CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Huawei Mate 7 Vs X2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, espongo il mio dilemma... Con budget max 400€ avevo pensato al mate 7...poi xò in questi gg su Amazon é in preordine l'X2, phablet della stessa casa ma da ben 7 pollici. Mi sapreste dare un giudizio sui 2 terminali? Al di là della dimensione che a me (anzi, a chi mi ha chiesto di fare qualche ricerca) va benissimo sia 6 che 7", cosa consigliereste?

    Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Wow!
    L'esclamazione è per la non consueta scelta tra un 6" e un "gigante" da 7"...!

    Tornando seri... Il nuovo Huawei MediaPad X2 monta il nuovo Hisilicon Kirin 930 (Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 & Quad-core 2 GHz Cortex-A53 con Mali-T628 MP4) che, per inciso, si vocifera potrebbe essere quello adottato per il futuro Nexus (sono ancora voci ma vedi qui).
    Dal punto di vista hw è più aggiornato del pur buonissimo Mate 7 (qui la comparazione delle specifiche tra i due) e avrà una batteria da ben 5000mAh.

    Se le dimensioni come dici non sono un problema quasi quasi sceglierei il Mediapad X2. Forse senza quasi...

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Wow!
    L'esclamazione è per la non consueta scelta tra un 6" e un "gigante" da 7"...!

    Tornando seri... Il nuovo Huawei MediaPad X2 monta il nuovo Hisilicon Kirin 930 (Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 & Quad-core 2 GHz Cortex-A53 con Mali-T628 MP4) che, per inciso, si vocifera potrebbe essere quello adottato per il futuro Nexus (sono ancora voci ma vedi qui).
    Dal punto di vista hw è più aggiornato del pur buonissimo Mate 7 (qui la comparazione delle specifiche tra i due) e avrà una batteria da ben 5000mAh.

    Se le dimensioni come dici non sono un problema quasi quasi sceglierei il Mediapad X2. Forse senza quasi...
    dubito quondam che il prossimo nexus, amenochè non sia un dispositivo midrange, impieghi il kirin 930, questo perchè quel socket ha una GPU MALI T628MP4, la stessa dei kirin 920 e 925 assolutamente inadatta a pilotare uno schermo QHD) anche sul lato CPU poi i 4 core A53 a 2 GHZ sono di certo inferiori come potenza pura ai 4 A15.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    dubito quondam che il prossimo nexus, amenochè non sia un dispositivo midrange, impieghi il kirin 930, questo perchè quel socket ha una GPU MALI T628MP4, la stessa dei kirin 920 e 925 assolutamente inadatta a pilotare uno schermo QHD) anche sul lato CPU poi i 4 core A53 a 2 GHZ sono di certo inferiori come potenza pura ai 4 A15.
    Non discuto, ma la notizia gira in rete e non solo nella fonte che ho quotato sopra. Anche qui.

    Cosa effettivamente poi succederà di certo non lo so. Staremo a vedere...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Io ti posso dire che il mate 7 è in offerta al mw a 279€ (credo solo in colorazione gold),se davvero fosse così (dal volantino non si capisce molto) diventerebbe il best buy fine a fine offerta

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    a me veramente risulta che il Kirin 930 sia composto da 4 core A53 e 4 core A57, big.LITTLE e con HMP... concordo riguardo alle perplessità sulla GPU (potevano almeno mettere 6 clusters come gli exynos oppure usare una mali di settima gen...).
    Cmq vi sono anche kirin 940/950 in cantiere che utilizzeranno la nuova architettura A72 in combinazione a GPU mali di ottava gen.
    Ultima modifica di Kaichou; 17-03-15 alle 23:35

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    a me veramente risulta che il Kirin 930 sia composto da 4 core A53 e 4 core A57, big.LITTLE e con HMP... concordo riguardo alle perplessità sulla GPU (potevano almeno mettere 6 clusters come gly exynos oppure usare una mali di settima gen...).
    CMq vi sono anche kirin 940/950 in cantiere che utilizzaranno la nuova architettura A72 in combinazione a GPU mali di ottava gen.
    In effetti quello che ho quotato in rosso è il dato corretto; quello che ho scritto nel mio primo post è un errore di gsmarena che non ho corretto... Sorry.

    Anche se siamo parzialmente OT rispetto al post di kamadroid (che spero scuserà... ) ho scritto ciò solo perché le notizie sul Nexus 2015 parlano del Kirin 930. Che poi siano fondate o meno, e/o che poi vireranno sui nuovi 940/950...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lggermente OT ma molto interessante👍

    Verifico l'offerta MW xché mi pare quasi INCREDIBILE, ma se così fosse direi di non avere dubbi....

    Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
    Ultima modifica di kamadroid; 17-03-15 alle 23:34

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamadroid Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, espongo il mio dilemma... Con budget max 400€ avevo pensato al mate 7...poi xò in questi gg su Amazon é in preordine l'X2, phablet della stessa casa ma da ben 7 pollici. Mi sapreste dare un giudizio sui 2 terminali? Al di là della dimensione che a me (anzi, a chi mi ha chiesto di fare qualche ricerca) va benissimo sia 6 che 7", cosa consigliereste?

    Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
    io sono del parere che se le dimensioni non contano allora meglio il dispositivo con schermo più grande (insomma un po' come fanno gli americani con le auto, visto che pagano la benzina una sciocchezza, hanno motori assurdi come cilindrata)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamadroid Visualizza il messaggio
    Lggermente OT ma molto interessante��

    Verifico l'offerta MW xché mi pare quasi INCREDIBILE, ma se così fosse direi di non avere dubbi....

    Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
    Contavo sulla tua comprensione...!

    Certo che a quel prezzo si prende il Mate 7, ci mancherebbe.
    Se non fosse che tra due giorni mi arriva un Oppo Find 7a...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy