CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

con o senza batteria removibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qnd parlo di garanzia parlo dell unica VERA garanzia che sia rimasta... quella di Amazon... vi sfido a trovarne una simile...
    E questa garanzia vale la spesa di un telefono nuovo...
    (Sorvolando sul fatto che mi farebbe schifo usare un telefono usato)...

    Cmq siamo un pelo OT... il mio dubbio era sul prenderlo con o senza batteria estraibile...

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Qnd parlo di garanzia parlo dell unica VERA garanzia che sia rimasta... quella di Amazon... vi sfido a trovarne una simile...
    E questa garanzia vale la spesa di un telefono nuovo...
    (Sorvolando sul fatto che mi farebbe schifo usare un telefono usato)...

    Cmq siamo un pelo OT... il mio dubbio era sul prenderlo con o senza batteria estraibile...
    Premettendo che non ha ancora meno senso quello che dici sui telefoni usati, meglio che non ci addentriamo, per fortuna c'è diversità di idee, chiudo l'o.t. ringraziando persone come te che mi fanno prendere un telefono con 2 mesi di vita a 120-150 euro di meno del nuovo facendomi fare nel 90% delle volte un ottimo affare
    Garanzia di amazon? Bhe la garanzia di 24 mesi e uguale per tutti e funziona uguale, basta farsi rispettare quando lo porti in assistenza, bhe basta o.t.
    Prendi honor 6 e non farti troppi problemi, va benissimo e costa il giusto

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Premettendo che non ha ancora meno senso quello che dici sui telefoni usati, meglio che non ci addentriamo, per fortuna c'è diversità di idee, chiudo l'o.t. ringraziando persone come te che mi fanno prendere un telefono con 2 mesi di vita a 120-150 euro di meno del nuovo facendomi fare nel 90% delle volte un ottimo affare
    Garanzia di amazon? Bhe la garanzia di 24 mesi e uguale per tutti e funziona uguale, basta farsi rispettare quando lo porti in assistenza, bhe basta o.t.
    Prendi honor 6 e non farti troppi problemi, va benissimo e costa il giusto
    Ahahahaah gatanzia Amazon uguale alle altre non l'avevo ancora sentita...
    Dopo 1 anno se il telefono non funziona amazon te ne manda uno nuovo... se non disponibile ti da i soldi che hai pagato...
    Si si.... proprio uguale...

    Ahahahahaha

    Io i telefoni li vendo dopo 2 anni a pou di quello che valgono... io ringrazio quelli come te che mi permettomo sempre di comprarne di nuovi

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Ahahahaah gatanzia Amazon uguale alle altre non l'avevo ancora sentita...
    Dopo 1 anno se il telefono non funziona amazon te ne manda uno nuovo... se non disponibile ti da i soldi che hai pagato...
    Si si.... proprio uguale...

    Ahahahahaha

    Io i telefoni li vendo dopo 2 anni a pou di quello che valgono... io ringrazio quelli come te che mi permettomo sempre di comprarne di nuovi
    Ok tu da quanto commerci in questo campo? Io sono 10anni so quel che dico
    La garanzia e uguale per tutti e amazon non cambia sempre la merce, te la cambia in caso di difetto occulto come tutti, comunque ho bell e capito con chi ho a che fare, onde evitare di trascendere dato le baggianate che ho letto tolgo la sottoscrizione e buona continuazione

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Forse a te... a me si...
    Buona serata...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mah...leggendo le rece su Amazon. ..ho i miei dubbi. Sinceramente preferirei ricevere il telefono che funziona senza.dover ricorrere alla garanxia. Invece leggendo dell's5 mi è parso di capire molti problemi su telefoni brandizzati che nell'ordine non lo erano....di telefoni arrivati con la confezione aperta. ..di telefoni rispediti e moooolti problemi a seguire...insomma...basta leggere. ...poi per carità cinsarannow anche clienti soddisfatti....però non è cosi perfetta come dici Max
    ..

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Mah...leggendo le rece su Amazon. ..ho i miei dubbi. Sinceramente preferirei ricevere il telefono che funziona senza.dover ricorrere alla garanxia. Invece leggendo dell's5 mi è parso di capire molti problemi su telefoni brandizzati che nell'ordine non lo erano....di telefoni arrivati con la confezione aperta. ..di telefoni rispediti e moooolti problemi a seguire...insomma...basta leggere. ...poi per carità cinsarannow anche clienti soddisfatti....però non è cosi perfetta come dici Max
    ..
    Ma tutti gli e-commerce hanno falle, e aggiungi che il telefono non lo vedi
    Ma mi chiedo quanto abbia senso scannarsi qui, tanto l'utente ha le sue idee e non e disposto ad acettarne altri, facciamogli prendere da amazon e poi vediamo in caso di problemi

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono anni che faccio acquisti da amazon... l unoca volta che ho avuto un problema é quandp jo acquistato da un venditore terzo... mai piu...

    Cmq cm gia detto siamo ormai OT...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy