CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

s3 NEO VS S4 MINIi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s3 NEO VS S4 MINIi

    Ragazzi aiuto! Chiedo scusa se questa discussione risulta essere già presente ma onestamente non sono riuscita a trovarla Vi spiego il mio dilemma, il mio Experia U mi ha abbandonata stamani, urgo di un nuovo telefono in tempi abbastanza rapidi purtroppo non un budget molto alto, ma le caratteristiche a cui non voglio rinunciare sono uno schermo grande, un telefono veloce (non uso giochi o programmi enormi, ma un telefono che non si blocchi mentre uso FB o Whatsapp sarebbe gradito) ... attraverso un giro in rete e nei negozi della zona mi sarei orientata su questi due modelli quale prendo? sono sincera la differenza di prezzo mi farebbe orientare più sul s3 neo, insieme allo schermo più grande (ho già scartato altri modelli di marche concorrenti con schermi più grandi e non vorrei scendere ancora sulle dimensioni), ma leggendo le caratteristiche tecniche in giro pare non esserci paragone .. aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavy Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto! Chiedo scusa se questa discussione risulta essere già presente ma onestamente non sono riuscita a trovarla Vi spiego il mio dilemma, il mio Experia U mi ha abbandonata stamani, urgo di un nuovo telefono in tempi abbastanza rapidi purtroppo non un budget molto alto, ma le caratteristiche a cui non voglio rinunciare sono uno schermo grande, un telefono veloce (non uso giochi o programmi enormi, ma un telefono che non si blocchi mentre uso FB o Whatsapp sarebbe gradito) ... attraverso un giro in rete e nei negozi della zona mi sarei orientata su questi due modelli quale prendo? sono sincera la differenza di prezzo mi farebbe orientare più sul s3 neo, insieme allo schermo più grande (ho già scartato altri modelli di marche concorrenti con schermi più grandi e non vorrei scendere ancora sulle dimensioni), ma leggendo le caratteristiche tecniche in giro pare non esserci paragone .. aiutatemi
    S3 neo andrà bene all'inizio poi alla lunga lag eccetera te lo faranno odiare, molto meglio S4 mini anche se più piccolo, non ha i problemi di S3 neo

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavy Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto! Chiedo scusa se questa discussione risulta essere già presente ma onestamente non sono riuscita a trovarla Vi spiego il mio dilemma, il mio Experia U mi ha abbandonata stamani, urgo di un nuovo telefono in tempi abbastanza rapidi purtroppo non un budget molto alto, ma le caratteristiche a cui non voglio rinunciare sono uno schermo grande, un telefono veloce (non uso giochi o programmi enormi, ma un telefono che non si blocchi mentre uso FB o Whatsapp sarebbe gradito) ... attraverso un giro in rete e nei negozi della zona mi sarei orientata su questi due modelli quale prendo? sono sincera la differenza di prezzo mi farebbe orientare più sul s3 neo, insieme allo schermo più grande (ho già scartato altri modelli di marche concorrenti con schermi più grandi e non vorrei scendere ancora sulle dimensioni), ma leggendo le caratteristiche tecniche in giro pare non esserci paragone .. aiutatemi
    Ti segnalo che sul nuovo volantino della catena Uni€ (che parte il 26 Marzo) vi è l'Asus Zenfone 5 LTE (con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM) a € 199.

    Telefoni - ZenFone 5 (A500KL) - ASUS

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    S3 neo andrà bene all'inizio poi alla lunga lag eccetera te lo faranno odiare, molto meglio S4 mini anche se più piccolo, non ha i problemi di S3 neo
    Posso chiederti quali sono i problemi a cui ti riferisci?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ti segnalo che sul nuovo volantino della catena Uni€ (che parte il 26 Marzo) vi è l'Asus Zenfone 5 LTE (con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM) a € 199.

    Telefoni - ZenFone 5 (A500KL) - ASUS

    .
    Eh purtroppo dalle mie parti non c'è come catena... in ogni caso pensavo di ordinare da amazon, rispetto alle catene in zona ci sono dei buoni sconti

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavy Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo dalle mie parti non c'è come catena... in ogni caso pensavo di ordinare da amazon, rispetto alle catene in zona ci sono dei buoni sconti
    Allora direi di prendere il Galaxy S3 Neo che da diversi mesi è bestseller sul quel sito.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavy Visualizza il messaggio
    Posso chiederti quali sono i problemi a cui ti riferisci?
    lag, crash di app a random, insomma i problemi del S3 anche cambiando hardware sono rimasti, usalo 6 mesi e te ne libererai per disperazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy