CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

z3 compact o iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    z3 compact o iphone?

    ciao a tutti,
    premetto che so che siamo su androidiani, ma sono indecisa se acquistare lo z3 compact oppure iphone 5c 8gb..
    dell'iphone mi incuriosisce solo il prezzo 299€ e la voglia di provarlo. So che è un 8gb ma il telefono lo uso prettamente per chiamate messaggi e app. voglio un terminale fluido e che non mi dia problemi ( in questo momento possiedo da 3 anni un galaxy nexus)
    z3 compact invece è una sicurezza, ma ho paura che stia già diventando vecchiotto ( vista la futura uscita dello z4)
    Cosa consigliate?
    Grazie ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisuz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premetto che so che siamo su androidiani, ma sono indecisa se acquistare lo z3 compact oppure iphone 5c 8gb..
    dell'iphone mi incuriosisce solo il prezzo 299€ e la voglia di provarlo. So che è un 8gb ma il telefono lo uso prettamente per chiamate messaggi e app. voglio un terminale fluido e che non mi dia problemi ( in questo momento possiedo da 3 anni un galaxy nexus)
    z3 compact invece è una sicurezza, ma ho paura che stia già diventando vecchiotto ( vista la futura uscita dello z4)
    Cosa consigliate?
    Grazie ^^
    No guarda aspe, hai le idee confuse. Il 5c è uscito quasi 18 mesi fa, lo z3c 6 mesi fa. Qua se c'è un telefono vecchio e assolutamente non paragonabile allo z3c è proprio l'iphone 5c.Tra i due c'è un abisso, sia in termini di prestazioni che in termini di Longevità.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisuz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premetto che so che siamo su androidiani, ma sono indecisa se acquistare lo z3 compact oppure iphone 5c 8gb..
    dell'iphone mi incuriosisce solo il prezzo 299€ e la voglia di provarlo. So che è un 8gb ma il telefono lo uso prettamente per chiamate messaggi e app. voglio un terminale fluido e che non mi dia problemi ( in questo momento possiedo da 3 anni un galaxy nexus)
    z3 compact invece è una sicurezza, ma ho paura che stia già diventando vecchiotto ( vista la futura uscita dello z4)
    Cosa consigliate?
    Grazie ^^
    E c'é da chiedere, lo z3c se lo mangia il 5c
    Per non parlare sempre di sistema operativo ( android aperto e personalizzabile, ios chiuso e molto semplice) ti paragono l'hardware, quadcire 2.3 ghz z3c, dualcore da 1,5 ghz 5c, 3 gb contro 1 gb di ram, fotocamera 20.1 mph ottica sony contro 8 mpx ottiche apple
    Non c'é nessun confronto se non dimensionale e anche li vince z3c schermo piú grande in dimensioni uguali

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ragazzi!..
    che z3 compact sia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy