l'importante é che faccia bene quello che deve fare!
    Domanda..perché é uscito presto dal mercato? Non vendeva o aveva problemi "di progettazione"?
    Perché nel primo caso sarei amcora più felice di averlo.. mentre il fatto che non ce l'abbia ancora é perché ho paura del secondo caso xD

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaClicks Visualizza il messaggio
    Non parlarmi di lg perf avore!!!! XD non ne voglio più sapere niente
    Per quanto riguarda il note ci sto pensando..anche se l'acer esteticamente mi piace di più e mi fa risparmiare un bel po'!
    A livello disistema operativo mi accontento..non sono uno "smanettone" l'importante é che faccia bene quello che deve fare!
    Domanda..perché é uscito presto dal mercato? Non vendeva o aveva problemi "di progettazione"?
    Perché nel primo caso sarei amcora più felice di averlo.. mentre il fatto che non ce l'abbia ancora é perché ho paura del secondo caso xD
    Non so un po' tutte le recensioni concordano che si tratta di un prodotto potenzialmente molto valido penalizzato da un software non sempre all'altezza (vedi foto in notturna appena sufficienti nonostante il flash quad led e audio discreto nonostant eil doppoi speaker, anche la durata della batteria è un po' deludente...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy