CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Indeciso su Asus Zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Blizzard sono anch'io nella tua stessa situazione (ho aperto un topic anch'io) e ho deciso di aspettare. Come mi hanno gentilmente fatto sapere, i ZenFone 2 verranno messi in vendita in Francia e verranno quindi svelati i prezzi, che dovrebbero essere uguali ai nostri (l'uscita da noi sembra prevista per il 15 aprile). In quel momento sarà più facile decidere tra le due generazioni e gli (eventuali) cali di prezzo.

    Per quanto tu sia interessato al modello da 8 GB (non previsto nei nuovi modelli), il calo di prezzo potrebbe toccare anche il "tuo", quindi il mio consiglio è di aspettare, o almeno, così farò io

    EDIT: correggendo il messaggio ho tagliato la data di uscita in Francia: 30 marzo.
    Ultima modifica di dex7er; 23-03-15 alle 17:28

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dex7er per il post:

    Blizzard32 (23-03-15),Kaichou (23-03-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dex7er Visualizza il messaggio
    Blizzard sono anch'io nella tua stessa situazione (ho aperto un topic anch'io) e ho deciso di aspettare. Come mi hanno gentilmente fatto sapere, i ZenFone 2 verranno messi in vendita in Francia e verranno quindi svelati i prezzi, che dovrebbero essere uguali ai nostri (l'uscita da noi sembra prevista per il 15 aprile). In quel momento sarà più facile decidere tra le due generazioni e gli (eventuali) cali di prezzo.

    Per quanto tu sia interessato al modello da 8 GB (non previsto nei nuovi modelli), il calo di prezzo potrebbe toccare anche il "tuo", quindi il mio consiglio è di aspettare, o almeno, così farò io
    esatto, il lancio in francia ormai è prossimo, tanto vale aspettare una settimana...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Blizzard32 (23-03-15)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspettare una settimana non costa nulla, nel frattempo andrò a vedere il telefono in un negozio fisico, comunque se preordini adesso i nuovi zenfone c'è uno sconto di 30€ se non erro.
    Ultima modifica di Blizzard32; 23-03-15 alle 17:51

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blizzard32 Visualizza il messaggio
    Aspettare una settimana non costa nulla, nel frattempo andrò a vedere il telefono in un negozio fisico, comunque se preordini adesso i nuovi zenfone c'è uno sconto di 30€ se non erro.
    lo sconto era di 40€ la prima settimana, poi è sceso a 30€, ora i preordini oggi non sono ancora stati aperti, spero che rimanga a 30€, ma potrebbe anche scendere a 20... considera anche che il buono vale solo per l'acquisto di smartphone + cover e che vale solo per i modelli da 5,5"...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Blizzard32 (23-03-15)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non fanno cavolate, secondo me li venderanno come il pane sti telefoni...

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato poco fa ed è a 20€, già che c'ero l'ho richiesto.

    Quindi è solo per i modelli da 5.5"? :S Spero non sia vincolante

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dex7er per il post:

    Blizzard32 (23-03-15)

  12. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dex7er Visualizza il messaggio
    Ho provato poco fa ed è a 20€, già che c'ero l'ho richiesto.

    Quindi è solo per i modelli da 5.5"? :S Spero non sia vincolante
    dalla mail che mi è arrivata tempo fa era solo per i modelli da 5,5, anzi ora vado a controllare e copio incollo qui:

    Termini e condizioni
    Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online su ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. Ciascun cliente può utilizzare un solo codice sconto.

    cvd solo per i modelli da 5,5"... in effetti però non è detto che bisogni acquistare anche una cover, se fossero disponibili le power bank forse anche quelle potrebbero andare bene (e dovrebbero costare meno dei 30€ richiesti per la cover)...
    Ultima modifica di Kaichou; 23-03-15 alle 18:28

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Blizzard32 (23-03-15)

  14. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo dando un'occhiata ai prezzi convertiti dalla valuta taiwanese, 145 per la versione base da 5 pollici, 175 per quella intermedia, 264 e 205 per quelle superiori, un'inezia.
    In europa ce li sogniamo sti prezzi, pensate che li alzeranno mantenendo in vendita gli zenfone attuali o li manterranno bassi andando a sostituirli?

  15. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blizzard32 Visualizza il messaggio
    Stavo dando un'occhiata ai prezzi convertiti dalla valuta taiwanese, 145 per la versione base da 5 pollici, 175 per quella intermedia, 264 e 205 per quelle superiori, un'inezia.
    In europa ce li sogniamo sti prezzi, pensate che li alzeranno mantenendo in vendita gli zenfone attuali o li manterranno bassi andando a sostituirli?
    https://www.androidiani.com/forum/co...gb-di-ram.html
    Nel thread che ho linkato qui sopra la domanda che stai facendo è stata fatta molte volte.
    Più di qualcuno pare (anche giustamente) ottimista sui prezzi degli Zenfone 2, io personalmente sono "attendista". Diciamo che sono proprio curioso di vedere i prezzi di lancio in Europa...

    La versione che tu definisci "base" riferita al modello da 5" va in diretta concorrenza con lo Zenfone 5 versione LTE che ora sta sullo shop di Asus Italia a 249€.
    A quanto meno potranno vendere il 5" nuova versione?
    Mah, staremo a vedere...

  16. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, adesso sono ancora più indeciso, il 550cl vale quei 40 euro in più rispetto allo zenfone 5 da 8gb?
    Anche il 550ml mi piace molto, è la giusta via di mezzo, ma ne costa 249, magari posso aspettare che si deprezza o qualche offerta, ma passeranno mesi...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy