CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Indeciso su Asus Zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indeciso su Asus Zenfone

    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Mi sono inscritto perché ho deciso di mandare in pensione il mio Lumia e comprare un android sotto i 200 euro, in questa fascia il terminale che mi ha convinto di più è lo Zenfone 5.
    Più precisamente adesso sta a 159 la versione 2gb RAM/8gb sullo shop Asus e in regalo una cover da 30, mi è sembrata una buona offerta, ma adesso mi viene un dubbio.
    Secondo voi è meglio approfittare di questa offerta o aspettare la seconda generazione di questi terminali che dovrebbe uscire a breve?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blizzard32 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Mi sono inscritto perché ho deciso di mandare in pensione il mio Lumia e comprare un android sotto i 200 euro, in questa fascia il terminale che mi ha convinto di più è lo Zenfone 5.
    Più precisamente adesso sta a 159 la versione 2gb RAM/8gb sullo shop Asus e in regalo una cover da 30, mi è sembrata una buona offerta, ma adesso mi viene un dubbio.
    Secondo voi è meglio approfittare di questa offerta o aspettare la seconda generazione di questi terminali che dovrebbe uscire a breve?
    se puoi spendere qualcosa di più e ti può star bene anche uno schermo da 5.5 pollici lo zenfone 2 sarà un balzo notevole: sotto i 200 euro però a causa dell'euro debole troverai solo lo ZE500CL che sullo shop ufficiale di taiwan costa esattamente come il corrispondente zenfone 5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Blizzard32 (23-03-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se puoi spendere qualcosa di più e ti può star bene anche uno schermo da 5.5 pollici lo zenfone 2 sarà un balzo notevole: sotto i 200 euro però a causa dell'euro debole troverai solo lo ZE500CL che sullo shop ufficiale di taiwan costa esattamente come il corrispondente zenfone 5
    bè ha detto già tutto lube, il sacrificio di tirar fuori altri 100€ non è da poco, ma la versione nuova è molto molto meglio della vecchia...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Blizzard32 (23-03-15)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    bè ha detto già tutto lube, il sacrificio di tirar fuori altri 100€ non è da poco, ma la versione nuova è molto molto meglio della vecchia...
    Lo ZE500CL aggiunge da quanto ho capito 390 mAh di batteria,16gb al posto di 8, lte che tanto non uso e lollipop di serie, molto simile allo zenfone 5 attuale, quindi tanto vale prendere quest'ultimo e approfittare dell'offerta che non so quanto dura...invece il ZE550ML, via di mezzo tra i nuovi modelli, farebbe propio al mio caso...batteria migliore, processore più potente ecc...a sto punto aspetto di vedere che prezzo ha.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un domanda veloce, semmai decidessi di prendere il 5, mi ritroverei con un telefono già vecchio oppure che ha ancora qualcosa da offrire?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blizzard32 Visualizza il messaggio
    Lo ZE500CL aggiunge da quanto ho capito 390 mAh di batteria,16gb al posto di 8, lte che tanto non uso e lollipop di serie, molto simile allo zenfone 5 attuale, quindi tanto vale prendere quest'ultimo e approfittare dell'offerta che non so quanto dura...invece il ZE550ML, via di mezzo tra i nuovi modelli, farebbe propio al mio caso...batteria migliore, processore più potente ecc...a sto punto aspetto di vedere che prezzo ha.
    si scusa, mi riferivo proprio ai modelli ZE550ML e ZE551ML, la versione da 5" per quanto non sia malaccio in assoluto, è meno valida dal punto di vista prezzo/prestazioni, meglio prendere uno dei modelli superiori...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Blizzard32 (23-03-15)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa te, mi sono spiegato male anche io, per 5 intendevo zenfone 5,non il nuovo modello da 5 pollici, per 160 dubito troverei di meglio...
    Ultima modifica di Blizzard32; 23-03-15 alle 16:50

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blizzard32 Visualizza il messaggio
    scusa te, mi sono spiegato male, per 5 intendevo zenfone 5,non il nuovo modello da 5 pollici, per 160 dubito troverei di meglio...
    si appunto... A500... (ovvero il vecchio zenfone) e ZE500CL (il nuovo da 5") sono quasi uguali, come hai detto tu la differenza sta nella batteria leggermente più grande del nuovo modello (2500mAh vs 2100mAh)... anche il vecchio si trovava nella versione da 16GB.
    Tra i due non saprei consigliarti su quale acquistare, è tutta una questione di prezzi... la vecchia versione potrebbe deprezzarsi di un 10-20 € e questo renderebbe difficile preferire il nuovo modello al vecchio.
    Per lo stesso motivo, al cambio attuale e coi prezzi di Taiwan, la versione nuova non regge contro i modelli da 5,5"...
    Onestamente non so che strategia hanno intenzione di attuare alla ASUS per questo modello, non ho idea della quantità di vecchi modelli ancora invenduti, mi auguro per loro che le scorte stiano per finire perchè nell'offerta attualmente disponibile a Taiwan ben pochi clienti sceglierebbero il nuovo zenfone 2 da 5"...
    Ultima modifica di Kaichou; 23-03-15 alle 16:58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Blizzard32 (23-03-15)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    si appunto... A500... (ovvero il vecchio zenfone) e ZE500CL (il nuovo da 5") sono quasi uguali, come hai detto tu la differenza sta nella batteria leggermente più grande del nuovo modello (2500mAh vs 2100mAh)... anche il vecchio si trovava nella versione da 16GB.
    Tra i due non saprei consigliarti su quale acquistare, è tutta una questione di prezzi... la vecchia versione potrebbe deprezzarsi di un 10-20 € e questo renderebbe difficile preferire il nuovo modello al vecchio.
    Per lo stesso motivo, al cambio attuale e coi prezzi di Taiwan, la versione nuova non regge contro i modelli da 5,5"...
    Onestamente non so che strategia hanno intenzione di attuare alla ASUS per questo modello, non ho idea della quantità di vecchi modelli ancora invenduti, mi auguro per loro che le scorte stiano per finire perchè nell'offerta attualmente disponibile a Taiwan ben pochi clienti sceglierebbero il nuovo zenfone 2 da 5"...
    Incompresioni a parte, grazie per la consulenza, credo prenderò lo zenfone 5 da 8 gb sia per il prezzo, sia perchè un 5.5 comincia a diventare importante come dimensioni.
    Ti dico che adesso ho un lumia 800, schermo da 3.7, e già sarà un bel balzo in quanto a grandezza.

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blizzard32 Visualizza il messaggio
    Incompresioni a parte, grazie per la consulenza, credo prenderò lo zenfone 5 da 8 gb sia per il prezzo, sia perchè un 5.5 comincia a diventare importante come dimensioni.
    Ti dico che adesso ho un lumia 800, schermo da 3.7, e già sarà un bel balzo in quanto a grandezza.
    io ho fatto 3.2 > 3.7 > 4.7 e adesso sto aspettando lo ZE551ML XD proprio perchè volevo già passare a un modello over 5.2 e questo ha tutto quello che cerco.
    non conosco nessuno che passando da un modello da 4" a uno da oltre 5" rimpiangesse il vecchio per le dimensioni... anzi un mio amico che ha il moto g 2013 sta pensando di cambiare anche lui sempre per avere uno schermo più grandicello (lui è più indirizzato verso Nexus 5 però).

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Blizzard32 (23-03-15)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy