CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

Consigli per gli acquisti: NUOVO ZTE Blade A430, il nuovo best buy a € 99,90 !?!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Oggi ho messo in funzione il mio ZTE Blade A430 ed ho eseguito il test con AnTuTu misurando con questo benchmark contemporaneamente le prestazioni del Sony Xperia M2 di un mio amico.



    Questo sono i risultati:

    Sony Xperia M2

    https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...45&oe=55AACA12


    ZTE Blade A430

    https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...e78c7adb6ff89c


    Se non è best buy quest'ultimo a soli € 99,90 non vedo quale smartphone potrebbe esserlo con garanzia ed assistenza italiane......


    -

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Oggi ho messo in funzione il mio ZTE Blade A430 ed ho eseguito il test con AnTuTu misurando con questo benchmark contemporaneamente le prestazioni del Sony Xperia M2 di un mio amico.



    Questo sono i risultati:

    Sony Xperia M2

    https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...45&oe=55AACA12


    ZTE Blade A430

    https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...e78c7adb6ff89c


    Se non è best buy quest'ultimo a soli € 99,90 non vedo quale smartphone potrebbe esserlo con garanzia ed assistenza italiane......


    -
    Anche io ne ho comprati 2, per i miei genitori e devo dire che reggono molto bene.
    Unica pecca che posso dire e lo schermo, il quale ha degli angoli di visuale un po scarsi, sopratutto quando lo si guarda dall'alto, suppongo quindi sia un TFT; altra pecca e la risoluzione, la quale e un po bassa. Tuttavia e spalmata su un 4,5, non e malaccio ma neanche sto schifo.
    Per il resto credetemi, batteria per ora non posso dare un giudizio, pero già prima carica non e andata male, fatto 36 ore con uso mediocre e con un po di accorgimenti la sera prima.
    Flash c'e, sensori ci sono entrambi.
    Per me come telefono è valido e sicuramente meno laggante di certi octacore provati, totalmente diverso dai quad MTK di anni fa.
    A 99 euro, in confronto ad altri terminali regge bene.. non che sia un super bestbuy pero, un pensierino va fatto!
    Ultima modifica di DeloisD; 31-03-15 alle 14:50

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeloisD Visualizza il messaggio
    Anche io ne ho comprati 2, per i miei genitori e devo dire che reggono molto bene.
    Unica pecca che posso dire e lo schermo, il quale ha degli angoli di visuale un po scarsi, sopratutto quando lo si guarda dall'alto, suppongo quindi sia un TFT; altra pecca e la risoluzione, la quale e un po bassa. Tuttavia e spalmata su un 4,5, non e malaccio ma neanche sto schifo.
    Per il resto credetemi, batteria per ora non posso dare un giudizio, pero già prima carica non e andata male, fatto 36 ore con uso mediocre e con un po di accorgimenti la sera prima.
    Flash c'e, sensori ci sono entrambi.
    Per me come telefono è valido e sicuramente meno laggante di certi octacore provati, totalmente diverso dai quad MTK di anni fa.
    A 99 euro, in confronto ad altri terminali regge bene.. non che sia un super bestbuy pero, un pensierino va fatto!

    L'angolo di visione limitato è solo quello verticale superiore.

    In pratica ha lo stesso problema del display dello ZTE Blade Apex2. L'angolo di visione orizzontale invece è ottimo. Il display è più luminoso ed ha bianchi più bianchi rispetto a quello del Blade Apex2.

    La risoluzione per me che sono abituato a quella del display del Blade Apex2 e del Huawei Ascend Y550 va bene. Se uno è abituato invece al display del G3 potrebbe invece non trovarsi bene.

    .

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Gli angoli di visione contano poco o niente su uno sp di queste dimensioni (non stiamo parlando di un tablet...)

    Per quanto riguarda resa cromatica e luminosità come siamo messi ?
    Il nero è profondo ?
    Il bianco ben bilanciato ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Gli angoli di visione contano poco o niente su uno sp di queste dimensioni (non stiamo parlando di un tablet...)

    Per quanto riguarda resa cromatica e luminosità come siamo messi ?
    Il nero è profondo ?
    Il bianco ben bilanciato ?
    La resa cromatica è buona mentre la luminosità è ottima.

    Il nero è poco profondo, forse proprio a causa della forte luminosità del display, me ne sono reso conto ieri quando il Blade A430 stava eseguendo il test in AnTuTu con accanto il Sony Xperia M2 che eseguiva contemporaneamente lo stesso test.

    .Il bianco pure è ottimo per uno smartphone con display con risoluzione 854 x 480.

    .

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso se prendere per lo stesso prezzo questo oppure il Wiko Birdy 4g, sono abbastanza simili

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se prendere per lo stesso prezzo questo oppure il Wiko Birdy 4g, sono abbastanza simili

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Abbastanza simili forse, ma il Wiko adotta il "caro buon vecchio" MediaTek MT6582, un onestissimo e diffusissimo SoC che però è una spanna o due sotto l'MT6732 dello ZTE. Senza alcun dubbio.

  9. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se prendere per lo stesso prezzo questo oppure il Wiko Birdy 4g, sono abbastanza simili

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Non c'è paragone.

    Il Blade A430 rispetto al Birdy ha il doppio della ROM, fotocamera posteriore con maggior risoluzione e quasi il doppio di potenza della CPU !!!

    .

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se prendere per lo stesso prezzo questo oppure il Wiko Birdy 4g, sono abbastanza simili

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    CPU e ROM sono a netto vantaggio dello ZTE.

    Visto che si tratta di un wiko poi (e non LG, Sony o Nokia...) direi che la scelta tra i due è abbastanza scontata.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    CPU e ROM sono a netto vantaggio dello ZTE.

    Visto che si tratta di un wiko poi (e non LG, Sony o Nokia...) direi che la scelta tra i due è abbastanza scontata.
    si anche se sinceramente non so cosa possa servire una CPU cosi potente su uno schermo del genere (ma la scelta, seppure criticabile, ha un senso visto la batteria di capacità limitata e la notoria voracità energetica della connessione LTE, quello che mi sembra assurdo è la scelta di dotare il modello superiore di uno schermo 5 pollici fvwvga nonostante la batteria da 3400 mAh! )

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy