CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

S3 Neo...Moto G2014...Xiaomi Mi3....quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    di foto ne faccio, quando non ho la macchina fotografica a portata di mano uso (so che non dovrei dirlo) il cellulare.
    se il motoG avesse 2gb ed una fotocamera un pò più decente lo prenderei al volo volissimo...non esiste una soluzione del genere?
    No, allora ti conviene lo xiaomi, e un buon compromesso

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Huawei g7?? Lo hai considerato??

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Personalmente ti consiglio il mi3.
    Ha un buona qualità costruttiva e un'ottima potenza a un costo onesto (il mio l'ho pagato 250 ,ma vedendo bene su internet lo trovi anche un po meno ).Il moto g 2014 è un ottimo telefono,supportatissimo e ottimo per modding ma... se non sei il tipo da modding puoi ripiegare su un prodotto qualitativamente migliore e comunque supportato.L'S3 Neo l'ho provato ma personalmente l'unica cosa che mi ha convinto è la fotocamera.
    Potresti dare un'occhiata anche ai smartphone Wiko che non sono male e hanno dei costi contenuti

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Assolutamente fra quelli mi3! Non c e paragone :-)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ma che è il modding?

  7. #16
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Scusate ma che è il modding?
    Installazione rom supporto community xda etc..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il modding, deve essere il più semplice e senza rischi possibile da rootare, mi basta per togliere app di sistema che non voglio o bloccare app che partono da sole.
    Mi domando e soprattutto vi domando, come mai leggendo le varie sezioni del forum dei vari telefoni che mi avete consigliato si trovano sempre pareri contrastanti?...es. "Ho preso l's3neo e mi ci trovo benissimo..." qualche posto sotto, "problemi di batteria per l's3neo..".... Stessi argomenti simili per gli altri, " Xiaomi fico, ma la fotocamera no"...etc.etc.
    Sono pareri soggettivi o oggettivi?
    Non ci sto capendo più nulla...
    Ultima modifica di littleball; 21-03-15 alle 09:59

  9. #18
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball
    Per quanto riguarda il modding, deve essere il più semplice e senza rischi possibile da rootare, mi basta per togliere app di sistema che non voglio o bloccare app che partono da sole.
    Mi domando e soprattutto vi domando, come mai leggendo le varie sezioni del forum dei vari telefoni che mi avete consigliato si trovano sempre pareri contrastanti?...es. "Ho preso l's3neo e mi ci trovo benissimo..." qualche posto sotto, "problemi di batteria per l's3neo..".... Stessi argomenti simili per gli altri, " Xiaomi fico, ma la fotocamera no"...etc.etc.
    Sono pareri soggettivi o oggettivi?
    Non ci sto capendo più nulla...

    La fotocamera dello xiaomi non è tra le migliori, ma semplicemente non è competitiva con i top di gamma, perché rimane una buona fotocamera. Forse questo è l'unico difetto dello xiaomi, insieme al fatto che non è dual sim. Gli altri che hai nominato come l's3 neo sono smartphone di gamma medio bassa.
    Non c'è paragone. Naturalmente se compri lo xiaomi difficilmente avrai garanzia ib Italia.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per ogni terminale troverai sempre chi si lamenta, bisogna verificare se il problema che lamentano è isolato oppure comune a molti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tra i tre telefoni che hai detto ,l's3neo è quelo che ha la fotocamera migliore,gli scatti sono naturali e buoni per un cell di fascia medio-bassa.Il problema della fotocamera dello xiaomi mi3 è derivato da un bug software riscontrato nelle versioni di qualche mese fa,in pratica la fotocamera faceva foto a 10mpx e un po sgranate,ma e' comunque agirabile il problema aggiornando il sistema o usando un'app diversa.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy