CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

con o senza batteria removibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Utilizzo normale...

    G3 scartato dato che fa male l unica cosa che dovrebbe farr bene... telefonare... ahahah

    M8 e S5 fuori budget
    Mi3 no, non é neanche lte... avevo visto l Mi4 che non era male... ma l amazzzzzzone non lo vende...
    rientra M8 ed S5 che si trovano a prezzo di 350 euro, e assurdo non valutare ache l'usato comunque, e G3 non si comporta come dici, fa decentemente il telefono, sei rimasto molto indietro come situazione, altrimenti il buon vecchio moto x generazione precedente, su quella cifra trovi anche honor 6 che non emale, se confrontato con S5 ed M8 ne esce con le ossa rotte però

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L usato meanche morto... senza garanzia... ma non scherziamo...
    S5 e M8 stanno sopra i 400...
    Il G3 sono piu quelli che si lamentano (sempre per il reparto telefono, e anche un po per i lag) che quelli che ne sono entisiasti... pensare che era la mia prima opzione... e va beh...

    Di fatti l.honor 6 fa molta gola... anche per il fatto di essere dual sim...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    L usato meanche morto... senza garanzia... ma non scherziamo...
    S5 e M8 stanno sopra i 400...
    Il G3 sono piu quelli che si lamentano (sempre per il reparto telefono, e anche un po per i lag) che quelli che ne sono entisiasti... pensare che era la mia prima opzione... e va beh...

    Di fatti l.honor 6 fa molta gola... anche per il fatto di essere dual sim...
    Honor 6 che vendono in Europa (su amazon) è mono sim.
    La versione asiatica (con garanzia cinese...) é dual sim.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Honor 6 che vendono in Europa (su amazon) è mono sim.
    La versione asiatica (con garanzia cinese...) é dual sim.
    E te pareva... ma siamo sempre i piu coglioni noi eh?!?!?!?!

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    L usato meanche morto... senza garanzia... ma non scherziamo...
    S5 e M8 stanno sopra i 400...
    Il G3 sono piu quelli che si lamentano (sempre per il reparto telefono, e anche un po per i lag) che quelli che ne sono entisiasti... pensare che era la mia prima opzione... e va beh...

    Di fatti l.honor 6 fa molta gola... anche per il fatto di essere dual sim...
    permettimi ma il discorso usato senza garanzia nona ha alcun senso, io ho preso il mio nexus 5 usato ed ho regolare garanzia, chiesto a google, ho preso sempre telefoni usati con garanzia, quindi non diciamo inesattezze, se vuoi ti trovo almeno 5-600 S5 in vendita con garanzia valida, trovi degli S5 a 350 euro usati di pochi mesi con garanzia (non so proprio tu dove le prenda queste notizie completamente false)
    G3 onestamente nessuno si stà lamentando (controllino in sezione), i lag li vede chi li vuol vedere, non ce ne sono, e l'interfaccia che si muove più lentamente, deve puovere il doppio dei pixel di un fullhd, è normale che ci metta un po di più, ma non sono lag
    a sto punto prendi honor 6 anche se singola sim hai l'espansione mi pare

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ripeto, telefoni usato non ne voglio... se uno lo da via dopo pochissimo un motivo ci sara... poi é una cosa molto personale e usato non lo voglio...
    In ogni caso non vedo percje devo giustificare il fatto di non volere un telefono usato...
    Appunto in sezione ci sono molti che lamentano che il G3 ha poco segnale e spesso non prende dove molti altri prendono...
    In che senso hai l'espansione con l honor 6??

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Ripeto, telefoni usato non ne voglio... se uno lo da via dopo pochissimo un motivo ci sara... poi é una cosa molto personale e usato non lo voglio...
    In ogni caso non vedo percje devo giustificare il fatto di non volere un telefono usato...
    Appunto in sezione ci sono molti che lamentano che il G3 ha poco segnale e spesso non prende dove molti altri prendono...
    In che senso hai l'espansione con l honor 6??
    che in sequenza metti sim e sd o sd e sim ma non ne sono sicuro, devo vedere
    ti ripeto il discorso dell'usato non regge mi spiace, non ti devi giustificare, i soldi sono i tuoi e se li spendi male a mio parere non e un problema
    e comunque non tutti lo tolgono perchè va male mai sentito parlare di scimmia ??, quello che mi ha venduto il telefono aveva un problema da risolvere per lavoro e ha tolto il telefono, comunque se non vuoi usato ok, il problema non è il mio

    edit: confermo micro sim e micro sd ce le ha la versione europa di honor 6

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Honor 6 è sicuramente un ottimo dispositivo. Dopo aver avuto G3 S5 ed M8 sono veramente contento di possederlo. Pecca soltanto nel comportamento della casa madre per quanto riguarda gli aggiornamenti, ma alla fine un telefono se va bene non necessita per forza di update. Se sei interessato al modding ti consiglio di orientarti altrove però.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho messo una rom cyano all s3... dopo 1/2 giornata ho rimesso l originale... ahahaha niente mod....
    Quello che vorrei é provare l emui 3.0 o come si chiama...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Caro Max83... in merito all'usato sei libero di scegliere quello che vuoi. .ma ti è stato solo contestato il fatto.che hai detto " senza garanzia". La garanzia dura due anni quindi se volessi ai voglia a trovare telefoni in garanzia. Io sempre presi usati e sempre soddisfatto...cmq de gustibus...m

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy